Creato da giu_1991 il 14/10/2006

**WeLcoMe BabY<3**

Oo_**PuRi AttiMi Di InSanA PaZziA!!**_oO

 

 

« YESSSS.AMO »

NO.

Post n°42 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da giu_1991

Non è da me. Cambiare idea, guardarlo negli occhi e sentire la voce ke mi trema, e le mani...e un attimo dopo tenerle fra le sue...no, non voglio parlare. non voglio sprecare nemmeno un momento di quel poco tempo che rimane.
Amore mi dispiace, adesso riusciremo a vederci massimo 3-4 volte al mese..no.
Fino a poche settimane fa avrei detto..e allora cosa me ne frega..fa niente alla prossima..ma adsso tutto quello ke riesco a dire è no. no perchè vorrei ke fossi qua anke adesso, di fianco a me..e sentire ancora una volta quella frase: come mi piace respirare i tupi capelli..profumano di giulia..ancora una volta quella frase..la tua frase..la mia frase..e io ke ti rispondo: tu sei un po' matto sai..e ti do ql pugno sotto al mento, ke piu k un pugno è una carezza, dolce. dolce come quella sigaretta fumata velocemente in balcone per il freddo, alla fine è per non morire di overdose d'amore..una pausa a quella sbronza ke ci rende sorridenti e anke un po' imbranati..
mi guardi e non sai cosa dire..vorresti parlare per ore..ma poi? a cosa servirebbe? lo dici sempre, meglio guardarti e dirti tutto in un attimo, e io capisco ancora una volta, tutto..ti sorrido e tu ke mi prendi sotto al braccio per poi mordermi l'orekkio..piccole cose. per qualcuno insignificanti, ma se ci penso, adesso che finalmente ci penso per me sono come l'aria. e se tutto questo dovesse finire.. anke solo per poco..ma no cosa dico? certe cose non mi sogno nemmeno di immaginarle..si, è vero..il tempo perso non torna più..ma ke ci posso fare se oggi più ke mai mi sento volare se solo penso alla maglietta verde, al maglione giallo, a quelle scarpe troppo grandi e a quel sorriso un po' storto? modificato da un gesto violento..Tutti sbagliano. hai tradito la mia fiducia ma hai avuto il coraggio di dirmelo..e piu k altro avevi tradito te stesso..farsi del male, cosi, senza motivo. facile cadere nel buco senza piu la forza di risalire..ce l'hai fatta. io ke la tua fiducia l'ho tradita ma non ho mai avuto le palle di dirtelo..e provo un po' di pena..più x me stessa k per te..cosi innamorato.
Ma ke ci posso fare se quando ti penso mi tremano le mani..e la voce..Si, me l'hai detto tu, significa ke ti amo..e come 2 matti quella promessa..la nostra. e quel tuo cullarmi dolce..ripetitivo. no, senza di te mai piu. mai più.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pietro_castellanoometto70onda.innamorataklymeneliman90aldebaran2804latuapiccolaevapanpanpi
 
 

I LOVE YA!!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963