« ...I 5 TESTI PER BABY ANGEL »

LA SVOLTA IL PAPAVERO IL SEGNO E GEORGIE

Post n°311 pubblicato il 27 Maggio 2009 da lastregaliena

LA SVOLTA : è quella lavorativa che da 15 giorni finalmente ho intrapreso dopo tre anni dove ero diventata una mucca dove si mungeva e basta ora sono semplicemente un individuo che viene trattato come una persona in totale rispetto e oltre a salute mentale ripresa nonostante il mondo contro sono serena e spero di avere presto anche il riscontro in busta per dimostrare al mondo contro che forse la ragazzina che amava i film horror o mazinga è cresciuta e coordina un'azienda dove entrando a farne parte è cresciuta non una figura ma come mi si sta ripetendo dal primo giorno di lavoro una famiglia...

 IL PAPAVERO :è l'unico fiore che fermatomi dopo giorni di buio ho visto e fiorendo sull'asfalto dove avevo parcheggiato con l'auto mi ha dato in una giravolta di ricordi la forza di essere sempre più convinta che non devo arrendermi perchè chi da adesso in poi mi chiama LA MIA DOTTORESSA ALADONA  deve avere sempre tutto ciò che di buono ho da dargli...ESCLUSIVAMENTE...

 IL SEGNO : +0 - alle 20:28 non ne avevo dubbi ma avevo forse dimenticato la Presenza che non ci ha mai abbandonato...

 GEORGIE : è lei, ma è proprio lei, è lei... ho ripetuto stamani incredula... sbirciavo i mutandoni, guardavo le maniche sbottonavo il velluto granata ("giustamente" ora che ci penso) poi leggevo la dedica ammiravo i particolari della confezione e guardavo due calamite che me la donavano assieme al suo affetto ed io dandole la cosa piccola ma grande,quadrata e che può stare in una mano ...ho ricevuto un sorriso che mi ha riscaldato il cuore per ore e una visione dello scuotere di una testolina a cipolotto che esclamava: nun cia faccio!!! che mi ha fatto sorridere per il mio gioco quotidiano della felicità che domani "28" spero sia intensa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963