Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« BDay ZERO - psicopatici ...Kore wa no sekai de wa n... »

Tadaima!! - anime & Co. -

E io che mi aspettavo come minimo qualche scena osè nella quinta puntata di Nurarihyon no Mago Sennen Makyou!!! Tsè! Un piffero! Però si parla di "kitsune" *____* e chi mi segue ormai l avrà capito che è una figura che amo da morire *__* Questa volta è una kitsune veramente malvagia, non bellissima e a 6 code (non nove). Spero si continui a parlare di kitsune pure in seguito in questo anime.

Ne ho aggiunto alla lista un altro che parla di ayakashi in maniera simile: Natsume Yuujinchou San. E' la storia di un ragazzo che eredita dalla nonna Reika Natsume, un libro, in cui vi sono scritti i nomi di svariati youkai, per la tradizione giapponese una cosa simile equivale a possedere gli stessi youkai (se ne parla anche in Sen to Chihiro no kamikakushi, Obaba ruba il nome di Chihiro facendoglielo scrivere nel contratto e di conseguenza lei diviene una servitrice di Obaba). E' decisamente più soft rispetto a  Nurarihyon e si addentra meno nella descrizione degli ayakashi, però vale la pena vederselo anche solo per Nyanko-sensei!!! Nyanko-sensei è un youkai, potente, una nekomata quando si trasforma per proteggere il giovane dagli altri youkai, in genere però passa il tempo sotto forma di palla di pelo pucciosa e cicciona *_____* che solo a vederlo vien voglia di far: nyaaaaan *____*

 

Questa settimana comunque non ho solo riaggiornato la lista degli anime, ho anche riaggiornato gli ascolti con le varie nuove uscite. Ovviamente nemmeno a dirlo la fa da padrone in assenza dell Amewarashi, il poVco con il nuovo PV di Episode .0 e non solo, spesso mi fa questo effetto....Ovvero parto per vedere un nuovo PV e poi a ruota come le ciliege uno tira l altro mi rivedo tutti i pv, in genere culminando con Vanilla....Ma non ho dato la caccia solo alle ultime imprese del poVco, visto che sono usciti un sacco di single e album nuovi. I Matenrou Opera continuano sulla buona strada, Sono-san poi è pure uscito meglio di quanto m aspettassi nel video di Helios. Per mancanza di tempo non ho ancora dato un occhiata a quello nuovo dei Alice Nine...Takashi continua a non twittare e anzi a proposito di Twitter:

 

Qualche furbone megagalattico ha talmente rotto le balle a Aoi su Twitter che quest ultimo ha deciso di cancellarlo....stiamo facendo di tutto per fargli cambiare idea, ma la vedo dura. Semmai non dovessimo riuscirci auguro al responsabile di ciò (ovvero chi ha insultato la madre di Aoi) di andarsi a schiantare sul primo palo che incontra per strada e che del suo corpo ci rimanga solo come pezzo più grosso uno quanto un acino di pepe....

 

Sto rivedendomi anche la serie di Seed di Gundam....Credo siano due delle cose a cui non riuscirei a rinunciare: Amewarashi e Gundam....

 

e come dice lo psicopatico: i'm not drunk if you dont feel the smell of alcool

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963