Creato da lisadm.91 il 24/07/2007

Mia mamma è pazza

Come farla impazzire

 

 

« L'olocaustoLa serenità »

Violenza sulle donne, come difendersi?

Post n°21 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da lisadm.91

Al giorno d'oggi, pultroppo, ci sono molti più pericoli di quanti ce ne potevano essere 50 anni fa, infatti ecco che è salita pesantemente la statistica tra donne e ragazze violentate. Ora, per natura si sa che l'uomo è più forte della donna e di conseguenza, in caso di agressione come si può reagire? Questa è una bella domanda, alla quale non riesco a trovare una risposta, poichè per legge, ora non si può più nemmeno tenere in borsetta lo sprai al peperoncino. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma allora, se un uomo mi sta aggredendo, devo anche spogliarmi per agevolargli il lavoro?
A proposito voglio fare un esempio che penso tutti abbiate sentito al telegiornale un po' di tempo fa, cioè che una donna stava per essere aggredita e fortunatamente avendo in borsa lo sprai al peperoncino è riuscita ad evitare lo stupro. Allora, se la legge non lo permette, questa donna subendo la violenza (che non è da poco), che traumi si sarebbe portata avanti per tutta la vita?
Il bello di questa vicenda, è che volevano pure fare la multa alla donna, appunto per lo sprai posseduto, importandosene dell'agressore. Penso che se capitasse una cosa come è successa a questa donna, e sapete che vostra figlia ha scampato uno stupro grazie ad una cosa illegale, le dareste ragione o le andreste contro perché possedeva una cosa contro la legge?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ioeglialtri3/trackback.php?msg=4013096

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stella112
stella112 il 31/01/08 alle 18:19 via WEB
Penso che sia auspicabile che tutte le donne ne tengano uno a portata di mano, ti volevo solo correggere su un piccolo punto, gli spray illegali sono quelli con gas lacrimogeno e quelli legali invece sono quelli al pepe, del peperoncino non sono informata. Dolce serata Lisa, un bacio
 
lisadm.91
lisadm.91 il 31/01/08 alle 18:30 via WEB
grazie per quest a informazione, comunque auguro una bella serata pure a te..
 
maskera67
maskera67 il 02/02/08 alle 01:03 via WEB
quando ho fatto il militare prendevano le impronte digitali a tutti..basterebbe schedare tutti dalla nascita con un prelievo del dna..una sorta di carta di identita che non lascia dubbi,,poi preso il colpevole fargli espiare duramente il suo crimine,che ritengo piu grave di un omicidio.quello che manca oggi e la certezza della pena,che deve essere dura ed esemplare..di monito a chi non sa tenere a freno i propri istinti da belva.propongo una circoncisione dalla sfumatura mmmmmolto bassa
 
 
stella112
stella112 il 03/02/08 alle 22:08 via WEB
Sai maskera, sarebbe un'ottima idea esssere "schedati" dalla nascita, nessuno avrebbe più scambo, per certi aspetti la privacy non deve essere un ostacolo.
 
 
lisadm.91
lisadm.91 il 03/02/08 alle 22:46 via WEB
Sono d'accordo con te, anche le impronte digitali come il dna con la crescita non cambiano... e anche per la pena...
 
viachiodo
viachiodo il 02/02/08 alle 10:18 via WEB
intanto io credo,le violenze,sulle donne e sui più deboli in particolare,siano sempre esistite da che mondo è mondo...e forse in misura molto maggiore che non oggi,che..vivaddio,se non altro se ne parla..e si denuncia molto di più.Il problema è appunto il..come difendersi e non solo dall'aggressore..ma soprattutto da certa giustizia(si fa per dire)..che tende a salvaguardare più l'aggressore che non l'aggredito,e vale non solo per gli stupri..donne o bambini che siano.Beh..in questo caso..c'è poco da fare...ci ritroviamo con le leggi che abbiamo...con quei politici perennemente al potere..che l'hanno fatte..e che noi semplicemente..ci meritiamo!!!! Io cmq..me ne sbatterei delle leggi...e più che spray vari...imparerei ad usare pure le mani..e soprattutto i piedi,e nel caso..pure le armi..,poi..il tutto si vedrà!! Ormai siamo sommersi..non solo dalla spazzatura..ma da migliaia e migliaia di leggi/spazzatura...da migliaia di giudici/spazzatura...da migliaia di politici spazzatura..ect..ect, e noi..ci si deve preoccupare di osservarle ?..cominciamo a fare nostra una certa disobbedienza civile...chissà che non lo capiranno..prima o poi!!!!
 
 
viachiodo
viachiodo il 02/02/08 alle 10:19 via WEB
ops....capiscano.
 
 
lisadm.91
lisadm.91 il 03/02/08 alle 22:51 via WEB
Sono d'accordo, secondo me fanno certe leggi che proprio non hanno senso!! Cmq come hai detto tu sono leggi spazzatura, poichè sono convinta che se capitasse ad una persona molto cara a loro, e non potessero fare nulla grazie alla legge, sono convinta che la toglierebbero subito o che la infrangerebbero anche loro!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lisadm.91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: VI
 

CHE CARINI

 
 

ONLY TIME, ENYA

 

ADIEMUS, ADIEMUS

 

IN QUANTI SIAMO IN QUESTO MOMENTO?

hit counter

 

 


















 

 

AREA PERSONALE

 

WINNY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madriddgl1nuccio.san08lokodgl0cOntemax_55free23mxxBACIOxxcolucidolcesettembre.1laDolcePanteradongio51MOLOSINISTROnakedrocksabri.grecosnina.monamour
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


















 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963