Kira Fava

24 anni e tanta voglia di migliorare questo Paese. Politikiamo?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

thank you ;)
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:47
 
grazie :)
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:46
 
good post :)
Inviato da: diyet
il 09/03/2014 alle 12:59
 
bella la condivisione delle informazioni
Inviato da: kız oyunları
il 07/03/2014 alle 14:46
 
Thanks good information , I like this blog and They are my...
Inviato da: syhngrsy
il 14/02/2014 alle 09:39
 
 
 

 

« THAT`S ITALYLA TRATTATIVA STATO-MAFI... »

NAPOLITANO, SI DIMETTA!!

Post n°530 pubblicato il 29 Settembre 2013 da KiraFava

Napolitano ha danneggiato troppo questo Paese per continuare ad essere Presidente della Repubblica. Quanto male ci ha fatto per proteggere se stesso, Mr B., e il segreto sulla Trattativa Stato-Mafia? Stiamo male, troppo male, per poter sopportare ancora tutto cio`. IL PAESE STA MALE, E NON HA BISOGNO DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE PROTEGGE UN CRIMINALE!
QUANTO DOLORE CI HA INFLITTO NAPOLITANO..
Ha parlato al telefono con Mancino, uno dei protagonisti delle indagini sulla Trattativa Stato-Mafia. Il 1º Luglio 1992 Paolo Borsellino aveva un appuntamento al Viminale con Mancino che in quel giorno assumeva la carica di ministro: così è segnato nell'agenda del magistrato. Ma Mancino non ricorda, dice di poterlo aver incontrato, ma quel giorno ha visto tanta gente. Certo, dopo la strage di Capaci, dopo l'inizio della Trattativa, lui non ricorda di aver parlato con il magistrato più conosociuto d'Italia!! Forse perchè non vuole ammettere che sapeva della Trattativa, che Borsellino ne ha parlato con lui sicuramente cercando di fermare questa assurdità della Trattativa con la mafia? Bella persona si è scelta Napolitano con cui parlare al telefono.. Sfortuna per lui le conversazioni di Mancino erano intercettate. Quando Napolitano lo ha scoperto e` andato su tutte le furie, ha fatto i capricci finché non ha ottenuto la distruzione delle Sacre telefonate. Ora che ci e` riuscito, dormira` sonni tranquilli..Cosa si e` detto con Mancino? Cosa sa sulla Trattativa? Perche`, per fugare ogni dubbio, non ha reso pubblico il contenuto delle telefonate invece di far sparire quelle intercettazioni, macchiandosi cosi` di sospetti indicibili?
Napolitano che, a capo del Csm, fa di tutto per ostacolare Ingroia, cercando di spedirlo a lavorare in Valle d'Aosta, lontano da inchieste "pericolose". Ingoria..quel magistrato arrogante che voleva sapere di più sulle intercettazioni tra lui e Mancino, che voleva indagare sulla Trattaiva Stato-Mafia. La sua arroganza andava punita!! Re giorgio non perdona. Fortuna che INGROIA non ha piegato la testa e sta andando avanti con il suo partito AZIONE CIVILE..
Napolitano che ha concesso la grazia al colonnello dell'Air Force One Joseph Romano, condannato, in merito al caso Abu Omar, alla reclusione dalla Corte d'Appello di Milano il 15 Dicembre 2010. Sentenza divenuta irrevocabile il 19 Settembre 2012. Romano al tempo del sequestro di Abu Omar era capo della sicurezza della base di Aviano, base dove l'Imam venne portato per essere poi trasferito prima alla base Nato di Ramstein e poi in Egitto. Quel genio di Napolitano ha concesso la grazia a un uomo che ha contribuito a far si che una PERSONA venisse rapita su suolo italiano dai servizi segreti statunitensi e torturata.
Napolitano che ha firmato tutte le leggi-porcate di Mr B.
Napolitano che non ne vuole sapere del M5S e fa di tutto per salvare il governo quasi defunto PD-PDL. Il governo del criminale Mr B., di cui Napolitano e` tanto amico.
Napolitano che preferisce una tranquilla omertà ad un caos creato dalla verità.
Napolitano che preferisce l`omerta` allo svelamento della verita`. Complice del manto di oscurità che ricopre la Trattativa Stato-Mafia. Lui li risolve cosi`i problemi. Urla, denuncia, brucia e zittisce, e il problema non esiste più. Una cosa e` certa: Napolitano e` uno che i segreti li sa mantenere bene.
Napolitano rieletto per favorire l'inciucio e benedire il governo PD-PDL, salvare Mr B.
Napolitano che per salvare la CASTA (quindi anche se stesso) dedita al connubio politico-mafioso, al lusso, alla poltrona, assuefatta dal potere, deve salvare colui che tiene in piedi la baracca: Mr B., l'uomo della mafia!!
Napolitano rieletto per salvare Mr B. Adesso capite perche` Mr B. rideva tanto quando e` stato rieletto il suo amico?Napolitano che si sta facendo in 4 per mantenere in piedi la baracca del SISTEMA CASTA-OMERTOSO-MAFIOSO.Ormai e` finita. Mr B. sta impazzendo perche` ha capito che non ha piu` via d'uscita e questi sono i suoi ultimi spettacoli per tentare di essere salvato in qualche modo dal suo amico Napolitano, altrimenti fara` saltare il governo.Il Paese sta morendo. Basta essere ostaggi di questo mafioso. Napolitano, si dimetta, metta fine a questo strazio. Lasci i suoi amichetti della CASTA e MR B. al loro destino. Si dimetta, e permetta al Paese di ricominciare e di ricostruirsi all'insegna della legalita`, della giustizia, della verita`.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: KiraFava
Data di creazione: 23/09/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963