Creato da laveracasa il 17/06/2008

ChiaraCrea

....

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giacobbe47valentinastaianounamamma1aquilasolitaria66bombo_andrapipponzo.danilaveracasachiara.pelizziSilvia_Ramellofabio_cirillo_89ALDABRA72francescadlnicoletta976vivalentinarsenio1491
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« riflessioni raffreddateprove di autosvezzamento.... »

nuova...

Post n°50 pubblicato il 08 Settembre 2010 da laveracasa

Non scrivo da un secolo! addirittura ero nella prima parte della gravidanza ed ora Lidia ha 5 mesi! Sono andata a guardare un pò di blog della mia era passata, quella in cui ero attaccata al pc, ma senza fb "risuacchitempo" e li ho trovati tutti cancellati. Io in realtà volevo ricominciarlo da capo, e vedere dio scrivere dell'unica cosa che mi riempie i secondi, e mi sento incastonato in ogni particella del mio corpo... e cioè mia figlia. Ma mettendomi a leggere i post, andando indietro nel tempo, ho ritrovato pensieri che non ricordavo più, che ora mi sembrano lontanissimi e quasi stento a riconoscerli come miei. Quindi conserviamo, magari cambiamo nome! Perchè LA VERA CASA è un concetto buddhista che non mi sento all'altezza di portare avanti. La felicità mi ha fatto dimenticare completamente la consapevolezza. Non medito (ma nemmeno mi ricordo di essere viva e respirare) da tempo immemorabile. Anzi no, me lo rimembro, dall'ultimo meraviglioso ritiro con Chandapalo, in autunno col pancione, la serenità più assoluta della mia vita....

Lidia dorme, ha avuto la febbre un paio di giorni, la prima volta a 38 e mezzo. Causa, naturalmente, il vaccino. perchè col latte di mamma finora non ha mai avuto nemmeno un raffreddore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROVERBIO ZEN

Sitting quietly
doing nothing
spring comes
and the grass grows by itself

 
 

SUPER HELLO KITTY

 

CIPOLLINO....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963