Creato da disamistade_74 il 17/09/2011

Antifeisbuc

Un Blog Generalista

 

 

« Parole :è l'espressione...Ogni Post Un senso »

The Beauty

Post n°3 pubblicato il 25 Settembre 2011 da disamistade_74

 

Io non è che sono brutta

se mi guardate non ho difetti come naso enorme o occhi storti.

Bè sì ho i denti storti .. quelli ho deciso di aggiustarmeli anche se non so con quali soldi.

Però poi, ecco ho il naso normale, occhi castani, le orecchie piccole, le labbra abbastanza carnose (non ho bisogno del botox insomma):

bè ho le guanciotte e mi piacerebbe avere gli zigomi spigolosi ...e poi ho i capelli che non stanno mai al loro posto.

Embè sono mesi che mi sento dire che mi devo truccare, curare, acconciare i capelli diversamente mettere l'apparecchio. Ora se metto tutte queste cose in fila che ce vò ?

Eppure quando me lo dicono mi sento male, mi sento un'anormale. Se ora mi truccassi mi sembrerei un pagliaccio. l'estetica aiuta l'etica ?

Io non lo so, ma non mi sembra , capite ? Ogni volta che metto un tacco o qualcosa di più carino mi sento guardata, forse è che mi “sento essere” e io aspiro solo a “non essere” . Io non sono. E mi piace stare in questa condizione. E' la mia conditio sine qua non. Se non sono non ho responsabilità, nessuno mi guarda, non c'è rischio che mi possa interessare nessuno o che qualcuno si interessi a me.

Quello che più mi turba è che questa cose mi vengano dette anche dall'analista : cioè io la pago per sentirmi dire che devo andare dall'estetista ? Che vuol dire , che se vado dall'estetista, risparmio i soldi sull'analista ?

Non ci capisco più nulla, so solo che non riesco a guardarmi allo specchio, che forse vedermi diversa significherebbe abdicare a una vita in sottotono. Non so perchè scrivo un post così, forse per far sapere al mondo degli internauti dei blog che sono depressa e che non piaccio a nessuno. Bella roba. Cancello subito l'iscrizione a Cupido.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LAntifeisbuc/trackback.php?msg=10650415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RusselKane
RusselKane il 27/09/11 alle 09:13 via WEB
Buongiorno, scrivi poco ma quando lo fai cavoli che argomenti tiri fuori :-) DI solito andrei con ordine, ma per prima cosa devo dirti che ti sbagli, tu piaci!!! Piaci a me e sono sicuro che piaci a tante altre persone solo che adesso non le vedi, detto questo vediamo. Etica ed estetica forse non si aiutano a vicenda, ma nessuno vieta che possano coabitare in una persona. Lo sò sentirsi dire che devi fare qualcosa è il primo incentivo a non farlo (spirito di contrapposizione)perchè alla fin fine le cose bisogna deciderle nel proprio io interiore. Adesso voglio svelarti due piccoli segreti, il primo è che anche "essere" invece di "non essere" non cambia quello che sei in realtà, devi iniziare a volerti un pò di bene tu per prima (sarà difficile e faticoso ma fa stare bene). Il secondo e grandissimo segreto è che sei unica e speciale tra 6 miliardi di persone. Si sei unica e speciale anche se adesso forse non ne hai la consapevolezza, quindi inizia a guardare il buono e le cose straordinarie di cui sei capace (e ci sono) e dimentica il resto. PS Avrei potuto scriverti queste cose in privato ma è giusto che il mondo dei blog sappia :-). Ti auguro una solare e felice giornata inizio di una nuova visione. Kiss Kiss RK
 
disamistade_74
disamistade_74 il 27/09/11 alle 09:41 via WEB
Innanzitutto grazie per tutte le cose che scrivi e perchè le scrivi. l'anonimato di questo blog mi rende libera di esprimermi come più mi piace. Poi, anche qui, hai o avrai ragione, ma prima che io riesca a vedermi o percepirmi quanto tempo passerà ?
 
 
RusselKane
RusselKane il 27/09/11 alle 09:49 via WEB
Il grazie non serve. Scrivo quel che sento e non per farti piacere. Non si tratta di avere ragione o torto, ma di condividere con te esperienze che in parte ho vissuto e continuo a vivere sulla mia pelle. L'anonimato ti permette di esprimerti e fai bene a farlo. Non devi vederti o percepirti, devi "sentirti" e il tempo è gia passato fallo ora mentre i leggi. Sei unica e speciale te lo ripeto, nessun altro abitante di questo pianeta ha vissuto i momenti della tua vita, ma cosa vuoi fare di questi momenti??? Sei molto piu forte di quel che pensi, spero che tu te ne renda conto. Kiss
 
disamistade_74
disamistade_74 il 27/09/11 alle 21:09 via WEB
sono unica e speciale nel mio essere insignificante come parte dell'universo. Non riesco a vederla diversamente , sennò mi prende l'ansia :D
 
 
RusselKane
RusselKane il 28/09/11 alle 09:32 via WEB
ahahah ma guarda che io ho detto che sei una è speciale e lo rimani comunque, se proprio vuoi precisare non ho specificato se lo sei in bene o in male :-) ma comunque tutto è relativo dipende da chi guarda e da come ti guardi. PS Smettila di pensare troppo a quello che si aspettano gli altri e a quello che pensano gli altri, inizia ad ascoltare la persona piu importante della tua vita, cioè te stessa!! Altrimenti poi devo ricorrere alle soluzioni drastiche ..... bastonate sulla testa :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RusselKanedisamistade_74gattoselavaticoLolablu7fabpat72frederaickilcappelloscuroluc_penstrong_passionAvvocatoRattazzicaiodentatobluewillowlavaligia80london7mninoilfioraio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963