Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« QUINCY M.E.Energy Drink »

Bah... e Vallettopoli

Post n°34 pubblicato il 31 Marzo 2007 da Gocio1910

Un uomo che ne ha le @@ piene...ma si può a 19 anni essere schifati dalla vita? boh...ci fosse una cosa una che va bene. Quasi un mese senza interdet e devo dire che mi mancava non poco...non è bello sapete trovarsi a  guardare stranamore alla tv...meno male che c'è stato anche il concerto di radio italia...ogni tanto pure un po' di musica in tv fa anche piacere. La situazione è questa...bellissime giornate di pioggia che non ti fanno venire voglia di uscire e in casa l'unica cosa che potresti fare oltre a sistemare la camera sono i compiti -.-' ...in compenso si ha tanto tempo per pensare...ho riflettuto molto..uno dei miei pensieri l'ho dedicato all'amore, questo sconosciuto. Il mio amico Damiano di Mantova da ragazzo saggio...una volta mi disse una delle sue perle che mi è rimasta impressa...suona stupida ma pensandoci bene è una profonda verità "lui non sa che che sarà lei a scegliere il suo lui" si si...che ragione aveva. Una volta sola mi sono innamorato...un amore un po' strano...innamorato lo sono ancora e tanto ma...purtroppo l'errore l'ho fatto...non sono stato scelto...ho scelto io...evidentemente in questo modo qualcosa non va, sento solo io che potrebbe nascere qualcosa di importante e questo non va bene. Meglio arrendersi? Meglio lasciare perdere? Meglio trovarsi un'altra? O forse è meglio continuare e lasciare perdere la gelosia inutile?...mah..sembra che solo io e Nada sappiamo cosa sia la gelosia. Io sinceramente di essere geloso di un attore che mi ritrovo sempre in mezzo ai piedi sono stufo marcio...evidentemente il successo degli attori è dato dal fatto che non sono loro ad andare a cercarsi le fans ma sono le fans a cercare gli attori...comunque voi donne siete troppo strane e se non vado bene come sono...pazienza...rimarrò single a vita e vivrò più a lungo, in ogni caso sono fiero di non essere un attore...l'idea di andare a lavorare in quel mondo fatto di m**** della televisione non mi attrae proprio per nulla. Avrei voluto scrivere un messaggio intitolato "Woodcock: un uomo con le @@" ma poi quando la Littizzetto a "che tempo che fa" ha fatto notare che Wood=legno e Cock=pisello...beh ho preferito lasciare perdere...in ogni caso la Littizzetto ha perfettamente ragione...la colpa del dilagare di vallettopoli è solo nostra...che seguiamo la vita privata privata di questi personaggi...troppo conosciuti...comprando quei ridicoli giornali come "novella" "gente" e "Chi" vari...solo per vedere l'immagine agghiacciante che la Littizzetto ha cercato per fare l'esempio... il culo di Cucuzza :D . Un ultimo appello...abbattete la De Filippi che è lei che sforna tutti i nuovi "VIP"...non ci sono più gli idoli di una volta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963