Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« IL MONDO CHE VORREI [NIL...BELLA SENZ'ANIMA [RICCA... »

BELLA STRONZA [MARCO MASINI-1995]

Post n°37 pubblicato il 20 Maggio 2007 da Gocio1910
 

immagineBella stronza
che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito
che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico
e ora mentre vado a fondo
tu mi dici sorridendo:
"Ne ho abbastanza!"

Bella stronza
che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti
con il culo sul Ferrari di quell'essere arrogante
non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti
danno un prezzo.
Il disprezzo
perchè forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore

Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
ma di cosa ti ribelli, di chi ti vuoi vendicare
Ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
perchè non scappiamo insieme? non lo senti questo mondo come puzza!!
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio
e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro
quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo del silezio
perchè sei bella bella BELLA BELLA STRONZA!!!
Che hai chiamato la volante quella notte
e volevi farmi mettere in manette
solo perchè avevo perso la pazienza
la speranza
si bella stronza!!!

Ti ricordi,
quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla
che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella
quegli attacchi all'improvviso
che avevamo noi di sesso e tenerezza

Bella stronza
si!!
perchè forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore
Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
ma di cosa ti ribelli, di chi ti vuoi vendicare
Ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
esci da quei pantaloni
mi accontento come un cane degli avanzi!!
perchè sei bella BELLA BELLA!!!
MI VERREBBE DI STRAPPARTI
QUEI VESTITI DA PUTTANA
E TENERTI A GAMBE APERTE
FINCHE' VIENE DOMATTINA
MA DI QUESTO NOSTRO AMORE COSì TENERO E PULITO
NON MI RESTEREBBE ALTRO CHE UN LUNGHISSIMO MINUTO DI VIOLENZA

E allora ti saluto
bella stronza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963