Creato da: ligabue872002 il 29/07/2006
for Paola

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

samantasamy87teatrolaboratoriosimonarossi2008pallottialessandroCHRSTN78alessandro_caruginispettrirobox81corova76caruccitiberianna.arbasibuddhaworldmukka4Recreationpiplopit
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

 
« ...."Ferie"....VENDESI .... »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 28 Aprile 2007 da ligabue872002

Non c'e posto per me?!? Il destino di sentirsi sempre di troppo, sentirsi sempre in più, sentirsi sempre un appendice che si può sempre levare, sentirsi sempre come quel maglione verde pesante ed orribile che è la nel fondo dell'armadio e che non viene mai usato. Gli si cambia solamente la naftalina di dosso cosi, ogni tanto, in modo che un pochettino sembri preso in considerazione.
Perchè questi pensieri mi tormentano ogni volta che c'e un problema? Ma perchè devono nascere questi tipi di problemi? La risposta è sempre la stessa, boh.
Sono innamorato, innamorato pazzo. Non chiedo moltissimo, almeno non credo di chiedere tantissimo: se qualcuno pensa che passare un solo fine settimana insieme anche in un posto vicino a casa, con l'importanza di stare solamente insieme, sia cosi grave me lo dice sinceramente per favore? perchè forse sono io a ingigantire le cose.
Se è cosi grave, in un mondo che va completamente a puttane, voler dormire una sola notte vicino a casa con la propria ragazza, me lo dite?!? No, perchè magari è colpa mia, allora forse sono io che chiedo troppo: in questo caso non mancherò di chiedere scusa.
So di non essere uno proprio semplice semplice, ma so di essere in grado di portare rispetto, di essere educato, rispettoso e senza nessun tipo di precedente o vizio pericoloso. Non mi sembra di non meritare fiducia. E'cosi grave passare una vita intera sui libri per perdersi nell'ingegneria? Non fumare, non bere? Non sono un chirichetto per carità, ma la galera è distante anni luce ed anche le discoteche.
Sto delirando lo so, ma sono disperato. Nemmeno le canzoni del Liga riescono a tirarmi su, cosa rara. Sto per dire una cosa per me difficile: ma nei momenti come questi, in cui non mi si riconosce fiducia nonostante i miei sforzi, il Liga non mi piace nemmeno. Per me è una bestemmia vera, faccio ammenda, ma è cosi.
Pensieri sconfusionati per una mente sconfusionata, sempre piu nel pallone. Vorrei anche io sentirmi "leggero" come qualcuno piu saggio di me ha già detto. Ma non c'e la faccio. Con Paola sto da Dio, lei è sicuramente la donna della mia vita, ne sono CERTO.
Ed allora perchè questa mancanza di fiducia, ovviamente non da parte sua (lei è fuori da queste discussioni!). Non mi sembra di non meritarla. Quanto dovrò andare avanti ad addormentarmi piangendo stringendo una maglia di cotone bianca? Quante volte dovrò fare km su km tirando pugni sul volante per la rabbia di andarmene? Quante volte non potrò andare via insieme a lei perchè dove cazzo si pul andare per passare solo un pomeriggio?? Quanto??
So solo che ti amo Paola, per il resto sono amareggiato da far schifo, non con te ovviamente... vabbe, tu sai a chi mi riferisco.. Accetta questo sfogo..

Tattttttttttt

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963