Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

News form the decay

Post n°157 pubblicato il 06 Maggio 2012 da Kurokori
 

Questo blog rimarrà così a causa delle continue visite di una persona che nel reale mi ha citato in tribunale, per la mia privacy (visto che costui sfrutta ciò che legge qui a suo favore nelle controversie legali) che altrimenti non verrebbe tutelata dal portale, usufruisco del metodo più antico: i cazzi miei caro S. se li vorrai sapere dovrai chiederli al mio legale. Chi voglio che continui a leggermi sa dove trovarmi.

 
 
 

Kore wa no sekai de wa nai - anime & Co. -

Tadaima!!!

 

Ebbene si non sto mai a casa ma fosse per lavoro forse ne sarei anche più felice! Invece ultimamente ri bazzico spessissimo gli ospedali dio scalzo in una valle di chiodi arrugginiti!

 

Il dente del giudizio mefitico è ancora li a dar tormento e non contento da due giorni si fa dare man forte da un molare (il sesto) cariato che ha deciso di farsi sentire per benino prima di morire....Ovviamente ri antibioticizzata da capo a piedi, tanto ormai c ho più antibiotici diluiti nel sangue che ormoni o piastrine....Ma tutto ciò non mi scoraggia dal seguire le serie di anime iniziate tempo fa.

 

Da brava bambina quale io non sono e non potrò mai essere sto evitando di aggiungerne delle nuove, ne ho aggiunta una sola nuova ma è pressochè già deciso che finirà presto tra i dropped....

 

Prosegue Bleach che ormai non mi sconvolge più, diciamo pure che non mi smuove più na cellula nemmeno quel gran figo di Abarai-kun....Prosegue Ao no Exorcist con un primo filler, di cui io spero vivamente una prosecuzione non fosse per altro che ormai siamo arrivati vicini alla conclusione tanto temuta sigh sigh.Prosegue Blood-C che finalmente inizia ad avere un senso e a interessarmi di più. In una sequenza di puro sangue sparso ovunque a Saya vengono uccise due compagne di classe, le gemelline Nene e Nono, e come vengono uccise!!! Spettacolarmente spettacolare la scena in cui in un battito di ciglia Nene-san viene presa per la testa a modi chupa chups dal mostrone, ovviamente di lei rimane solo il resto....idem per l altra gemella Nono-san ma mostro diverso meno brutto se vogliamo.

Continua anche la visione di No.6 dove troviamo un sempre più fighissimo Nezumi alle prese con un sempre più "uke" Shion, anche se da quel che ho capito alla fine Shion è il seme e Nezumi l uke, ma vabeh bando alle ciance, dovranno entrare nella sezione di rieducazione del No.6 per salvare Safu-san (amica di infanzia nonchè innamorata di Shion), ma è proprio questa sezione che mette in crisi il rapporto fra Nezumi e Shion, perchè ha a che fare con il passato che Nezumi non vuole confidare a Shion. Insomma per ora non si parla più delle vespe parassite e visto che dove passo il tempo io ultimamente ce ne sono in abbondanza forse è meglio.

 

Il nostro "Signore del Pandemonio" preferito invece è stato ad allenarsi a Toono (la mitologica città degli Ayakashi invisibile agli occhi umani) speditoci dal caro suo nonnino a suon di cazzottoni. Cazzottoni meritati perchè il fremente erede voleva partire subito alla volta di Kyoto per correre a salvare Yura (erede del clan Keikai onmyioji -ovvero nemici naturali degli youkai-) dalle grinfie di niente meno che la Hagoromo-gitsune (che da quel poco che ho capito è la Kitsune mitologica a nove code, tante code quante vite ha passato, ogni reincarnazione una nuova coda) che oltre che essere un ayakashi dai controcojoni iperpotenti è colei che gli ha ucciso il babbo, mica cazzi! Per cui il nonnino preoccupato che il nipote facesse una cazzata lo ha spedito a Toono dove viene allenato a manipolare la propria paura e trasformarla in una tecnica di combattimento come fanno tutti gli youkai. Nell ultima puntata però Rikuo parte alla volta di Kyoto con alcuni youkai di Toono, ed ecco che pure la sua parata di demoni inizia a ingrandirsi, se riuscisse a sconfiggere Hagoromo sarebbe il massimo!

 

Colpi di scena a go go per Uta no prince sama 1000% love! Hayato in realtà non esiste! Ovvero la storia dei gemelli è na balla per permettere a Hayato/Ichynose di studiare all Accademia Saotome, ma a Nanami piace lo stesso! E come non essere daccordo con lei! E' figo! Anche se il mio preferito è Masato *sbav l'è bono in tutti i sensi e doppi sensi!

 

Bene dopo questo aggiornamento volante di cazzi miei e anime scappo al bagno prima che il mio spirito masochistico venga definitivamente soppresso dalla naturale indole sadica e io mandi a cagare tutto quello che mi circonda ultimamente.

 

Jaane!

 

P.s.: nee-san Hiro-chan sa usare il pennello meglio di me ò.ò

 
 
 

Tadaima!! - anime & Co. -

E io che mi aspettavo come minimo qualche scena osè nella quinta puntata di Nurarihyon no Mago Sennen Makyou!!! Tsè! Un piffero! Però si parla di "kitsune" *____* e chi mi segue ormai l avrà capito che è una figura che amo da morire *__* Questa volta è una kitsune veramente malvagia, non bellissima e a 6 code (non nove). Spero si continui a parlare di kitsune pure in seguito in questo anime.

Ne ho aggiunto alla lista un altro che parla di ayakashi in maniera simile: Natsume Yuujinchou San. E' la storia di un ragazzo che eredita dalla nonna Reika Natsume, un libro, in cui vi sono scritti i nomi di svariati youkai, per la tradizione giapponese una cosa simile equivale a possedere gli stessi youkai (se ne parla anche in Sen to Chihiro no kamikakushi, Obaba ruba il nome di Chihiro facendoglielo scrivere nel contratto e di conseguenza lei diviene una servitrice di Obaba). E' decisamente più soft rispetto a  Nurarihyon e si addentra meno nella descrizione degli ayakashi, però vale la pena vederselo anche solo per Nyanko-sensei!!! Nyanko-sensei è un youkai, potente, una nekomata quando si trasforma per proteggere il giovane dagli altri youkai, in genere però passa il tempo sotto forma di palla di pelo pucciosa e cicciona *_____* che solo a vederlo vien voglia di far: nyaaaaan *____*

 

Questa settimana comunque non ho solo riaggiornato la lista degli anime, ho anche riaggiornato gli ascolti con le varie nuove uscite. Ovviamente nemmeno a dirlo la fa da padrone in assenza dell Amewarashi, il poVco con il nuovo PV di Episode .0 e non solo, spesso mi fa questo effetto....Ovvero parto per vedere un nuovo PV e poi a ruota come le ciliege uno tira l altro mi rivedo tutti i pv, in genere culminando con Vanilla....Ma non ho dato la caccia solo alle ultime imprese del poVco, visto che sono usciti un sacco di single e album nuovi. I Matenrou Opera continuano sulla buona strada, Sono-san poi è pure uscito meglio di quanto m aspettassi nel video di Helios. Per mancanza di tempo non ho ancora dato un occhiata a quello nuovo dei Alice Nine...Takashi continua a non twittare e anzi a proposito di Twitter:

 

Qualche furbone megagalattico ha talmente rotto le balle a Aoi su Twitter che quest ultimo ha deciso di cancellarlo....stiamo facendo di tutto per fargli cambiare idea, ma la vedo dura. Semmai non dovessimo riuscirci auguro al responsabile di ciò (ovvero chi ha insultato la madre di Aoi) di andarsi a schiantare sul primo palo che incontra per strada e che del suo corpo ci rimanga solo come pezzo più grosso uno quanto un acino di pepe....

 

Sto rivedendomi anche la serie di Seed di Gundam....Credo siano due delle cose a cui non riuscirei a rinunciare: Amewarashi e Gundam....

 

e come dice lo psicopatico: i'm not drunk if you dont feel the smell of alcool

 

 

 
 
 

BDay ZERO - psicopatici che compiono gli anni -

AUGURI MICHI SHIMIZU (ZERO)

 

Classe 1977 (avariata)

 

il regalino sul blog da parte di Kenji-san (Tsukasa)

 

Spesso leggete di uno psicopatico da temere e che però è comico all inverosimile....eccolo....è lui....ma nonostante tutto gli vogliamo un gran bene. Dopo lo scioglimento dei Despa ha intrapreso una collaborazione con il poVco (Gackt Camui) che lo ha già visto (insieme a Kenji) protagonista di un primo live televisivo del nuovo singolo del poVco (Episode.0), da innamorata persa dei Despa spero riformino il gruppo appena la capretta si rimette del tutto in sesto, da WhiteRabbit (vedi post precedenti) mi auguro che Mr Carrot faccia strada anche insieme al poVco, chissà che non lo ribecco ad un live del poVco...

 

P.S.: nee-san lui è sempre dell idea che la donna ideale è una che lo respinge sempre ma che si fa violentare....insomma è Michi!

 

Kenji-san disegna decisamente bene devo dire....

 

Ma nessuno batte la fantasia dell Amewarashibaka:

 

ma voi....ce la vedete una faccina su sta fetta di cocomero??? io no X°D

 

 

 
 
 

Nani demo koonadesu! Yatta! - Rosanna Zambon e Hide Demon -

Post n°153 pubblicato il 30 Luglio 2011 da Kurokori
 

Come promesso nei post precedenti ecco la prova che almeno una coppia mista famosa esiste (famosa in Giappone) e non è la solita coppia Lui occidentale Lei giapponese....Anzi il contrario, lui è Hide Demon giapponese e lei è niente meno che una veneta doc Rosanna Zambon:

 

 

 

Purtroppo lui è scomparso all età di 47 anni ma lei è tutt ora attiva come cantante in Giappone.

Qui potrete trovare ulteriori info in inglese.

 

Dunque secondo me coppie in cui lei è occidentale esistono solo mi chiedo perchè non se ne parli in giro per il web, si sente solo di uomini occidentali che sposano donne orientali, mah...Chiederò all Amewarashi se gli uomini giapponesi hanno gusti difficili, tanto per togliermi anche sto dubbio.

 

Continuo a seguire gli anime citati nell altro post dedicato alle nuove serie in airing, per oggi solo No.6 puntata 4 che però ancora non ho visto, la vedrò più tardi. Come anime non ne ho parlato nel post precedente, ma promette molto di più rispetto a Blood-C ad esempio, tralaltro ho aggiunto una nuova entry nella lista degli airing giusto stamattina: Uta no Prince-sama: Maji Love 1000%, simile a Starry Sky (harem al maschile) ma decisamente migliore! Tutti bonazzi! Tutti talentuosi cantanti! E la colonna sonora appunto è decisamente gradevole, tralaltro il protagonista maschile è sputato al poVco dei tempi di Reminiscens....si sono di parte! Oh! L'è bono!

 

Le colonne sonore sono importantissime negli anime tanto che spesso vengono chiamati a crearne la opening theme (sigla iniziale) e la ending theme (sigla di chiusura) gruppi famosi del panorama musicale nipponico. Un esempio è proprio Ao no Exorcist che nella prima serie ha avuto come opening theme Core Pride del noto gruppo UVERworld e come ending Take Off dei 2PM (boy band decisamente promettente), altro esempio è Bleach che come ultima op. ha Blue dei ViViD ma ha vantato anche Asterisk dei Orange Range, per non parlare dello strano caso dell anime Shiki Corpse Demon decisamente pessimo lento e polpettone ma con una prima opening divina: Kuchizuke dei Buck-Tick. Ormai chi segue i miei deliri qui sa che il mio anime preferito prima ancora di Gundam è xxxHOLiC di cui opening e alcune ending sono esclusivamente di Suga Shikao mentre nella serie Kei (ultima) la ending è la stupenda Kagerou dei Buck-Tick.

 

I film di Gundam, A New Traslation, hanno avuto l onore di avere come colonne sonore le musiche niente meno che scritte e interpretate da Gackt (= poVco), Metamorphoze tralaltro ha anche il PV (Promotional Video) dedicato proprio a Gundam con lui che pilota un mecha invisibile con tanto di tutina da pilota di mecha (e qui le fantasie erotiche si scatenano).

 

Piccolo appunto su Gackt: si è scatenata una polemica con l uscita di Episode.0 in cui molti lo accusano di essere diventato oramai ridicolo alla sua età, per il fatto che durante un intervista si atteggiava a bullo. Io sono di parte lo dico tranquillamente, ma ora siccome ho una zia rifatta chirurgicamente da capo a piedi so riconoscere i ritocchini e il poVco non è ritoccato, anzi dalle ultime immagini che ho visto direi che è persino più in salute rispetto allo YFC Tour in cui appariva gonfio sul viso e sui polsi, per cui non direi che si è rifatto. Ma a prescindere dall estetica il suo talento è innegabile la sua bravura è innegabile, è una delle voci più belle in circolazione per non parlare dei testi delle sue canzoni che non sono affatto scontati. Insomma il poVco è il poVco tsè! E poi nel PV di Episode.0 *____* è sputato sputato a Hijikata dell anime Hakuoki Shinsengumi kitan *____* ovvero: la figaggine materializzata!

 

Tutto questo giro per arrivare al fatto che da tre giorni a questa parte non riesco a smettere di ascoltare la seconda ending di Ao no Exorcist, interpretata da Kuroki Meise, Wired Life, decisamente lontana dal mio genere naturale ma ha qualcosa, come ad esempio Head in the clouds di Shuntaro Okino (opening di Last Exile) che mi rilassa totalmente, come un massaggio mentale.

 

A differenza ad esempio della opening di Duarara!, Uragiri no Yuuyake dei Theatre Brook che mi da una carica terribile XD

 

Kore wa sore wa are wa....

 

Mi rimetto a vedere Fuurin Kazan, sottotitolato in spagnolo, sono alla ottava puntata delle vicende di Kensuke Yamamoto, dalla puntata dieci dovrebbe arrivare il poVco.

 

Jaane!

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963