Creato da Gillicescream il 25/04/2011

corteggia il tuo ego

essere se stessi

 

« ricordicio che piu piace »

sogni nel cassetto

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2011 da Gillicescream

giorno gente...

lo so ...probabilmente non ve ne frega niente di quello che scrivo.. però ho aperto questa pagina per gioco.. ma mi rendo conto che piu scrivo..e piu riesco a liberarmi..da dei pesi assurrdi..quindi alla fin fine credo che sia come uno sfogo =)

Penso non ci sia niente di più bello di avere un sogno e fare di tutto per realizzarlo. A volte sono grandi sogni, mentre in altri casi sono sogni più piccoli e facili da realizzare!

La cosa più bella xo è sapere che sono lì in un cassetto speciale del nostro cuore e magari un giorno li vedremo realizzati! 

credo che ognuno di noi  abbia un sogno..un obbiettivo da raggiungere..per lo meno io c e l ho...fin da piccola ho sempre sognato di andare a vivere a New York e diventare qualcuno nel campo della moda.. beh comunque guadagnare soldi..) XD 

però se penso a tutta la strada che mi tocca ancora fare per raggiungerli mi viene l angoscia..O.o

prima di tutto devo finire le superiori dipolomarmi con ottimi voti... seguire dei corsi unviversitari... inerenti a quello che sto facendo ovviamente (liceo artistico con indirizzo moda e costume.. preprazine per stilita.. :) e seguire dei corsi di approfondimento in lingua inglese e dopo di k new york che cosa fantastica..)

mi è sempre piaciuta...anche perchè l ho sempre vista come la citta delle opportunità..dove se tu credi realmente in qualcosa..prima o poi si avvera... è immensa..e c e tanta confusione che io adoro..

i miei mi hanno sempre detto che va bene sognare ad occhi aperti..ma anke che il mondo la fuori non guarda  in faccia nessuno...tutte le volte che cerco di intrapendere questo discorso co loro...mi smontano... non me l hanno mai descritta come io la immagino.. mi hanno detto che forse guardo trp film..(credo sia vero) xo non è quello il punto... penso che me ne parlino cosi negativamente perchè hanno paura che possa andare a vivere cosi lontano... 

comunque alcuni sogni si avverano, altri vengono chiusi in un cassetto,e quando questo succede ci chiediamo se sia stato un errore anche solo SOGNARE.

E voi quale sogno custodite nel cassetto più speciale? Aspetto i vostri racconti!

un bacio da gill

 Vintage Icons 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Gillicescream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

  una schiava; mi sento come se fossi incatenata da quel tuo sorriso. Ogni fottuto istante gira nella mia cazzo di testa quel immagine e non se ne va.  

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

non correre dietro a qualcuno che sta bene anche senza di te

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 photography Icons  Photography Icons 

 

Un canto libero,con tono pacato,per via della voce rauca. E' un canto melodico,ripetitivo,ipnotico come quello delle sirene. Tutto questo ti manda in palla,e ti lascia andare nel mondo più nascosto dentro il tuo Io. <3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

teresaguidocreativeprimaepoimaggiore07nico.porticellicaiodentatohoster_2011James8lorex_88kiss_Ninobrancaleone71Gillicescreamalo666moll_flanders1hengel0cercoamicato
 

Tatuato l'orgoglio,tatuata l'indifferenza. Tante cose sono tatuate,dentro e fuori di noi,per esplicare un po' di noi. Sono tatuate anche le emozioni che portiamo nel nostro grembo,e che a poco a poco scompaiono,facendoci star male. Ma alla fine ci piace star male in questo modo,non è vero?

 

 
 

Mi piacerebbe che improvvisamente ti si infilasse nel cuore la voglia di urlarmi che ti sono dentro l'anima e che non so più uscirne. Vorrei lo scrivessi dappertutto, anche sul muro sotto casa davanti alla finestra. E sai perchè vorrei tutto questo? Perchè mi piace sapere che in fondo sono tua perchè non desideri nient'altro. Mi piace sorridere all'idea che in fondo esplodi d'amore per me proprio come me con te. Si, nello stesso folle modo

 

 

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob

 Girly Icons 

 

 

C'era una volta l'indifferenza e l'amore, finirono per uccidermi entrambi .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963