Creato da a.folletto1968 il 30/05/2010

IL SOFFIODELVENTO

.................

 

« esitera' il perdono??BUON NATALE A TUTTI »

alla ricerca di me

Post n°32 pubblicato il 07 Novembre 2010 da a.folletto1968

Scavo dentro me stessa osservando quanto sono cambiata,non credo in meglio,spesso dura,fredda,senza percepire nulla a  parte non dico rabbia,perche' non è definibile,tutto è passato,c'è voluto molto tempo,tanta forza,e col tempo, è cambiato il modo di vivere ogni cosa..

Ho incominciato a dire no, cosa  che  per me era impensabile,diretta nel dire cio' che  penso,quando un tempo avrei taciuto,e i sentimenti??? le emozioni?? nulla si sono addormentate,tutto fluttua in una fitta nebbia.. non mi lascio coinvolgere,quando prima bastava una sola scintilla per  senitire un brivido,mi bastava il tocco di una mano o uno sguardo per sentirmi viva,oggi tutto questo si è spento..

Dopo un anno sono riuscita ad affrontare il suo sguardo,1400 km in giornata,ma  ho deciso che  cambiando non avrei lasciato niente irrisolto,è stata dura,ma sono stata forte,almeno un fantasma l'ho affrontato.

Quello che  osservo mi fa porre domande a cui  non so rispondere,mi chiedo se tornero' cio' che ero,a sentire le cose nello stesso modo,con la stessa intensita' il cuore ormai arido,stanco,deluso.. ho provato a  trattare le persone,per come  venivo trattata,con cui avevo messo uno stop,ed è vero quando dicono se dai ricevi sofferenza,perche' adesso che non sono piu' in grado di dare nulla,perche' tutto mi è stato tolto, il passato torna scodinzolando la coda,e  da me solo indifferenza,quando prima bastava uno schicco di dita per mettermi in ginocchio...Oggi sono diventata,quello che  loro mi hanno fatto diventare..

Cerco nella mia solitudine che  ho voluto , di ricomporre quella che ero,ma sono troppo intollerante,ho messo distanze  tra me e il mondo, tra me e  i sentimenti,che a  misurarla è infinita,non so se riusciro' in questa impresa..

Cercavo infondo,una vita fatta di piccole cose, e un po' di serenita', dirispetto per l'amore che  ho sempre dato,ma oggi ho capito,che non è questo che  il resto del mondo cerca,perche' non sa averne  cura,non ne sa dare valore..

Spero un giorno di riavere  quel sorriso che  il tempo,la vita, e i percorsi sbagliati,e la sofferenza hanno spento... voler risentire quel brivido che  solo l'emozione del cuore puo' sentire,quello di un solo sguardo che parla con l'infinito silenzio...

                     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Terzo_Blog.Giuslisa.giordafatamatta_2008blaisemodestypulcinella073inostrisognidonato.foderoa.folletto1968marinamarino04fenice107immobilchiaraninox74luomochelegge0oranginella
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963