« LA SVOLTA IL PAPAVERO IL...IL MIO MOTORE »

I 5 TESTI PER BABY ANGEL

Post n°312 pubblicato il 03 Giugno 2009 da lastregaliena

Dopo avermi fatto una cultura sulla cordura ,sulla impermeabilità , su protezioni e rifragenti e aver visto ovunque nella mia zona, spero di aver fatto l'acquisto giusto e che quell'espressione di gioia si prolunghi per molto ma molto ma molto  moltissimo tempo!!!

Sono passati 6 giorni e ho ancora quello sguardo addosso, quel sorriso accennato ma ben definito e nostante qui continua ad andarmi tutto non diritto basta che per pochi attimi ripenso a quei fari a quelle labbra e tutto il brutto che mi circonda scompare...

Tra un paio d'ore andrò al lavoro oggi sono di pomeriggio e tra meno di 10 giorni saprò questo mese di prova-assunzione cosa ha fruttificato,ieri notte con baby angel parlavamo proprio di questo lei mi chiedeva in merito ad un suo possibile spostarsi lì... proprio lì... dove ingenuamente mi chiedeva:  ma come è la città di ....... ???

Ehm...non sarò di parte nel risponderle???

Non sarò abbastanza "allucinata" anche dell'aria lì???

Spero in ogni caso che lì o in qualsiasi parte riuscirà a breve a organizzare la sua vita l'unico augurio che posso darle è proprio questo che ritrovi la serenità che da 15 anni non ha...

Riporto qui i 5 testi dedicati in ordine di ascolto di ieri notte :

PER TE BABY ANGEL :

SE E' VERO CHE CI SEI

Certe volte guardo il mare,
questo eterno movimento,
ma due occhi sono pochi per questo immenso
e capisco di esser solo
e passeggio dentro il mondo
ma mi accorgo che due gambe non bastano
per girarlo e rigirarlo.

e se è vero che ci sei
batti un colpo amore mio
ho bisogno di dividere
tutto questo insieme a te

Certe volte guardo il cielo
i suoi misteri e le sue stelle
ma sono troppe le mie notti passate senza te
per cercare di contarle

e se è vero che ci sei
vado in cerca dei tuoi occhi io
che non ho mai cercato niente
e forse niente ho avuto mai

è un messaggio per te
sto chiamandoti
sto cercandoti
sono solo e lo sai
è un messaggio per te
sto inventandoti
prima che cambi luna
e che sia primavera …


e se è vero che ci sei
con i tuoi i occhi e le tue gambe
io riuscirei a girare il mondo
e a guardare quell'immenso
ma se è vero che ci sei
a cacciar via la solitudine di quest' uomo
che ha capito il suo limite nel mondo

è un messaggio per te
sto chiamandoti
sto cercandoti
sono solo e lo sai
è un messaggio per te
sto inventandoti
prima che cambi luna
e che sia primavera.

Certe volte guardo il mare,
questo eterno movimento,
ma due occhi sono pochi per questo immenso
e capisco di esser solo. 

PER IL MIO PAZZO:

PAZZO DI LEI

Lui, lui è pazzo di lei
e per questo che non sa più darsi pace
Lui, lui è gioco di lei
tanto buona ma più furba di una zingara
Lui, lui è pazzo di lei
pochi anni ma nel cuore tanto cinema

Lei è sale fa male ma porta
quella cosa in più quando c'è poco sapore
Amore e sale di una vita che ha senso
solo quando il godimento è buono e lento

Lui lui lui, lui è fatto di lei
quando finge che potrà un giorno farne a meno
Lui, lui è pieno di lei
Nei suoi occhi giallo grano e si perdono


Lei è sale fa male ma porta
quella cosa in più quando c'è poco sapore
Amore e sale di una vita che ha senso
solo quando il godimento è buono e lento

Lei è sale fa male ma porta
quella cosa in più quando c'è poco sapore
Amore e sale di una vita….

PER IL COMMENDATORE:

CONVIVENDO

Un po' colpa mia…un po' colpa tua…sposiamoci
In una bugia c'è la verità…di vivere
Prima che io…prima che tu…si cambi idea
E le nostre pagine più belle
vengano distratte dagli amanti che…
Fanno di me…fanno di te…la fantasia
Che io come te…. ho ancora paura di perdere…
Le distratte corse libere nei cuori…
A volte fanno meglio delle grandi cose…..

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l'amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…

Io ci voglio credere …e tu?
Io ci voglio credere…convivendo
Io ti voglio vivere…e tu?
Io ti voglio vivere….convivendo

Un po' colpa mia…un po' colpa tua…tocchiamoci
Nel nostro letto….Preso e montato di sabato
Passiamo ore a fare e disfare…e a miagolare
Giurami che…ti giuro che…non finirà

Perché quello che noi abbiamo dentro è grande…
O perlomeno pari all'impossibile…


Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l'amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…

Io ci voglio credere…e tu?
Io ci voglio credere…convivendo
Io ti voglio vivere..e tu?
Io ti voglio vivere…convivendo
Convivendo…convivendo…convivendo

PER IL TUO PAZZO:

LIBERATEMI

Signor Capitano mi liberi le mani
non ho fatto mai del male a nessuno
sono piegato di fronte a questa vita
io sono, sono un prigioniero
e poi non vede, non vede la mia pena
non capisce i miei pensieri
non vede come viviamo non vede che non amiamo.

Signor Capitano dove sono le risposte alle tante lettere spedite
e poi mi dica, mi dica dove siamo
e che stiamo ancora aspettando...
non vede come viviamo, non vede cosa facciamo
non vede non crede... Liberatemi, liberatemi dalla noia e dalla
confusione,
liberatemi, liberatemi
le mie mani devono applaudire
liberatemi, liberatemi dalle mille più di mille paure.
Signor Capitano ho i sogni tra le mani non ho fatto mai del
male a nessuno
domande facili, difficili risposte quanto falso e quanta indifferenza
e dai piccolo diavoli sono quelli che fanno più male
non vede non respiriamo non vede stiamo morendo, non vede non
crede...

Liberatemi, liberatemi le mie mani devono applaudire liberatemi,
liberatemi qui c'è buio non so quando è domani
liberatemi (liberatelo!) liberatemi (liberatelo!)
LIBERATEMI !!!
Bisogna dire la verità
nessuno dice la verità
ho una gran voglia di vivere desiderare, decidere.
Mi hanno rubato la libertà, è a pochi metri la
libertà
sono innocente è un equivoco, fatemi uscire da qui, fatemi
uscire da qui!
liberatemi, liberatemi le mie mani devono applaudire
liberatemi, liberatemi qui c'è buio non so quando è
domani
liberatemi (liberatelo!)
liberatemi (liberatelo!)
LIBERATEMI!!!
Diciamo la verità...

PER ME:

APRILA

Io non mi sopporto più.
Quello che sento di te
È qualcosa che voglio cantare
È terra che tiene calore, odore.
Quello che dico di te
È la cosa a cui credo di più
Se parlo di te a modo mio, difendo.
E tu, sei blu, il colore che, attraversa me e riempie…

E tu, vivrai tante cose, ma solo in una puoi brillare.
Quello che sento di te:

APRILA, questa mia vita aprila,
questa mia vita arida
fammi capire quanto c'è di più…
aprila, mettimi dentro a fragole
e fammi tornare a ridere
fammi sentire libero da me
libero da me….

Perchè io non mi sopporto più.
Quello che sento di te
Son sicuro lo sente anche un re
E qualcosa che rende potente, immortale.
Quello che voglio con te
È portare quella croce che hai
E farti fare un po' meno fatica, sudare con te

E tu, sei blu, il colore che
Attraversa me
E riempieeeee….
Quello che sento di te:

APRILA Questa mia vita aprila,
Tirami fuori il bello che per paura non ti ho dato mai…
Aprila, diamo indirizzo agli angeli
Lascia speranza ai timidi
Prova a chiamarmi AMORE e non di più
Quello che voglio di te: Aprila, questa mia vita aprila….
Questa mia vita arida, fammi capire quando c'è di più, di piùùùù
APRILA, APRILA, APRILA, APRILA, APRILA, APRILA

                              

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963