Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« Energy DrinkBELLA STRONZA [MARCO MAS... »

IL MONDO CHE VORREI [NILLA PIZZI-MINO REITANO]

Post n°36 pubblicato il 19 Maggio 2007 da Gocio1910
 

immagine

Ho visto un angelo
parlava come te
e mi chiedeva ma perchè...
tu sei ancora qui
tra quei ricordi li
senza pensare a niente

Parole fragole
sotto una quercia che
volava la mia fantasia
e nella mente mia..
volavo già con te
senza provare niente

Nel mondo che vorrei
c'è qualcosa di più grande tra noi
se tu vuoi
e non si ferma li
si trasforma e cresce con noi
è così

Ho visto un diavolo
portava via con se

tra tante anime anche me
e mi diceva che
giocavi un po' con me
senza provare niente

Nel mondo che vorrei
c'è qualcosa di più grande tra noi
se tu vuoi
e non si ferma li
si trasforma e cresce con noi
è così

Nel sole io vivrò così
Nel sole io vivrò
Nel mondo che vorrei
c'è qualcosa di più grande fra noi
se tu vuoi
e non si ferma li
vorrei
così

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963