*StElLa SeNzA CiElO*

...*°*QnD iL MoNdO SeMbRa GirArE DaLlA pArTe SbAgLiAtA*°*....

 

..TU SI KE HAI UN SENSO..!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I GRIFFIN SPAKKANO IL CULO..!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cowboydpaleale70cespro0cristina_70ishizumrfunkytonymaturamente2011luigi.felettanoteo_0522arredamentigalganoteoaudiclpistcri19821nydlesfuoridallamiavita
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....CrEdO....xte farei di tutto... »

SINCERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°74 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da bimbari2006

°°°IO°°°

spero:  sì...anke se mi piacerebbe nn farlo, xk puntualmente rimango delusa!!!
osservo:  tutto!!!...e tengo le riflessioni x me...

penso:  sempre, ovunque, a qualsiasi cosa e a qualsiasi ora...sn 1 pensatrice professionista!
ballo:  saltello + k altro...ballare mi mette allegria, a casa lo faccio smpr
canto:  SEMPREEEEEEEEEEEE!!!! nn sto mai zitta

piango: spessissimo...ho la lacrima facile.

litigo: se litigo c'è sempre 1 motivo..ke sia scemo o no ma almeno c'è!!!

scrivo:  x sfogarmi...x stare bene...x vivere!!! adoro scrivere!

vinco: ...nn sempre, ma neanke mai..e cmq il mio motto è l'importante è partecipare XD

posso: tutto!!! ci vuole solo impegno!

°°HO°°

paura di:  troppe cose...paura di deludere...paura di perdere qlks a cui tengo...paura di perdere me stessa...paura dei cambiamenti...
bisogno di:  sorrisi, risate,sentirmi bene cn ki mi sta intorno.

voglia di: ridere fino a morire...saltare, ballare, cantare, fare 1 bagno a mare

°SONO°

romantica? sì
istintiva? parekkio
egoista?l 'unika cosa k nn sono!
impulsiva? Yes!!
educata? sì certo!!!sempre e comunque!

ambiziosa? + k ambiziosa, cerco di migliorare sempre!!!

estroversa? dipende dalla situazione

introversa? di solito sì!!
pigra?NOOOOOOOOOOOOOO
ottimista? proprio no!!!
affettuosa? moltissimo *_*
paziente? mika tanto... XD

rissosa? assolutamente no!!!
imperinente? a volte..
puntigliosa? quando ho la luna storta parekkio

invadente?NO!!!!!! odio l'invadenza..
determinata? abbastaza
capricciosa? di solito no.
taccagna? no no XD

vanitosa?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gentile? sì solitamente sì, nn sn sgorbutika

rompipalle?qlk volta XDDDDDDD ma di solito + x skerzo k seriamente

gelosa? MOLTISSIMO
egocentrika? nu nu
puntuale?mika tanto...^_^"""
sportiva?mi piacciono gli sport!!!!!!!!!!!!!
paranoica? avoglia!

ordinata?mmmmmm ordinatissima no, ma neanke kasinara ai livelli astronomici!..XD..diciamo k camera mia nn sarà l'oasi della perfezione, ma neanke 1 bordello...!!

simpatica? a volte sì...a volte no...il mio guaio è k sn lunatika al massimo!
cattiva? no!...a meno ke nn mi si fa qlks di davvero grosso e nn mi si è amici...in quel caso divento stronzissima
sedentaria? abbastanza
affidabile? di pende x cosa!
vendikativa?certo...tu fai un torto a me io ne faccio uno a te..!!fila xfettamente il discorso!!!!;)
generosa?troppo!

golosa? shi shi molto!!!
sensibile? pure troppo -_________-"
cocciuta?
si
intelligente?(HH) eccertooooooooo!
sadica? no
masochista?...masokista mentalmente sì...mi faccio logubrazioni e paranoie mentali da far skifo!!!

bugiarda?no a meno k nn debba a causa della situazione
permalosa?mmmm dipende dalle giornate!
lunatica?SIIIIIIIIIIIIII MOLTISSIMOOOOOOOO
taciturna?quando sn triste sì

chiacchierona?abbastanza, ma nn logorroica
fantasiosa?yeah!!!

fedele?
si..!
invidiosa?  in senso buono sì...ma di solito sikkome nn me ne sbatte niente degli altri nn sn neanke invidiosa!

ansiosa? purtroppo sì ç___________ç

stronza? ammetto k lo faccio solo cn alkune xsn e altre no...ma quando lo sono, la faccio bene e anke parekkio!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bimbari2006
Data di creazione: 09/05/2006
 

"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre...da lì se sono aperte passano le emozioni, se sono chiuse filtrano appena..solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo..come una raffica di vento.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963