Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Serata d' affettoAccettare gli altri ... »

non so cosa sia

Post n°722 pubblicato il 01 Giugno 2015 da unafatastrega

 

 

Non so cosa sia, ma oggi mi sento davvero strana. Ne parlavo proprio oggi pomeriggio con una mia amica di blog. Sono stata serena e indaffarata tutta la mattina,stanchissima a tratti e sul punto di mollare tutto.Ma non l'ho fatto. Ho portato a termine tutto ed ora mi rimangono solo piccole rifiniture. Per casa ho ancora scatoloni pieni di roba e mobili da sistemare,ma non è questo che mi da inquietudine. E' la voglia di te che cresce a dismisura, è il bisogno di averti accanto, di sentirti mio, di sfiorarti e sentire il tuo profumo.Non è che negli altri giorni questo non accade, tutt'altro direi.Ma oggi non so cosa mi sia successo , che mi è preso ...ma ho sentito una smania tremenda addosso. Era come una dolce malinconia anche se non è successo nulla di grave, o di serio. Ci siamo scritti tanto, abbiamo messaggiato e ci siamo anche sentiti al telefono ed è stato bello come sempre, allegro e speciale. Eppure in alcuni momenti ho percepito di più la tua mancanza , un vuoto nello stomaco,qualcosa di davvero tangibile. Forse è anche per il pomeriggio della domenica , che di per sè fa pensare ad una passeggiata, un gelato , un giro in spiaggia o qualcosa di simile. Forse solo la troppa tensione delle settimane scorse che pian piano si sta allentando e il mio organismo sta mollando un pò con i nervi. Comunque sia e  qualunque sia stato il motivo oggi,  tesoro, mi sei mancato moltissimo.E allora riguardo le foto che mi mandi, ti osservo attentamente e rileggo le tue parole o riascolto i brani che ci mandiamo. E la dolcezza mi pervade e il mio cuore si scioglie . La mente corre da te, e a ciò che stiamo vivendo e a quello che presto avverrà. Torno un pochino, ma giusto un pochino , più serena e tutto quel sentire lentamente svanisce. Nelle orecchie riecheggia la tua bella risata quando chiacchieriamo spensierati , e mi sento avvolta, coccolata e amata. Protetta da te e da ciò che provo, e che proviamo. Sarà follia ? Ce lo chiediamo spesso. E chi se ne frega se sarà follia. Tu sei la mia dolce pazzia, la mia magia , la mia calma e la mia tempesta. Ti stringo a me , anche stanotte , piu forte del solito affinchè i tuoi sogni abbiamo il mio profumo e il mio sorriso.

Poco prima di finire questo post  mi è arrivata la tua buonanotte, con quel tuo modo di darmela sempre cosi meraviglioso, sei rimasto con me un pochino e ti sei assicurato che stessi bene. In questo tuo modo di fare c'è tutta la dolcezza di cui sai coprirmi.  

Fai bei sogni, spero di esserci un pò anche io in quei sogni ^__^ 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963