A pair of old jeans

nice sweet.....unique blog...you gotta see it..it's very nice..

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

m.casciatibruna18262dprpulisistemportoncinorossomessaggeria.normaleelenaandrei44pasquino_indignatomarcellazeropsicologiaforensechiave_div0ltailguforealeBeffa.naaaaaaaaaah_lunamaxliodafirmanentodelcielo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« vorrei essere una tua la...Arriva la Principessa e ... »

amarti?-facile...confessartelo?-difficile...dimenticarti?-impossibile

Post n°24 pubblicato il 08 Novembre 2009 da elenaandrei44
 

...ti ricorderai di me soltanto quando mi avrai perso per sempre,t'innamorerai di me soltanto quando io non sarò qui accanto a te...mi rivvorai con te soltanto quando io non ci sarò più...

non credo di essere la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti tramesso l'importanza che tu hai nella mia...

il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l'amore che ha reso la mia esistenza piena di significato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elenaandrei44
Data di creazione: 21/09/2009
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963