Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Austin PowerSei in ritardo »

San Valentino... ancora?

Post n°32 pubblicato il 07 Novembre 2007 da ciao74d
 

Oggi vorrei parlare della convivenza, ma è davvero possibile convivere? condividere spazi della propria vita con un'altra persona? E' una dote naturale o la si può acquisire? Ricordarsi di tutte le ricorrenze Natale, pasqua ... San Valentino ... E poi passata la passione... si riesce davvero ? Voi gliela fate? Ma quanto dura la passione ???

Ecco la mia esperienza al mio ultimo San Valentino ... sempre su http://digilander.libero.it/ciao74d/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/JustIfICanDoit/trackback.php?msg=3547819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lacrimedallaluna83
lacrimedallaluna83 il 07/11/07 alle 14:02 via WEB
La passione dura il tempo di accorgersi dei difetti dell' altro... ma sì è possibile convivere, scegliersi ogni giorno! L' importante è non idealizzare le persone, ma imparare a sopportare, ad amare per quello che si è..sembra difficile... ma quando guardi negli occhi della persona che t sta accanto..trovi la forza x superare qualsiasi ostacolo! besos e complimenti x il blog davvero originale ^___^ grazie x le visite...lascia un commentino se vuoi ciaoooo
(Rispondi)
eccomiqui4
eccomiqui4 il 07/11/07 alle 14:59 via WEB
La passione dura finchè conosciamo bene il partner, troppo bene. Il dopo poi ... è duro ^__^
(Rispondi)
sibillacharity
sibillacharity il 07/11/07 alle 18:44 via WEB
Ciao bellissimo,ho letto questo tuo post,e non posso non fare a meno di risponderti.. Io convivo con il mio compagno da 7 anni...ma..vuoi la verità? Tornassi indietro... Purtroppo per me la passione è finita,è finito quel desiderio che avevo di vederlo,dis entirlo,di baciarlo,di farci l'amore...è diventata una routine..e poi mettici i problemi,le bollette,il mutuo,i problemi con il bimbo... Per me però si,si può convivere e condividere una vita insieme se c'è amore...io purtroppo,mi sono resa conto di non amarlo più... E fa male... Un bacione,Veronica.
(Rispondi)
wings_of_a_butterfly
wings_of_a_butterfly il 07/11/07 alle 19:49 via WEB
un kisss a te che spesso passi da me ......fly.....
(Rispondi)
fastr
fastr il 07/11/07 alle 23:33 via WEB
Si é possibile convivere: in coppia può durare un breve periodo o per tutta la vita… da soli dura sicuramente tutta la vita... bisogna solo fare delle scelte, magari non sotto le feste o le ricorrenze, perché potrebbero costarci care, soprattutto quando finisce la convivenza... Scherzo, ma è anche il mio modo di affrontare temi che mi hanno segnato... d’ora in poi spero di leggerti anche nel mio blog, se ti va… un abbraccio…
(Rispondi)
annamaria.annamaria
annamaria.annamaria il 08/11/07 alle 08:46 via WEB
NON è FACILE LA CONVIVENZA,IL MIO TRUCCO è VIVI E LASCIA VIVERE!BISOGNA CREARSI COMUNQUE I PROPRI SPAZI, BHE ORA CHE ABBIAMO ANCHE UN BIMBO è ANCORA MEGLIO! PER QUANTO RIGUARDA LE RICORRENZE NOI LA VEDIAMO UN PO' NELLA STESSA MANIERA..TUTTO COMMERCIALE. BASTANO GLI AUGURI..E PER I REGALI?BHE QUELLI INASPETTATI SONO I PIU' BELLI. BUON GIORNO Anna
(Rispondi)
annamaria.annamaria
annamaria.annamaria il 08/11/07 alle 08:48 via WEB
aggiungo anche che sono fortunata...i miei difetti sono anche i suoi! quindi non ce li posssiamo rinfacciare! credo nella famiglia e faccio di tutto ogni giorno per allargare il mio cuore a loro. Basta saper improvvisare, inventare... beh per ora ne siamo capaci entrambi!!
(Rispondi)
lallaful
lallaful il 08/11/07 alle 11:46 via WEB
Questa volta hai superato te stesso!!!San Valentino ancora è davvero il top dei tuoi video per me!!!Mazza che ridere!Ma torniamo alle cose "serie"...la convivenza...la mia unica convivenza con un uomo è finita con le sue cose in cortile lanciate giù dal balcone per sua fortuna del primo piano!!!Ora,però,convivo con una donna...sai che sono etero...quindi non pensare strano...e da due mesi mi sembra di vivere su una nuvoletta quando sono a casa...Molto meglio ora!!!Ma chissà che presto non mi imbatterò di nuovo nel condividere gli spazi con "il" maschietto...questa volta la casa la prenderò o al secondo o al terzo piano!!! Le ricorrenze...chiedi a una che si deve scrivere la spesa sull' agenda...senza agenda...non mi tengo amente nulla...rischio di arrivare tardi anche al pranzo di Natale! La passione...mmm...questo è il quesito più arduo...dipende da troppi fattori ma secondo me può durare tre ore,tre giorni,tre mesi,tre anni o magari tutta la vita...mio nonno a 90 anni c'ha la fidanzata!?!?!Passa a fare una risata con il mio post di oggi...p.s. Sta mattina ho i capelli così gonfi che sembro scappata dalla gabbia dei leoni dello zoo safari!!!
(Rispondi)
lallaful
lallaful il 08/11/07 alle 12:15 via WEB
...bello A. sono contenta....quando vuoi sai come trovarmi e fammi sapere subito della novità....concedimi di essere la prima a saperlo!!!!
(Rispondi)
laccadigaranza
laccadigaranza il 08/11/07 alle 16:33 via WEB
Argomento molto interessante...
(Rispondi)
stopansia
stopansia il 09/11/07 alle 00:37 via WEB
Ciao :) Volevo invitare te e chi leggerà questo commento a visitare il mio blog e il forum linkato..ci tengo molto perchè è un forum che tratta di problemi di origine nervosa (ansia, panico depressione disturbi alimentari etc) e so per esperienza che le persone che ne soffrono non si sentono capite da nessuno. Si tratta di un luogo dove potersi sfogare,confrontare con altri senza la paura del giudizio altrui. E' nuovo e quindi non c'è ancora nessuno (al momento) ma spero diventi presto un "rifugio" per tutti quelli che non si sentono compresi. Grazie, ciao:)
(Rispondi)
effetto
effetto il 09/11/07 alle 08:01 via WEB
La passione dura quanto dura, poi deve rimanerci altro, insieme ad interessi comuni e sentimenti sempre forti, se non c'è una base le cose sono sempre destinate a finire. Fino ad oggi le ricorrenze le ho evitato, quando ho potuto. Con tutta la buona volontà e il rispetto dell'altrui pensiero, l'uomo/donna, non è fatto per essere solo. Forse a volte confondiamo la parola Single con Solo, sono due cose sostanzialmente diverse, prima si è Single, dopo si è Soli. Ciao
(Rispondi)
raven.sas
raven.sas il 10/11/07 alle 17:21 via WEB
per me spero finisca presto....molto presto....
(Rispondi)
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 11/11/07 alle 09:41 via WEB
ma chi se ne frega delle ricorrenze! il mio uomo dovrebbe pensare a me solo in quei momenti? no no...per noi è ancora tt una ricorrenza...sempre festa...e ancora passione... qnt durerà? non lo so...so che fino a qnd la si vive ...beh...la passione stessa vive! fino a qnd..... beh..... il poi lasicamolo al poi e viviamo il presente
(Rispondi)
caramellafi
caramellafi il 11/11/07 alle 16:31 via WEB
Veramente convivevo benissimo da un anno e mezzo. IO A CASA MIA E LUI A CASA SUA. La passione aumentava invece di diminuire, lo vedevo una volta a settimana, due, quando avevo voglia, poi io avevo le amiche lui aveva gli amici... e purtroppo anche un'amica che era sì sposata, ma ha deciso di cambiare uomo e ora lui ha una che lo sveglia battendogli la mano sulla spalla tutte le mattine... Io ora aspetto che la routine gli insegni che si vive molta più passione se ci si desidera.
(Rispondi)
woman.of.avalon
woman.of.avalon il 13/11/07 alle 00:19 via WEB
eeeeh tenerone! come va? i tuoi argomenti sono sempre interessanti! a volte penso che tu le cose le vivi quasi al limite del paranormale.Parli di convivenza?beh penso sia il metodo migliore,ti senti più libero,non è tutto scontato l'importante secondo me è avere le idee chiare e mettersi in gioco, avere voglia di scoprire l'altro e noi stessi giorno dopo giorno pensando al qui ,ora e se finisce ? non è per forza una esperinza negativa forse dolorosa si, ma conoscere un altro è sempre un impresa impegnativa.
(Rispondi)
lallaful
lallaful il 13/11/07 alle 16:17 via WEB
Sono più triste di una merda secca....ho bisogno di uno dei tuoi super video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
damiro0
damiro0 il 14/11/07 alle 11:56 via WEB
Ciao:) Buona giornata:) Ho un post carino da leggere se ti va e li che ti aspetta:) Buon proseguimento di giornata ricco di sorrisi ^____________________________^ Stretta e sorrisi ^___________________^
(Rispondi)
sibillacharity
sibillacharity il 14/11/07 alle 16:06 via WEB
Dove sei finito bellissimo? E io che ti aspettavo in questi giorni tra le mie pagine per un bel caffè o una cioccolata...bhe,se ti fa paicere,passa quando vuoi,la porta per te è sempre aperta. Un bacio,Vero.
(Rispondi)
Lunablu78
Lunablu78 il 14/11/07 alle 16:48 via WEB
ti ho messo tra i miei blog amici!ciau
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963