Creato da larossa_martina il 14/09/2013
Tutte le mie esperienze attraverso gli incontri online.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

federicobonziCVdgl1TocToc80stefanogelataioULISSEMANIApippetta61Roberto596Cambiotavolomacchinetessilisrllarossa_martinadifolco.francescoaroz_2gipigiampietrofabioa75t123
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il social network per co...Incontri on line: che ra... »

Esperienze di vita cuckold: incontri con persone che si conoscono

Post n°3 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da larossa_martina
 

Un uomo muscoloso pieno di tatuaggiSiamo all’esperienza di Dario 35 anni, che non sapeva assolutamente di essere un cuckold fino al momento in cui… Dario convive da diverso tempo con Cristina, di qualche anno più giovane ed il loro è un rapporto favoloso, si amano tantissimo, lei è una ragazza stupenda, molto raffinata e dolce: sono ambedue di buona famiglia, praticano molti tipi di sport e sono contenti sia della loro vita che del loro lavoro. Molti anni prima, durante l’università, a Dario è capitato spesso di tradire Cristina, le tentazioni in facoltà erano numerose, vista la quantità di belle ragazze che lo tentavano: l’ha anche raccontato a lei, che facendo un enorme sforzo su di sé, essendo molto gelosa, lo ha perdonato e nel tempo non l’ha più tradita, sebbene le occasioni non gli mancassero. Mai nessuna inclinazione cuckold fino adesso e nemmeno solo qualche fantasia riguardo il tradimento della sua compagna, insomma una vita sessuale normalissima.

Fino a quando Dario non assume Massimo, un bel ragazzo dal fisico atletico di 25 anni, alto, muscoloso e con tatuaggi, molto educato. Massimo comincia a stare a contatto con Dario sempre più spesso, sia sul lavoro che nel tempo libero, facendo sport, frequentando la palestra, ma anche andando sempre più spesso a casa sua a cenare e quindi, di conseguenza, anche con Cristina. Tutto normale se non ché un giorno Massimo confida a Dario che è terribilmente eccitato da loro due come coppia e che si masturba spesso pensando a loro due che fanno sesso insieme e soprattutto pensando a Cristina. Dario cerca di capire il motivo di questa eccitazione, ma Massimo non sa trovare le parole giuste e gli dice solo perché considera lei veramente fantastica. Invece di troncare subito il rapporto, come avrebbe forse fatto chiunque, Dario invece ha iniziato ad invitarlo a cena sempre più spesso e visto che la loro casa ha la piscina con la doccia, spesso Massimo veniva a nuotare ed a farsi la doccia prima di mangiare: il ragazzo fantasticava sempre di più su un rapporto a tre ed anche Dario comincia ad interessarsi alla cosa, ma entrambi pensavano che sarebbero rimaste solo fantasie, perché, sapendo quanto era gelosa e possessiva Cristina, Dario non avrebbe mai osato chiederle una cosa del genere. Tra l’altro Dario la vedeva anche molto timida e poco disinibita. Però Dario fa lo stesso un tentativo ed incomincia a parlare a Cristina di quanto sia forte l’attrazione che prova Massimo nei suoi confronti e lei prima non ne vuole neanche sentir parlare, poi dopo un po’ si incuriosisce e vuol sapere dal fidanzato se lo ha visto nudo e se è dotato.

Naturalmente Dario l’ha visto e sa benissimo che è molto dotato e glielo dice, ma il tutto accade una sera d’inverno, complice una cena dove tutti e tre alzano un po’ il gomito: tornati a casa si mettono a guardare un film in sala e Massimo comincia ad accarezzare Cristina e succede tutto molto naturalmente con Dario che partecipa attivamente. Ora la cosa va avanti da un po’ di tempo, con loro due soli o a volte anche in tre, ma Cristina dice sempre a Dario che se a lui da fastidio lei smetterebbe subito.

E Dario cosa dice? A lui va benissimo anzi, si eccita moltissimo, però a volte lo prende una strana ed accecante gelosia, forse perché la vede molto disinibita tra le braccia di Massimo, come con lui non è e poi già comincia a pensare di farla scopare da altri uomini e non sempre e solo da Massimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963