OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 12 Marzo 2006 da GianoReloaded

Eccoci qui di domenica mattina. Borsa in preparazione, oggi parto di primo pomeriggio, così questa sera arrivo in tempo per vedermi la partita da qualche parte.

Ieri dopo tanto tempo ho rivisto anche uno degli allupati. Ho scoperto che ha anche un profilo in digiland e che è assiduo frequentatore delle chat, e a quanto pare oggi aveva anche un incontro semi-galante. E' stato fantastico in auto sentirlo compiacersi del suo cd stendi-passera. Il cd in questione, a dire il vero introdotto dal sottoscritto nel giro degli amici, è quello che contiene tutte le canzoni che dovrebbero, si dice, aiutare a far atmosfera. Siam tornati presto, alle 2.30 ero a casa. Solo accendendo la tv ho sentito una canzone.. unico indizio è "quella che fa Do Do DoDoDo".. e dopo un'ora di ricerche in rete ho scoperto che è Walk on the wild side di Lou Reed.

Sui programmi della settimana aggiornerò domani.. pomeriggio mi godo il viaggio in compagnia di Dilbert.

Buona domenica!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963