Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« NotteIl mio canto libero »

PELLE

Post n°3 pubblicato il 13 Aprile 2011 da sentieridistelle

Ciao amore...immensa gioia, ritorno a volare sul canale perchè la voglia di
parlarti occupa i miei pensieri...tu li occupi, perchè ho voglia di sentire
ncora la tua voce, di vedere il tuo viso. Che emozione amore sei, sono passate
poche ore dal momento che ci siamo visti, poche ore dalla tua pelle morbida...
che ià mi manca.... e tanto, la tua pelle, ti ho detto che volevo scrivere
qualcosa sulla tua pelle.....come un suono ricorrente, come un onda del mare
che segue un altra onda....la tua pelle è così nella mia mente, liscia sotto le
dita, velluto morbido...a volte fresca mentre la mano l'esplora, a volte
calda...bollente...quando la bocca le bacia, stupenda da ammirare....dolce da
mordere, levigata da dare un tuffo al cuore...sensibile sotto le carezze da
sprigionare brividi, un emozione unica che gusto fino in fondo, anche con la
mente adesso, docile da massaggiare percorrendo con le dita i canali invisibili
che portano ai tuoi sensi, la pelle.....il tuo vestito più bello, nuda perchè
non esiste abito più degno da coprirla, profumata come nessuna essenza può
eguagliare....sprigiona emozioni se vi appoggio il viso e dolce diventa dormire
se diventa cuscino. Mi esalta accarezzarla..baciarla, passerei giorni a farlo,
mi trasmette il tuo calore, parla di te con prole mute e mi racconta della
donna che è in te...sensibile, romantica, coccolosa....pantera, bambina...
femmina vera, schiava e padrona...cacciatrice e preda, non stupirti di questo
dualismo, sono le facce del diamante che vedo quando i miei occhi incontrano i
tuoi, quando la mia bocca incontra la tua. Pelle, si potrebbe scrivere volumi
solo sulle sensazioni che dà, volumi sulle emozioni che trasmette.....è un
tesoro immenso che non ha prezzo e non si deve cercare sulla luna o sepolto
nella sabbia di un isola...basta avere la delicatezza di sfiorare la farfalla
che abita in te per sentirne la vita e rimanere estasiato dalla sua musica.....
ti amo dolce, fantastica, unica......meravigliosa emozione.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963