OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #117Messaggio #119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da GianoReloaded

Ha finito di nevicare, per ora. Totale: 1 metro e 20 centimetri. Il bello è che a 10 km ne avrà fatta si e no mezzo metro. Comunque impossibile muoversi, impossibile persino muovere la macchina. Serata casalinga... calcolando che in tv non fanno niente siamo messi ancora meglio (ma nip/tuck non lo facevano il venerdì?)

Stasera poi, semi incazzatura. La serata di domani nel mio locale preferito (quello dove si cena e poi balla sopra i tavoli) sarebbe dovuta essere con amici storici. L'allupato e le due ciaure, amiche di vecchia data. Bhè, alla fine l'allupato non viene "perchè secondo me siamo pochi"... con la sua falsa sicurezza voleva dire "mi sa di no, perchè poi va a finire che si parla anche, e io di che parlo?" vista la sua cronica mancanza di argomenti. Che poi se veniva l'allupato n.2 sarebbe venuto, visto che così si prendeva "gli scarti" degli abbordaggi del più redditizio compagno. Perchè, in fondo, il suo motto rimane "non esistono donne brutte solo troppo poco alcool"

Altra cosa che la neve ha sommerso nei miei pensieri la gita forzata che mi aspetta a Marzo. Chi mi seguiva ne vecchio blog si ricorderà della multa presa a Milano Marittima ad agosto: ho vinto il ricorso! Solo che l'iter prevede un'udienza dal giudice di pace (di ravenna) a Marzo. Alla fine mi verrà a costare più dei 70 euro della multa, però ci vado lo stesso. Primo perchè mi piace guidare, e l'occasione di farmi 300 km (solo andata) con peugeottino e cd non me la perdo.Due perchè ho tempo da perdere e una gitina per l'italia me la faccio volentieri (a Ravenna, poi, che c'è da vedere? di sicuro posso risvegliare la mia dipendenza da piadina con lo squaqquerone). Terzo perchè son un coglionazzo. E l'orgoglio lo evito di solito, è una cosa stupida e che ferisce.. però quando metto i panni di AleAutomobilista non esiste, quella multa non era giusta e per principio non me la dovevano fare.. oltretutto poi quel giorno ero andato a prendere una torta di compleanno e aspetto ancora i soldi dagli altri! Insomma, non sono maschilista, alzo la tavoletta al wc, non mi annuso in pubblico, non rutto, so usare ferro e lavatrice, a letto tolgo sempre i calzini.. almeno lasciare che il testosterone sostituisca i neuroni quando si parla di automobili... questo me lo concedo!

Ohhh... dopo questo sfoghetto posso iniziare la mia serata casalinga sereno e soddisfatto.

Buona serata, un sorriso grande!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963