*StElLa SeNzA CiElO*

...*°*QnD iL MoNdO SeMbRa GirArE DaLlA pArTe SbAgLiAtA*°*....

 

..TU SI KE HAI UN SENSO..!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I GRIFFIN SPAKKANO IL CULO..!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cowboydpaleale70cespro0cristina_70ishizumrfunkytonymaturamente2011luigi.felettanoteo_0522arredamentigalganoteoaudiclpistcri19821nydlesfuoridallamiavita
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SINCERITA'!!!!!!!!!!!!!......LOTTA..me contro me... »

xte farei di tutto...

Post n°75 pubblicato il 06 Novembre 2006 da bimbari2006

vederti sorridere mentre dormi
mentre 6 lontana e sognante
Potrei trascorrere la mia vita in qst dolce resa
Potrei rimanere xso in qst momento x sempre
Ogni attimo trascorso cn te
è 1 attimo k serbo caro
 
 Non voglio kiudere gli okki
Non mi voglio addormentare
Xk mi mankeresti, baby
E nn mi voglio xdere niente
Xk xsino il sogno + bello nn basterebbe
MI mankeresti ankora , baby
E nn mi voglio xdere niente
 
 Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi kiedo cosa stai sognando
Mi kiedo se è me k vedi
Poi ti bacio gli okki e ringrazio Dio k siamo insieme
voglio stare cn te
In qst'attimo x sempre,x sempre
 
 Non mi voglio xdere neanke 1 sorriso
Non mi voglio xdere neanke 1 bacio
voglio stare cn te
Qui con te, così
ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui x sempre in qst momento
Per sempre
 
 Non voglio kiudere gli okki
Non mi voglio addormentare,si
Non mi voglio xdere niente...
               
                                                     daniele era xte..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bimbari2006
Data di creazione: 09/05/2006
 

"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre...da lì se sono aperte passano le emozioni, se sono chiuse filtrano appena..solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo..come una raffica di vento.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963