Creato da Gillicescream il 25/04/2011

corteggia il tuo ego

essere se stessi

 

le generazioni del 2011

Post n°9 pubblicato il 29 Aprile 2011 da Gillicescream

 

che ne pensarte delle generazioni di oggi..??io che ne faccio parte penso che ormai non ci siano piu ideali..piu immaginazione e creativita..siamosono tutti uguali..(quelli che si salvano sono pochi ormai )Sì cazzo lo devo dire, una volta le persone non si facevano così tanti problemi,se i ragazzi/e avevano la cresta,pearcing,tatuaggi o per quello che ascoltavano...Non li guardavano male per dire -" Guarda quello come è messo quello è satanista,drogato,alcoolizzato,barbone ect.CRESCETE GENTE, CRESCETE.perche oggi esistono solo i giudizi..beli o brutti..ma ormai tutti sono abituati a giudicare giudicare e giudicare..ti fai un tatuaggio un piercing?sei un drogatovai in giro vestito con cose strappate?sei un barbone..la maggior parte della gente ormai vive nasconta dietro ad una sola cosa:la mediocrità ;)... però se siamo diventati cosi non e solo colpa nostra..perche si e vero siamo tutti bravi a giudicare.. ma e anche il nostro paese che fa schifo

perche secondo la mentalita di molta gente è meglio essere spacciatore che essere omosessuali. dove per un ragazzo che accende uno spinello, lo si mette subito in carcere e ci resta e invece per gli stupratori dietro l'angolo , non si fa niente. dove si viene giudicati per il colore della pelle , i propri gusti o per il modo di vestirsi. questa è l'Italia.

che schifo 

 

 

 
 
 

semplicemente ti amo

Post n°8 pubblicato il 28 Aprile 2011 da Gillicescream

 

E' amore con la minuscola il nostro.No, è un amore quotidiano, il nostro. Quello di un bacio all'intervallo, tra una lezione e l'altra, quello della mano anche in centro città. E' quello di un sorriso quando ti vedo voltarti e cercarmi mentre stai andando via, quello che casa mia è un po' anche casa tua se ti va. E' amore con la minuscola si, perchè siamo io e te, qui, a scrivere il nostro destino. noi ci chiediamo se il "Ti amo" abbia lo stesso valore in ogni lingua;
Se siano solo parole o se dietro a quell'alfabeto disordinato si nascondano tradizioni,culture,rotte di pensiero stimolate da un diverso passato storico. Che poi amore può essere una parola astratta, priva di significato; frutto solo della nostra fantasia, una gomma pane che trasformiamo a nostro piacimento. Che poi amore può essere quando gli inglesi assaporano il te' delle five o' clock; Quando i giapponesi spezzano le bacchette prima di iniziare a mangiare, come lanciare una monetina nella fontana di Trevi quando vai a Roma. Un piccolo desiderio lanciato al mondo,un seme infilato nella terra,un' emozione che attende solo di essere annaffiata per crescere. E se amore fosse giocare a pallone, abbracciarsi quando dentro si muore, regalare un bacio a qualcuno; e se amore avesse una lingua propria? E se invece l'amore non guardasse in faccia nessun popolo,nessuna origine e nessuna religione? Come se fosse semplicemente una lingua da tutti conosciuta e da tutti parlata,mai imparata e da sempre conosciuta,che innata spadroneggia unendo i popoli sotto il suo alfabeto. E immaginiamoci tutti pinocchi, che neghiamo l' amore, tutti con un naso lunghissimo. ma infondo ce l' abbiamo nel cuore, un grosso cancro chiamato amore, indipendentemente dagli omosessuali o dagli eterosessuali, nonostante non siamo malati. Sai che c'è tesoro? Mi distinguo dagli altri, sai perchè? Amo con la mia lingua sconosciuta io; basta abbuffarmi di te che la mia pancia non regge più, ti amo, puntini e ancora puntini. Come una retta che non ha un inizio e neanche una fine. Ciao amore", "Hello love", "Bonjour love","Hola amor".
Sai tu, non so davvero come salutarti. Non ti ho mai chiesto qual è la tua lingua preferita. Però, non è mai troppo tardi; tesoro, qual è la tua lingua preferita? Anzi no, non rispondermi; a me non importa quello che pensi tu, a me importa quello che penso io. Io parlo una lingua scorrettamente incomprensibile, senza un nome, senza regole stupide di grammatica o di lessico. Ieri ho aperto il mio abecedario dell' amore, e guarda caso c'era scritto il tuo nome. Apprendi il mio soggetto, io; comprendi il mio verbo, amare. Studia a memoria il complemento oggetto, tu. Hai presente quando inizi a studiare l' analisi del periodo e ti dicono sempre la frase,  "Luca mangia la mela"? Bene, nella mia lingua la frase è "Il mio amore riempie di baci il tuo cuore." Di verbi non ne hai tanti da studiare, non c'è passato, non c'è futuro. E' un presente per sempre; i nomi non sono da distinguere, siamo solo io e te, nient' altro; prima un bacio, poi l' altro, poi un altro ancora. Ed hai imparato a contare con me. Poi mi pigli per la mano, e corriamo gridando a squarciagola, imparando a correre insieme. E non studiare storia miraccomando, che di storia vera esiste solo la nostra. E vieni qua che non ti saluto oggi, va; ti abbraccio forte forte fino a farti vivere nel battito del mio cuore. E beccati sto dieci per aver studiato così bene, e incidi nella mente la mia principale, "T' amo."

 

 
 
 

l inizio

Post n°7 pubblicato il 28 Aprile 2011 da Gillicescream

 

Sedevamo sul ciglio del nostro eccentrico mondo;

 

c'eravamo solo noi, una lattina accartocciata e i Clash che cantavano la rivoluzione. Il vento portava con sè storie sconosciute di chi era stato in quel posto molto prima di noi. Restavamo in silenzio, incapaci di trovare parole che potessero riempire il vuoto che, come un muro, si ergeva tra noi. Lasciavamo che fosse la musica a parlare, ad offrirci veloci diapositive del nostro incubo d'amore. Ti presi la mano perchè dovevamo cadere insieme, e sarebbe finita così come era cominciata: con una melodia tatuata sul cuore, pronta a scottarci la pelle se solo ci fossimo piegati al ricordo. Una rabbia fin troppo consumata, accartocciata, protetta da un'alone di malinconia, impregnava l'aria primaverile; ed i fiori appassivano di fronte alla morte agonizzante di una felicità non troppo gustata. Sentimmo il brivido di un addio sulla schiena quando le nostre labbra si trovarono, quando i tuoi sfavillanti occhi verdi si fusero con i miei monotoni nocciola. Ma, questa volta, le gote non s'infiammarono perchè oramai il fuoco della passione s'era spento. Il cielo s'imbarazzò per noi, tingendosi improvvisamente di rosso. Rosso sangue, rosso amore, rosso vita, rosso Clash. Le nostre ali si spezzarono sulle note di una canzone, mentre l'argento delle prime stelle macchiava il nostro cielo infinito. Insieme alla libertà che il nostro rock'n'roll c'aveva trasmesso, morimmo anche noi, ignari del fatto che quello era solo l'inizio.

 

 

 
 
 

io voglio

Post n°6 pubblicato il 28 Aprile 2011 da Gillicescream
Foto di Gillicescream

Voglio dieci milioni di lucciole. Voglio diecimila chilometri di cielo, e qualche tonnellata di cioccolata.

Voglio un barattolo che raccolga il tutto, ma che sia di profondità infinita. Voglio un' arcobaleno notturno, e una luna mattiniera. Voglio un sole blu, ed un mare tutto bianco. Voglio una nuvola di zucchero filato, voglio le montagne che siano di marijuana. Voglio un cazzo di mondo sgorbio. Un cazzo di mondo un po' anormale, adeguato a me e alle mie stranezze.. voglio cio che nessuno ancora ha.. voglio avere accanto a me quella persona che tutti aspettano da anni.. quella k ti da motivo di vivere..voglio avere opportunita..che altri se le possono solo immaginare nei sogni..voglio essere particolare..ed essere conosciuta.. per quello che sono realmente.. 

 
 
 

cio che piu piace

Post n°5 pubblicato il 27 Aprile 2011 da Gillicescream

good morning people... :)

oggi volevo proporvi l argomento MODA...!!  yeee (momento d esultazione) XD okkey basta

credo di portare avanti quest argomento per un pò... anche perche scrivere come titolo MODA  e basta ....è al quanto generico...!!u_U

perchè si puo parlare di molte cose.. 

esempio

si potrebbe parlare della moda che seguiamo noi ragazzi..

dell alta moda (parlare dei piu grandi stilisti..dei marchi..delle sfilate)

delle modelle

di che colore va di moda quest anno 

E TANTE ALTRE COSE  (ma nn sono qui per annoiarvi)

alcune piccole domande a cui vorrei che voi rispondeste..sotto nei commenti

di che argomento volete parlare in generale..??

che ne pensate voi della moda..?? ci sono piu lati negativi o positivi..??

le modelle sono troppo magre..?

cos e la prima cosa che vi viene in mente se pensate alla moda..??

che cos e per voi...??

che stili preferite..??

siete piu persone da alta moda abiti firmati... o piu per i vestiti comprati al mercato..??

 

 Icons Icons  Girly Icons 

 

 

 
 
 

sogni nel cassetto

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2011 da Gillicescream

giorno gente...

lo so ...probabilmente non ve ne frega niente di quello che scrivo.. però ho aperto questa pagina per gioco.. ma mi rendo conto che piu scrivo..e piu riesco a liberarmi..da dei pesi assurrdi..quindi alla fin fine credo che sia come uno sfogo =)

Penso non ci sia niente di più bello di avere un sogno e fare di tutto per realizzarlo. A volte sono grandi sogni, mentre in altri casi sono sogni più piccoli e facili da realizzare!

La cosa più bella xo è sapere che sono lì in un cassetto speciale del nostro cuore e magari un giorno li vedremo realizzati! 

credo che ognuno di noi  abbia un sogno..un obbiettivo da raggiungere..per lo meno io c e l ho...fin da piccola ho sempre sognato di andare a vivere a New York e diventare qualcuno nel campo della moda.. beh comunque guadagnare soldi..) XD 

però se penso a tutta la strada che mi tocca ancora fare per raggiungerli mi viene l angoscia..O.o

prima di tutto devo finire le superiori dipolomarmi con ottimi voti... seguire dei corsi unviversitari... inerenti a quello che sto facendo ovviamente (liceo artistico con indirizzo moda e costume.. preprazine per stilita.. :) e seguire dei corsi di approfondimento in lingua inglese e dopo di k new york che cosa fantastica..)

mi è sempre piaciuta...anche perchè l ho sempre vista come la citta delle opportunità..dove se tu credi realmente in qualcosa..prima o poi si avvera... è immensa..e c e tanta confusione che io adoro..

i miei mi hanno sempre detto che va bene sognare ad occhi aperti..ma anke che il mondo la fuori non guarda  in faccia nessuno...tutte le volte che cerco di intrapendere questo discorso co loro...mi smontano... non me l hanno mai descritta come io la immagino.. mi hanno detto che forse guardo trp film..(credo sia vero) xo non è quello il punto... penso che me ne parlino cosi negativamente perchè hanno paura che possa andare a vivere cosi lontano... 

comunque alcuni sogni si avverano, altri vengono chiusi in un cassetto,e quando questo succede ci chiediamo se sia stato un errore anche solo SOGNARE.

E voi quale sogno custodite nel cassetto più speciale? Aspetto i vostri racconti!

un bacio da gill

 Vintage Icons 

 

 
 
 

ricordi

Post n°3 pubblicato il 26 Aprile 2011 da Gillicescream

Odio i miei incubi...ormai ci convivo quasi ogni sera.... non e per niente una cosa bella anzi U_U io nn sono in grado di dirvi cosa c e realmente dentro il mio cuore. Posso solo scrivere come ci si sente a vivere sotto la  prp ombra. quelle ombre che bloccano il passaggio della luceOmbre che amo. lo so sono ancora giovane..e non voglio parlare da donna vissuta..perche non mi credo nessuno.. pero ho avuto un passato difficile..ogni volta che chiudo gli occhi Cerco di lasciarti andare, ma tu sei sempre lì, facendo cenno a me di restare. Ma credo che il tuo cuore è insensibile E 'mai stato ammaccato? mi  manchi cosi tanto che non riesco nemmeno a dire quanto..e la notte e l unico momento che ti posso sentire ancora vicino..e ricordare i vecchi tempi...quant era bello..sai tu adesso nn ci se piu ma molte cose sono cambiate dall ultima volta..i rapporti si sono rovinati ma forse e meglio che sia andata cosi....forse la cosa che ci teneva uniti eri prp tu..chi lo sa ... nn lo so se da lassù ci controlli.. beh io nn credo tanto in queste cose.. nella fede..nel paradiso e tanto meno in dio..pero io credo in te e so che sei ancora qui da qualke parte..  Ho pianto. Ho guardato il colore del sole il cielo rosa al tramonto con te. Ho guardato le stelle mentre si girava a noi a mezzanotte. Ho fatto tante cose con voi e finto che sarebbe durato per sempre "Sarà"...quanti progetti fatti insieme ma da quell orribile giorno..il mondo e crollato... e tu hai lasciato spazio a questi maledetti incubi

 
 
 

si lo so non sono normale

Post n°2 pubblicato il 25 Aprile 2011 da Gillicescream

Preghiera: 
Pc nostro: 
Dio hacker che sei nei desktop, 
sia santificato il tuo software, 
venga il tuo hard disk, 
sia fatta la tua ram, 
come nei bios così nel case, 
dacci oggi il nostro backup quotidiano, 
rimetti a noi i nostri file, 
come noi li rimettiamo ai nostri seeder, 
e non ci indurre in console, 
ma liberaci dai bug, 
invio.

 
 
 

presentazione del blog

Post n°1 pubblicato il 25 Aprile 2011 da Gillicescream

 come dico sempre prima di iniziare

BUON GIORNO GENTE U_U

okkey argomento del giorno come si fanno i cupcake..??

hah no no scherzo nn parlero di questo oggi...

sono nuova su questo sito... la mia pagina è ancora spoglia...(muahaha k svergognata..)

adesso basta haha si parla sul serio XD

sono una ragazza molto creativa e determinata...

voglio rendere al meglio questo mio blog.. per fare ciò mi hanno consigliato di essere me stessa..detto cosi sembra facile.. ma alla fin fine tutti abbiamo una doppia faccia che ci piaccia  o no... comunque ritorniamo a noi >.<

volevo creare questa pagina per aver un confronto con le altre persone.. dove le mie idee le potessi condividere anche con voi... insomma una pagina libera...dove si puo fare tutto quello che si vuole... dall esprimere il vostro parere a darmi dei consigli...a giudicare...non lo so ne potete fare l uso che volete 

sperooo che vi piaccia =)..

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Gillicescream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

  una schiava; mi sento come se fossi incatenata da quel tuo sorriso. Ogni fottuto istante gira nella mia cazzo di testa quel immagine e non se ne va.  

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

non correre dietro a qualcuno che sta bene anche senza di te

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 photography Icons  Photography Icons 

 

Un canto libero,con tono pacato,per via della voce rauca. E' un canto melodico,ripetitivo,ipnotico come quello delle sirene. Tutto questo ti manda in palla,e ti lascia andare nel mondo più nascosto dentro il tuo Io. <3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

teresaguidocreativeprimaepoimaggiore07nico.porticellicaiodentatohoster_2011James8lorex_88kiss_Ninobrancaleone71Gillicescreamalo666moll_flanders1hengel0cercoamicato
 

Tatuato l'orgoglio,tatuata l'indifferenza. Tante cose sono tatuate,dentro e fuori di noi,per esplicare un po' di noi. Sono tatuate anche le emozioni che portiamo nel nostro grembo,e che a poco a poco scompaiono,facendoci star male. Ma alla fine ci piace star male in questo modo,non è vero?

 

 
 

Mi piacerebbe che improvvisamente ti si infilasse nel cuore la voglia di urlarmi che ti sono dentro l'anima e che non so più uscirne. Vorrei lo scrivessi dappertutto, anche sul muro sotto casa davanti alla finestra. E sai perchè vorrei tutto questo? Perchè mi piace sapere che in fondo sono tua perchè non desideri nient'altro. Mi piace sorridere all'idea che in fondo esplodi d'amore per me proprio come me con te. Si, nello stesso folle modo

 

 

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob

 Girly Icons 

 

 

C'era una volta l'indifferenza e l'amore, finirono per uccidermi entrambi .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963