Creato da read3 il 10/07/2009

La bacheca del libro

Il mondo del libro

ADESSO STO LEGGENDO:

 

 

 

QUI POTRAI TROVARE LA SCHEDA DEI LIBRI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Al Diavolo piace dolce

Post n°10 pubblicato il 04 Settembre 2009 da read3

E dopo il famoso libro Il diavolo veste prada ecco che la grande Luren Weisberger mette su un'altro divertente simpatico romanzo. L'ho letto molto allegramente e la fine anche se un pò scontata regala un grosso sorriso. Ovvio che nel romanzo troverete tanta moda, vip e feste del mestiere. Abiti firmati e borse chic faranno da riquadro a un romanzo molto leggero e da leggere in simpatia e col sorriso sulle labbra;)

Un bel 7 non gielo toglie nessuno;)

 
 
 

Codice da vinci!

Post n°9 pubblicato il 04 Settembre 2009 da read3

Bhè chi non conosce la grande opera di Dawn Brown che con tutto il suo fascino mette alla luce del sole un misterioso caso religioso. Inanzitutto premetto che il libro mi è piaciuto molto più del film ma premetto che condivido in parte ciò che si narra in questa storia. la chiesa per anni ha tenuto nascoste tante verità ma di certo quelle che si leggono in questo libro a mio avviso non vanno prese sul serio....ovvio se si è Cristiani;)

Ovviamento l'autore è sempre degno d un ottimo voto per il modo strepitoso in cui scrive;)

 
 
 

I Love Shopping in bianco

Post n°8 pubblicato il 24 Luglio 2009 da read3

Scritto sa Sophie Kinsella. Premetto che non è il genere di libri che spesso leggo. E ' un romanzo molto umoristico, un libro facile da leggere e molto leggero. Ma la cosa che mi ha colpito è che ti fa davvero tanto sorridere e ti si spiaccica un sorriso sul viso durante la lettura fino alla fine del libro. La protagonista è davvero una ragazza pazzerella, che ne combina di tutti i colori, ma è cosi divertente e spiritosa che la lettura vi regala un velo di allegria nella giornata. Questo è il terso dei libri di questa serie infatti credo che dovrò iniziare a leggerli tutti dal 1°;) Cmq una buona votazione, lo consiglio soprattutto per la vacanza, periodo in cui ci si vuole rilassare e leggere un libro non troppo impegnativo;)

 
 
 

IL POSTO CHE CERCAVO

Post n°7 pubblicato il 15 Luglio 2009 da read3

 Altro romanzo di Sparks. Questo è il primo dei suoi capolavori letti e questo è servito a farmelo conoscere e a desiderer di leggerli tutti;)

Qui troviamo amore e mistero! Questo appare meno scontato degli altri tant'è che il finale vi lascerà a bocca aperta. Anche qui risalta la figura femminile che prende possesso della situazione e riesce a gestirla FINO AD UN CERTO PUNTO!

Nella vita si cerca sempre , ma come sempre quando meno te l'aspetti accadono cose che ti cambiano la vita!

 
 
 

RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA

Post n°6 pubblicato il 15 Luglio 2009 da read3

Romanzo scritto da Nicholas Sparks e che a me personalmente è piaciuto tantissimo. Il fatto che mi abbia emozionato mi porta a pensare che sia un romanzo eccezionale. Sparks riesce a descrivere le situazioni in maniera cosi reale da lasciarti immedesimare nella parte.

Il titolo RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA ha un importanza fondamentale in tutto il racconto è un azione fondamentale. Non vi dico altro e apsero che un giorno possiate leggerlo.

Cosa non si fa per amore!

 
 
 
Successivi »
 

Sognamondo

Il mio I° blog ufficiale
http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=loean

 

CLASSIFICA DEL MOMENTO

1°Zia Mame:  Dennis Patrick
2°Vaticano Spa: Nuzzi Gianluigi
3°La ragazza che giocava con il fuoco: Larsson Sieg

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom