Creato da lovesinner il 17/02/2007

LOVESINNER

Amare il peccato o il peccatore..... o entrambi...

 

 

« insolito...usami... »

a cena...

Post n°53 pubblicato il 25 Maggio 2011 da lovesinner

mi inviti a cena.... ho le chiavi del tuo appartamento.... ma prima di raggiungerre la tua via ti chiamo.... non le userei mai senza avvertirti... e questo tu lo sai..... la tua voce sorridente mi fa sorridere...... dai ti aspetto....
salgo sull'ascensore.. mi guardo allo specchio.... non vedo quello che vorrei.... e il dubbio sul perchè sto salendo si insinua ancora nella mia mente....
entro..... conosco bene la tua casa..... so già dove dirigermi..... spunti dalla porta della tua camera..... mi sorridi... e mi dici che tra un attimo mi raggiungi......
in cucina il tavolo è pronto.... stappo la bottiglia che ho portato... e ne verso un goccio per sentirne il profumo....
sento che ti sei messa le scarpe col tacco... i tuoi passi sono lenti e lunghi attraversano il corridoio..... immagino siano le decolté che ti ho regalato...... entri in cucina... e solo allora mi volto verso di te.....
rimango senza parole..... sei bellissima...... come sempre..... ma non è la tua bellezza a bloccarmi le parole...... è il tuo abbigliamento..... indossi solo uno slip piccolissimo.... e le scarpe che ti ho regalato......
in quei pochi attimi di stupore.... ti avvicini..... e prima che riesca a mettere insieme due parole.... le tue labbra si schiacciano sulle mie..... e le nostre lingue di abbracciano in un bacio lungo... profondo... caldo e passionale.....
tu fai così perchè non vuoi che ti dica quello che penso..... e sai che così.. per un po' non riuscirò a parlarti....
ci abbracciamo stretti..... le mie mani corrono sui tuoi fianchi... sulla schiena.... e disegnano tutte le tue forme...... il bacio finisce..... appoggi la testa sulla mia spalla mentre siano ancora stretti l'un l'altro....
mi sussurri..... mi sei mancato....
e anche adesso... sono senza parole..... non riesco proprio e mettere assieme il nostro puzzle..... i miei pensieri ancora corrono nella parte della ragione...... tu nuda abbracciata a me..... un sogno..... riesco solo a dirti che sei bellissima...... mi sorridi..... e mi chiedi "hai fame?"
hai due occhi meravilgiosi... che non nascondono i tuoi desideri....... "solo di te" rispondo.......
mi prendi per mano.... e mi porti a letto...... sarà una notte lunga....... e una cena fantastica....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I BLOG CHE HO SEGUITO CON PIACERE........

- Sexy Silia

- Sinners

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovesinnermartinas67shawnelov0rreicloud.9pantaleoefrancacicobytestipaolo40blackdream2sonoladyandalumacarrozzeriarupertosaesclandestinodgl3
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963