TRENCHTOWN ROCK

______________________________________________________THE COWBOYS TOWN

 

immagine

 questo e' il mio contatto ma rispondero solo a ki prima lascia un messaggio in segreteria !

kilymangiaro@hotmail .it

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divinus.itmaxmaslemargheritadesanctischitarrista_fallitasissi.deamicismarcosantini85bilancia6.4idsuper5benfra83maxmumstuppa.faberpola85bombeo74Lily.penapka83
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 15 Marzo 2007 da Tigre_Albina

cimmagineiao cagnacci ! bella storia ! dunque , non so proprio come spiegarlo ma ultimamente il papi e' preso bene kon le spese ! sta sera si e' messo in testa ke vuole a tutti i costi comprarmi un hard disk esterno per il pc dicendo ke sto markingegno e' una kiavica e ke non ha una sega di memoria ! vogliamo contraddirlo ? beh raga , sara per la mia bonta d'animo ma io non ho fatto una piega ! sono 2 giorni ke tira la menata di sto kazzo di hard disk e , sta sera , anke se purtroppo mentre stavo parlando con la wendy , mi ha esordito con un staltra settimana hai l'hard disk nuovo ! eeeeh se non ci fossi io a pensarci ! tu non sei capace di fare una minkia , devo sempre pensarci io ! insomma , menate del tipo e io annuivo con una goduria stratosferica ! mi serve proprio un po di memoria al pc , la mia e' piena coi vari gioki e musica e cazzi vari e lui giustamente si lamenta ke va lentissimo ! beh , anke se a spese sue adesso non si lamentera di sicuro !!!! altra nota positiv vibration e' quella della disoccupazione ! stasera dopo il lavoro sono andato con maikol e la silvia a portare i vari documenti ai sindacati e speriamo ke entro breve mi arrivi la grana anke se , giustamente devo darla al papy ! poraccio , il mese scorso ha sborsato 2.500 euri per il carroziere causa il mio incidente di dicembre e adesso mi compra l'hard disk ! minkia raga , e' proprio un bravo papy capellone ! al lovoro ! al lavoro tutto ok ! oggi ho perso circa mezzora , dalle 16 alle 16-30 per fare la visita dell'imps o per ki cazzo la dovevo fare ! infatti mi e' volata la giornata ! la kikka ! la kikka e' strana ! di solito e' sempre imbronciata ma oggi era particolarmente sprintosa e sorridente ! indossava una canotta scollata rosa con un bel ciondolo al collo ! sono rare queste sue giocate quindi vanno prese al volo ! comunque mi sono promesso di non bacillarci piu di tanto visto ke se la tira un po troppo e poi , quello ke dovevo fare alla fine l'ho fatto e adesso bona ! comunque non capisco perke non si vesta di nero visto ke quando lo fa e' un gran pezzo di gnocca ! comunque raga teniamo botta ke domani e' venerdi e anke sta settimana e' giunta al termine finalmente ! domani credo ke vado a bere con maikol al garag me inprima serata vado da vanzina al centro ke danno il vinello gratis ma ve lo diro alla prossima ! adesso mi accendo lo spliff e mi ascolto un po di sound ! ciao gente e alla prossima !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963