Creato da gruppo_rem il 22/12/2014
Green Communication

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

casilli2010alogicolubopoamorino11KahirFanny_Wilmotgruppo_remdeteriora_sequordeosoeintrigo_moroVittorio_The_DreamerElemento.Scostantefudinamiteblafrancesca632psicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lucchese Pietro: “Gruppo...Pietro Lucchese Rem: Cas... »

Gruppo Rem Lucchese siglato accordo sinergico con Cortina Magazine

Post n°12 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da gruppo_rem
 

Cortina d’Ampezzo, siglato l’accordo sinergico tra Gruppo Rem,agenzia esperta in green communication, e Cortina Magazine,prestigiosa rivista ampezzana, due eccellenze nel mondo dellacomunicazione ora insieme per offrire nuove occasioni di crescita all’imprenditoria italiana. “La nostra partnership - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem - punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita. È ormai un patrimonio comune l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.

image

CORTINA D’AMPEZZO, 12 Febbraio 2015 - Partnership strategica tra due primi attori del mondo della comunicazione in Italia: da un lato il Gruppo Rem, agenzia esperta in green communication e punto di riferimento dell’economia sostenibile a livello nazionale e non solo, e dall’altro Cortina Magazine, prestigiosa rivista pubblicata da Edizioni Filo Srl, con base a Cortina d’Ampezzo, una delle più celebri ed esclusive località turistiche del Paese.

Il gruppo con sede a Udine, capitanato da Pietro Lucchese, manager di vaglia e campione della comunicazione integrata con forte specializzazione nel settore della sostenibilità, mette in campo per questa partnership un solidissimo know how, già collaudato nell’accompagnamento di alcune tra le più importanti aziende italiane; Cortina Magazine, invece, mette sul tavolo la sua storia e la potenza, quale strumento per “esaltare in Italia e nel mondo la ricchezza di una terra dove la natura è spettacolo”.

Nei suoi 28 anni di vita, infatti, Cortina Magazine ha visto apparire sulle sue pagine i volti e le firme di personaggi d’attualità, offrendo importanti contributi giornalistico-letterari e una galleria di nomi celebri della politica e dell’imprenditoria, alternati ad affascinanti ritratti aziendali e istituzionali, incastonati nella preziosa cornice naturale di Cortina e delle Dolomiti. “An exclusive way of life”, dichiara il payoff della testata: Cortina Magazine, infatti, è oggi una rivista dedicata al turista colto, che vuole immergersi negli aspetti più autentici del territorio.

image

Pietro Lucchese, Ceo Gruppo Rem

Grazie all’inedita sinergia, Gruppo Rem e la testata ampezzana si impegnano a utilizzare la propria esperienza e le rispettive competenze, collaborando reciprocamente, “al fine di condividere informazioni in merito alla gestione dei servizi offerti ai clienti e di delineare strategie commerciali comuni”.

“La nostra partnership, che parte con una prima fase della durata di un anno - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem -, punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita attraverso la promozione dei talenti e l’acquisizione di importanti spazi di visibilità. È ormai un patrimonio comune - conclude Lucchese - l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.

FONTE: Gruppo Rem

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GruppoRem/trackback.php?msg=13117562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963