Blog
Un blog creato da antonella_309 il 09/10/2007

INGIUSTIZIE

Uno sfogo per non esplodere alle ingiustizie del mondo..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da antonella_309

Cara sorella ho un blog sull'ingiustizia perche sono stanca di ascoltare passivamente, però non riesco a stare zitta davanti alla tua situazione.Vi ho sempre difeso anche quando non c'era niente a cui appellarsi ,ho litigato con Peppe e con tutta la famiglia,perchè credevo o forse volevo credere nel vosto amore.Quando Peppe mi diceva che lui non avrebbe mai fatto un figlio con te perchè eri"... vedi com'è un figlio con lei sarà mongoloide... so io quando mandarla a fare in cu......etc" Io ho sempre pensato che fosse una sua esagerazione,però francamente oggi non la vedo più così.Come puoi stare con un uomo che preferisce fare un figlio con l'inseminazione artificiale pur di non fare sesso con te? siete giovani,non potete vivere come dei sepolti vivi ,lui sempre davanti ad uno schermo,tu che fingi di fare la cosa più bella del mondo(computer) per non pensare che hai accanto una persona che non ti merita e che forse ti disprezza.chiudo prima di cancellare tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionadoro_il_kenyaTotolino7c.t.intrepidoteremi75panpanpipit1961SperanzadivinaAdUnTrattoSulleFormeklymeneIl_Signore_R0ssoemma_giunquarantenne
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963