Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Non sempre è facileNon sempre sono stelle »

IL mio grazie ai miei genitori

Post n°626 pubblicato il 01 Agosto 2014 da unafatastrega

 

2 agosto- Nasce unafatastrega

 

Nel giorno della mia nascita il mio grazie piu sincero va ai miei genitori, che dall 'amore che avevano uno per l'altra hanno dato vita al frutto della vita....me. 

Ogni volta che facciamo il compleanno ringraziamo tutti quelli che ci fanno gli auguri ,ma raramente si ringraziano i genitori. 

Voglio che loro sappiano quanto li amo ed anche se il mio papà non c'è piu quanto lo sento vicino a me. 

La mia è un dono, e per merito dei miei genitori. Sto cercando di onorare questo dono nel migliore dei modi, superando difficoltà e problemi , e lodando ogni istante la Misericordia e il Buon Dio per tenermi in grazia e salute. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963