Il sognatore

Non smettete mai di sognare e di credere i se stessi ma lottate con tutte le forze per ottenere quello in cui si crede

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

VACANZA

Post n°17 pubblicato il 03 Luglio 2008 da ciro.r99
 
Foto di ciro.r99

ALTRE 4 SETTIMANE E FINALMENTE SI Và IN FERIE.

Non ne posso più di stare in quella cucina con i forni a 400 g. sembra di stare all'inferno devo solo resistere un altro mese e poi gia mi vedo giù in spiaggia a tropea tra mare, piscina e albergo per non parlare ke al mio fianco cè sempre la mia mitica ragazza.

VOI COSA FATE QUESTA ESTATE?

CON KI PASSERETE LE VACANZE?

 
 
 

RONALDO IL FENOMENO

Post n°16 pubblicato il 30 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: CALCIO

Calciomercato - Ronaldo svincolato: resta in Italia?

Eurosport - lun, 30 giu 14:03:00 2008

E' ufficialmente scaduto il contratto del Fenomeno con il Milan. Kakà lo vorrebbe ancora in rossonero, lui è orientato verso il ritorno in Brasile

FOOTBALL Milan Ronaldo - 0

30 giugno 2008. Finisce oggi l'avventura al Milan di Ronaldo: il contratto del Fenomeno con la società di Via Turati decorre infatti a partire dalla data odierna. Ancora alle prese con il recupero dall'infortunio dello scorso febbraio, è lui lo svincolato d'eccellenza di questo periodo.

Lo scandalo che lo ha coinvolto a inizio maggio per una "(dis)avventura" con tre trans ha minato le sue certezze di giocatore, messo in crisi la sua relazione con la compagna Maria Beatrix e allontanato l'attaccante dal Milan.

Messo (giustamente?) alla porta dalla società rossonera, che non gli ha rinnovato il contratto per il prossimo anno, Ronaldo dovrà ora cercarsi un'altra squadra. Kakà, come sempre, gli si dimostra amico: "Spero che Ronie resti al Milan, mi piacerebbe giocare ancora al suo fianco il prossimo anno".

Lui, però, nonostante le belle parole del Pallone d'Oro cambierà aria. L'idea è quella di tornare in Brasile (il Flamengo è la squadra che già si è mossa per averlo tra le sue fila), anche se Ronaldo non ha mai fatto mistero di voler giocare in Italia ancora per qualche anno.

Il Fenomeno potrebbe ripartire quindi dal nostro campionato, magari con un contratto meno milionario del solito in una squadra non di prima fascia. Le ultime indiscrezioni raccontano di una chiacchierata fra Ronaldo e Adriano dove il centravanti dell'Inter avrebbe consigliato all'amico la tranquillità di Parma per la sua rinascita. La retrocessione dei gialloblu rende però tutto più difficile: sembra davvero impossibile, infatti, che un giocatore del calibro di Ronaldo accetti la Serie B.

E allora il due volte Pallone d'Oro dove andrà? Il Brasile, nonostante tutte le voci di questo periodo, rimane la pista più probabile. Quanto all'Italia bisognerà vedere chi altro avrà ancora voglia di dare fiducia a un giocatore che tante volte ha deluso le aspettative dei suoi estimatori. Le qualità del Fenomeno, però, non si discutono: se in condizione, Ronaldo, è ancora capace di fare la differenza.

Ti prego marino offri un contratto a ronaldo lu è stato il calciatore più forte al mondo insieme a maradona e pelè e sono sicuro ke tornera a fare tanti goal

 
 
 

Gigi D'alessio

Post n°15 pubblicato il 15 Giugno 2008 da ciro.r99
 

News > Magazine > Gossip

 

 
 
Notizia del 15 giugno 2008 - 12:00
Gigi condannato a 9 mesi
D'Alessio pestò due fotografi: vittime di una "deliberata aggressione"
Furono vittime di una "deliberata aggressione" da parte di Gigi D'Alessio i fotografi Mauro Terranova e Alessandro Foggia. Così dice il giudice che ha condannato a 9 mesi di reclusione il cantante e il suo guardaspalle Roberto De Maria. Un pestaggio finalizzato al recupero di foto che il cantante napoletano «riteneva essere state scattate dai due nel corso della loro (presunta) irruzione» nella sua proprietà all'Olgiata.

I fatti: la mattina dell'11 gennaio del 2007, giorno del pestaggio, D'Alessio, De Maria e altre due persone dello staff mai identificate, componevano la «spedizione che aveva uno scopo non solo preciso, ma anche preordinato (quello di sottrarre le macchine fotografiche e il relativo contenuto) e che necessitava dell'intervento di più persone» per porre fine «alle continue intromissioni nella vita privata del cantante da parte di petulanti fotografi» a caccia di scoop nella speranza di immortalarlo con la nuova fiamma, Anna Tatangelo.

È uno dei passi della motivazione della sentenza con cui il 2 aprile scorso il giudice del tribunale di Roma, Laura D'Alessandro, ha condannato D'Alessio e De Maria a 9 mesi di reclusione per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e per lesioni personali aggravate: Terranova, che ha poi rimesso la querela accettando un'offerta risarcitoria di D'Alessio, se la cavò con una prognosi di quattro giorni, Foggia, invece, riportò ferite giudicate guaribili dai medici in 47 giorni. Per il giudice i fatti di quel giorno si svolsero velocemente: «L'escalation violenta fu rapidissima; le brutte parole, le minacce e lo scontro fisico furono un tutt'uno». Terranova e Foggia, che si erano piazzati su un punto della Braccianese per verificare se da lì vi fosse una buona visuale della villa dell'artista, «non ebbero nemmeno il tempo di spiegare agli aggressori di non essere stati loro gli autori di foto comparse sui giornali nei giorni precedenti».

D'Alessio «se la prese dapprima e con più pervicacia contro Foggia, colpevole di avere in mano il giornale "Oggi", le cui foto, a detta del cantante, dovevano essere state scattate proprio da quegli stessi luoghi dove si trovavano quel giorno le parti lese». A pestaggio finito, gli aggressori se ne andarono portando con sé le borse con le macchine fotografiche poi consegnate qualche ora dopo ai carabinieri che si erano presentati in villa. «La documentazione medica - ha chiarito il tribunale - dimostra che sia Foggia che Terranova ricevettero una pluralità di colpi al viso, al tronco e agli arti che sono indicativi dell'aggressione subita. La collocazione delle lesioni e la loro importanza dimostrano che le persone offese furono aggredite senza potersi difendere e che anzi furono trattenute da alcuni e picchiati da altri».

Il dibattimento, stando al giudice D'Alessandro, ha dimostrato che «gli imputati non affrontarono gli ipotetici invasori della proprietà privata cogliendoli sul fatto e cacciandoli fuori usando la forza, ma, avuta notizia della presenza di curiosi, uscirono dalla villa e percorsero in auto circa quattro chilometri alla ricerca dei fotografi, che stazionavano fuori dalla proprietà di D'Alessio senza in quel momento scattare alcuna foto. Questa reazione - è il convincimento del magistrato - non fu provocata, dunque, dal singolo episodio, ma dalle pregresse e non tollerabili ingerenze della stampa scandalistica nella vita privata dell'imputato, in quel periodo ripetutesi con frequenza».
Guardate ke bellissimo esempio da d'alessio a noi napoletani è proprio un ridicolo. non solo non sa cantare ma si comporta anke da mafioso ke skifo!!!!

 
 
 

NAPOLI

Post n°14 pubblicato il 12 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: CALCIO

Napoli: gran colpo, preso Maggio dalla Samp

Mer 11 Giu, 03:13 PM


Nuovo colpo per la societa` partenopea: e` ufficiale l`arrivo di Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva da una grandissima stagione con la maglia della Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega per i prossimi cinque anni al club azzurro. Grande entusiasmo nelle sue parole: `Sono felice di poter giocare in una societa` ambiziosa e prestigiosa - ha detto - non vedo l`ora di cominciare la stagione. Altrettanto il presidente del Napoli, De Laurentiis: `Sono contento di poter annunciare l`acquisto di Maggio, un altro colpo importante. Tra l`altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sara` di buon auspicio`. ancora grande napoli un altro grande colpo di mercato.sono sicuro che con questa squadra andremo molto lontano in coppa uefa e in campionato. grande aurelio continua cosi

 
 
 

NAPOLI

Post n°13 pubblicato il 11 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: CALCIO
Foto di ciro.r99

Lavezzi a Napoli ha colmato qualche rimpianto per il grande Maradona? E ora De Laurentiis si regala il nuovo Batistuta: colpo dall'Indipendiente Avellaneda, preso Denis per 12 mln. Arriva 'El Tanque', il 'Carrarmato'.
German Denisgrande napoli sono sicuro ke questa squadra tornera ai grandi livelli di una volta. Ora bisogna un pò fermarsi con i giovani e comprare qualke giocatore di esperienza e di fama mondiale un vero campione e lider della squadra.
COSA NE PENSATE VOI DEL NUOVO AQUISTO DEL NAPOLI?
è GIUSTA LA CAMPAGNA AQUISTI KE STA FACENDO IL NAPOLI?
COME IMMAGINATE VOI IL FUTURO DEL NAPOLI?

 
 
 

E TU

Post n°12 pubblicato il 06 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: amore

E Tu...

accoccolati ad ascoltare il mare
quanto tempo siamo stati
senza fiatare
seguire il tuo profilo con un dito
mentre il vento accarezzava piano
il tuo vestito
e tu
fatta di sguardi tu
e di sorrisi ingenui tu
ed io
a piedi nudi io
sfioravo i tuoi capelli io
e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu
e nascoste
nell'ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle
poi correre felici a perdifiato
fare a gara per vedere
chi resta indietro
e tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su'
e mi piaci di più
e mi piaci di più
forse sei l'amore...
e adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore
e per gioco siam caduti coi vestiti in mare
ed un bacio e un altro e un altro ancora
da non poterti dire
che tu
pallida e dolce tu
eri già tutto quanto tu
ed io
non ci credevo io
e ti tenevo stretta io
coi vestiti inzuppati
stare li' a scherzare
poi fermarci stupiti
io vorrei cioè
ho bisogno di te
ho bisogno di te
dammi un po' d'amore...
e adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi
tu ad inventare questo amore.
 

 BUON ANNIVERSARIO AMORE SONO 4 FANTASTICI ANNI KE SIAMO FIDANZATI E SONO SEMPRE PIù INNAMORATO DI PRIMA. 6 LA  RAG. PIù BELLA,PIù DOLCE,PIù SINCERA,PIù SENSUALE MA SOPRATUTTO LA PIù LEALE KE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO  E PER QUESTO KE L'AMORE KE PROVO PER TE è INFINITO

                                                   6 UNICA 

 
 
 

Fagioli alla messicana

Post n°11 pubblicato il 04 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: cucina

Fagioli alla messicana

Olio

¼ di cipolla

peperoncini

aglio

salsilccie

pancetta

vino rosso

pomodori quelli in scatola oppure freschi

barattoli di fagioli quelli rossi

Preparazione per 6/7 persone

Prendere una pentola versare non molto l’olio(oliva extra vergine) cerchiamo di coprire quasi il fondo della pendola  poi prendere ¼ di cipolla e tagliarla a pezzettini piccoli,prendere 1 spicco d’aglio e schiacciarlo,prendere 5/6 peperoncini sbriciolarli nella pentola, prendere la pancetta una fetta bella doppia e tagliarla a pezzi ed infine prendete 4 salsilccie  tglietele l’involucro e sbriciolatele nella pendola; accendete il fuoco poi quando vedrete che l’aglio si è rosolato lo togliete dalla pe’ndola (poi fatene quello che volete voi),aggiungete quasi 1 bicchiere di vino rosso poi quando vedete che le salsilccie si sono rosolate abbastanza aggiungere una scatola (peso netto 400gm)di polpa di pomodoro,quando vedrete che la salsa sia cotta aggiungete 4 barattoli di fagioli rossi facendo scolare metà acqua dei barattoli in un lavello l’altra metà nella pentola dopo circa 5 minuti i fagioli si saranno cotti( poi verificherete stesso voi ) spegnete il fuoco e buon’ appetitoProprio stasera nel locale dove lavoro io li ho cucinati e ho ricevuto tanti complimenti. Mi raccomando fatemi sapere come è andata spero ki vi piacciono anke se ad essere onesti la ricetta e giusta cioè cè tutto  quello ke occorre per cucinarli però qualke trucchetto del mestiere non ve l'ho svelato perkè altrimenti i ristoranti kiuderebbero tutti. buona  notte a tutti aspetto vostri msg

 
 
 

Creps

Post n°10 pubblicato il 03 Giugno 2008 da ciro.r99
 
Tag: dolci

Creps     

10 uova

500gm. Di farina

1l. di latte

80gm. Di burro sciolto

2 cucchiaia o ½ di zucchero

1 pizzico di sale.

Preparazione per 8 o 10 persone

Prima cosa dimensare tutti gli ingredienti (la metà di quelli sopra elencati) poi prendere il burro farlo sciogliere tutto fino a farlo diventare liquido,aggiungere il latte,le uova naturalmente senza guscio,1cucchiaio e mezzo di zucchero, un pizzico di sale poi prendere il frullatore elettrico però quello manuale ed incominciare a frullare e mentre frullate  aggiungete la farina a poco alla volta dopo  aver finito di frullare accettarsi che sia diventato tutto liquido e che non siano rimasti grumuli di farina dopo di che far riposare il prodotto per 30 minuti e dopo tutto ciò divertirsi a fare le creps

 

 

 

 BOON'APPETITO SPERO CHE VI SIETE DIVERTITI E CHE VI SIETE DELIZZIATI. Cosi io ke da quando sto lavorando in questo locale cercherò di diventare un bravo scef e voi vi divertirete con le mie ricette e le commenteremo insieme per cercare di migiorarle sempre di più. Mi raccomando aspetto commenti o messaggi da chiunque visiti il mio blog ciao a tutti

 

 
 
 

Avrai

Post n°9 pubblicato il 02 Giugno 2008 da ciro.r99
 

Artista: Claudio Baglioni
Album: Buon Viaggio Della Vita
Titolo: Avrai

Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
storie fotografate dentro un album rilegato in pelle
tuoni d’aerei supersonici che fanno alzar la testa
e il buio all’alba che si fa d’argento alla finestra
avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
schiuma di cavalloni pazzi che s’inseguono nel mare
e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
un treno per l’America senza fermate
avrai due lacrime più dolci da seccare
un sole che si uccide e pescatori di telline
e neve di montagne e pioggia di colline
avrai un legnetto di cremino da succhiare
avrai una donna acerba e un giovane dolore
viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore
avrai una sedia per posarti ore
vuote come uova di cioccolato
ed un amico che ti avrà deluso tradito ingannato
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai
avrai parole nuove da cercare quando viene sera
e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera
la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po’ di tosse
Natale di agrifoglio e candeline rosse
avrai un lavoro da sudare
mattini fradici di brividi e rugiada
giochi elettronici e sassi per la strada
avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare
avrai carezze per parlare con i cani
e sarà sempre di domenica domani
e avrai discorsi chiusi dentro mani
che frugano le tasche della vita
ed una radio per sentire che la guerra è finita
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore amore avrai                                                                                

Questo è il mio cantante preferito e credo anke ke sia il numero 1 ancora in circolazione per non parlare poi di questa canzone ke è bellissima.Questa sarà la prima canzone ke dedikero a mio futuro figlio al momento della sua nascita perkè in questa canzone cè tutta la verità della vita e la passione del cantautore Claudio Baglioni ke poi lui questa canzone la dedicata proprio a suo figlio. Spero ke piaccia anke a voi e ke anke a voi suscita molte emozioni buona notte a tutti i miei visitatori e mi raccomando aspetto i vostri commenti o msg. NOTTE E SOGNI SERENI.

 
 
 

lavoro

Post n°8 pubblicato il 30 Maggio 2008 da ciro.r99
 
Tag: lavoro

Ragà stasera nel locale dove lavoro io devo preparare una mega festa x 60 persone devo preparare 10 teglie di pizze, 80 fagottini e preparare la sala;tutto questo nel giro di 4ore sto impazzendo per cercare di preparare l'impasto migliore e i gusti più buoni per cercare di soddisfare il festeggiato e i partecipanti. Poi quando ho finito in cucina mi devo cambiare x andare in sala a fare il cameriere sicuramente tornerò distrutto a casa però speriamo soddisfatto per come aprezzeranno il mio lavoro  i clienti, cioè speriamo tanti complimenti. Ora vado a lavoro pregate x me 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ciro.r99
Data di creazione: 29/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.r99carmeeen88steLLina_853cucciolotto40a_ggiornata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963