Il mare e la pioggia

ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiordaliso595LaBrusLavitti2008saturno.leoverimarecara.callaScaldabagno10paolo.giordano1960sermideseacutala.go1969gramos1963saturnina_958mariomancino.mbibiale29elfodeimonti
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HIM - "Gone With the Sin"mio video »

Sensazioni

Post n°3 pubblicato il 20 Aprile 2010 da isideales
Foto di isideales

 

 

Sentirsi sfiorare791e74ee.gif picture by iside2012

senza mai toccarti,
provare emozioni e forti sensazioni,
percepire la presenza di qualcuno
o di qualcosa
che ti fa sentir sicuro di te stesso
e di ciò che ti circonda.
Essere sereno sentirsi in pace con te
e con chi ti sta vicino,
respirare l'aria perchè la senti
e riuscire a gustare il suo sapore.
Guardare il cielo con i suoi colori
e sorridere alla vita,
non succede tutti i giorni.
Ringraziare chi ti ha mandato

su questa terra solo perchè
c'è chi non ti fa sentire
figlio di nessuno.
Tu che sei la luce
che precede la mia ombra,
riuscendo a far risplendere
anche il mio angolo più buio.
Tu che non ti presenti mai a nessuno,

che ti nascondi
e vien fuori quando tutti
si abbandonano al sonno della notte.
Tu che sei come un bambino
innamorato della mamma
e che aspetta che lei si addormenti
per fargli una carezza.

Sarebbe troppo bello
poterti restituire un po' d'affetto,
ma non soltanto con una preghiera.
Toccherei il cielo con un dito
e vivrei la mia vita in un sol momento,
basterebbe che tu mi dessi la tua mano
e che per un solo istante, potrei essere io
il tuo angelo custode.......

 

Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isideales
Data di creazione: 06/02/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963