Thesexybride2
«Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.»
Scrivo per il piacere di farlo, non mi interessa la gloria ne i saluti tanto per dir qualcosa, non credo all'amicizia decantata con troppa facilita' in questo mondo, se qualcuno è interessato a leggere è libero di farlo spendendo il tempo necessario senza fermarsi alle prime tre righe, non sopporto la superficialita', l'ipocrisia ed il finto buonismo, preferisco di gran lunga un commento critico ma costruttivo o il silenzio, capisco che sia piu' semplice fermarsi all'immagine piuttosto che usare il cervello.
Post n°273 pubblicato il 11 Marzo 2011 da blackmamba78
|
Post n°272 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da blackmamba78
un vuoto d’aria nella gola ci sono emozioni che non finiranno mai PLAY |
Post n°271 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da blackmamba78
Che bello rivedere i miei pensieri, li rileggo a distanza di tempo e ne sono sempre cosi fiera ed orgogliosa !!! Quella Black di un tempo non c'è piu' è cresciuta, scrive, piange, ride, urla allo stesso modo semplicemente lo fa alla luce non piu' al buio. Ma nella mia vita non rinnego niente e anche questo spazio è stato ed è parte di me.
|
Post n°270 pubblicato il 03 Novembre 2009 da blackmamba78
E' mancata la grande ALDA MERINI, colei che ha vissuto la sofferenza del manicomio che ha combattuto contro l'emarginazione del diverso ma avendo la forza di rimanere sempre se stessa. Forse in uno spazio frivolo come questo, lei poteva essere di grande esempio a chi si diverte a vivere mille vite ma nessuna vera. Ancora mi stupisco di cosa, non lo so. Dove la gente si promette amore e neanche si è mai vista ? o forse di persone che si promettono amicizia e non sanno dare valore a tale parola ? o forse di chi vive una vita di eterna amante ? o forse di chi fa solo bla bla bla ma di fondo non sa manco prendere decisioni ? o forse di chi si spaccia per essere una gran figa e magari pesa 150kg. ?????!!!! Adoro le persone, quelle che sanno accettarsi per quello che sono e che sanno sbagliare ma che sanno anche cambiare, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ma si sa che questo mondo è fatto solo di facciate e a tal proposito mi ritorna in mente una poesia bellissima di ALDA MERINI : La verità è sempre quella, e come cantava la grande Whitney Houston " It's Not Right But It's Okay "
|
Post n°269 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da blackmamba78
E' passato del tempo da quando mi sono appassionata al mondo Blog, la mia vita è cambiata molto, ma BLACK è rimasta sempre la stessa persona, non ha cambiato altri cento NIK e non è un uomo invece di essere una donna, non è una modella, non è una pazza, non ha mentito al mondo intero BLOG e non ha bisogno di povera gente malata di mente che la difendono o la compiatiscono. Finalmente ho trovato la forza di cambiare la mia vita sentimentale, lasciando cio' che mi impediva di essere me stessa lanciandosi nell'ignoto che la vita ti offre quando hai la forza di provare a tentare di volare da sola. Ma alla fine io sono qui seduta e mi godo lo spettacolo che la vita sa donarti quando sei in grado di amare te stessa, perche' solo cosi anche gli altri ti amano per cio' che sei, ma invece quelli che in questo mondo virtuale si sono creati mille maschere per farsi amare sono rimasti sempre gli stessi, inseguono il sogno di essere qualcuno per gli altri e cosi vivono di immagini riflesse, vorrei tanto riuscire a cambiarli solo perche' so come si sta male anche se non lo ammetteranno mai. Godetevi la vita per la sua semplicita' perche' è questo il vero senso del nostro vivere, non cercate di essere cio' che non siete, morirete con il rimpianto di non aver vissuto la vostra vita. Queste parole sono per tutti ma credo che in particolare sono per quelle persone che hanno paura di BLACK, perche' io gli ho sempre sputato la verita' in faccia !!!!! ASCOLTATE QUESTA MERAVIGLIA FORSE IMPARERETE AD AMARVI E AD AVERE RISPETTO DELLE VITE ALTRUI.
|
Post n°268 pubblicato il 18 Settembre 2009 da blackmamba78
Black non ha voglia di scrivere, sempre tutto uguale, sempre tutto scontato e ripetitivo, niente e nessuno le fa tornare la voglia !!!! MUSICA DI QUALITA' AD ALTISSIMO VOLUME SOLO CIO' CHE SERVE |
Post n°267 pubblicato il 28 Luglio 2009 da blackmamba78
Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Un Uomo dolce e duro nell'Amore
Un Uomo dolce e duro nell'Amore Ma chi sa tenerti a se cosi, se anche esiste (ed è esistito) non ti rapisce ma ti lascia andar via, mi chiedo come possa un UOMO scrivere tale desideri che incalzano perfettamente il volere di una DONNA e poi non sono in grado di renderle tale omaggio nella vita
|
Post n°266 pubblicato il 23 Luglio 2009 da blackmamba78
Avrei ancora tanto da scrivere, in queste pagine c'è il mio vero essere, quello che non voglio dimostrare ma che vorrei tutti conoscessero, eppure aprire le pagine di questo diario mi fa male, quante parole, quanti gesti, quante emozioni, quanto sentimento, la mia anima trasparente, vulnerabile e indifesa non mi permette di rimanere insensibile alle parole che sono stata in grado di scrivere. Per ora rimango a riva, rileggo i fiumi di parole e mi emozioni al loro significato......... E per chi si chiede cosa sta vivendo ora BLACK, lei risponde "non lo sa", scala questa montagna e ha perso anche il motivo della scalata, il tempo sapra' dare una risposta............
|
Post n°265 pubblicato il 24 Giugno 2009 da blackmamba78
Meraviglioso testo scritto da De Andre' per Pasolini, lasciatevi trasportare solo dalle parole e la musica, l'immagine ha il suo perche' , quanti di noi hanno provato sulla propria pelle una storia sbagliata ??? E' una storia da dimenticare Comincio' con la luna sul posto E' una storia vestita di nero
|
Post n°264 pubblicato il 19 Giugno 2009 da blackmamba78
|
Post n°263 pubblicato il 10 Giugno 2009 da blackmamba78
Non ho un gran che voglia di scrivere sono annoiata, sara' che non sopporto sempre le stesse cose !!!! Ma amo i dialoghi e i confronti, ed è qualche giorno che penso all'argomento sesso e amore, mi fanno ridere quelle persone che dicono ma fare sesso non è fare l'amore, sara' che noi donne siamo diverse dall'uomo e che non siamo in grado di distinguere troppo bene le due cose, sara' che quando una donna si dona per piu' di una volta allo stesso uomo lascia sottointendere al proprio cuore che non è solo sesso !!!! Sarebbe interessante sapere la versione di chi è cosi bravo nel distinguere ...............fare sesso o fare l'amore !!!!!!!!!
|
Post n°262 pubblicato il 04 Giugno 2009 da blackmamba78
|
Post n°261 pubblicato il 03 Giugno 2009 da blackmamba78
gocce come quando piove Se ne dicon di parole non si sa piu' a chi chiedere si parla tanto, troppo forse basterebbe seguire l'istinto e prendere sempre cio' che vogliamo, anche se procura danni !!!
|
Post n°260 pubblicato il 28 Maggio 2009 da blackmamba78
Solo LUI poteva avere la capacita' di dedicare tale melodia e dolcezza all'unica vera Diva che sia mai esistita. Greca, nascesti a New York, Persino una donna come lei che aveva una dote unica ed aveva conquistato il mondo, è stata vittima dell'amore e dell'uomo che rappresentava tanto amore. Amare, donarsi, distruggersi, rischiare sempre solita storia !!! |
Post n°259 pubblicato il 25 Maggio 2009 da blackmamba78
"Pe' arivacce qui da Roma ho fatto l'autostop Ma quanti uomini sono come ROMEO, il fantastico micione degli Aristogatti, ummmm ma appunto lui è un micio !!!!
|
Post n°258 pubblicato il 21 Maggio 2009 da blackmamba78
Era cosi semplice far si che un uomo mi piacesse, qualche complimento, una situazione intrigante e gli ormoni partivano in quarta gettandomi tra le braccia della pseudo passione. Vivevo tutto a mille senza pensarci un secondo !!!!! Cresci, diventi esigente, ti poni delle domande, non ti svendi perche' impari ad amarti, cosi ricerchi ben altro, niente di costruito, aspetti che sia il destino a fare il proprio decorso. In qualsiasi posto tu vada, guardi, parli, interagisci ma nessuno ti colpisce. Quanti approci, tra la folla nessuno ti paralizza con uno sguardo, nell'immensita' delle parole nessuno ti dona un momento magico, nel piacere della musica nessuno ti dona vibrazioni con il contatto dei corpi. Fatalita' !!!! Capita la solita sera stessi rituali e niente cambia, allora mentre parli con il tipo di turno, ti chiedi se non è il caso di acconterntarsi anche se non senti il vibrato tanto cio' che cerchi l'hai perso, vivi di illusione se aspetti l'alchimia giusta. Ormai è passato molto, troppo tempo da quando l'hai provato, lui è distante e nessuno sara' mai come lui. La serata finisce e tu non cedi ai tuoi ormoni e non per una rinuncia morale, ma perche' ti ami troppo per donarti senza quell'emozione viscerale e cosi ti ritrovi nel tuo letto vuoto, rimandando tutto al domani, che potrebbe non arrivare mai !!!!
|
Post n°257 pubblicato il 18 Maggio 2009 da blackmamba78
Si nasconde il viso??? Chissa' perche' gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere !!!! Mai che nessuno ti sorprenda negli atteggiamenti, non avete mai l'impressione che tutto cio' che la gente vi dice o fa, fosse gia' scritto ancor prima che avvenisse ???? Siamo veggenti ? Annoiati ? Pensiamo troppo ? Ci creiamo aspettative troppo alte ?
Sara' proprio come il testo di questa meraviglia ???? : Eccomi qui davanti a te |
Post n°256 pubblicato il 14 Maggio 2009 da blackmamba78
Definita velenosa, Idealista che perde tempo nel voler cambiare cose impossibli, Diabolica per vendetta, Ma niente di tutto questo è il suo essere. Donna di forte temperamento, non ama essere presa in giro da nessuno ma ancor di piu' da un uomo, perche' è cosi deprimente che una donna si faccia infinocchiare da quel genere maschile convinto che per attrarre il mondo femminile basti sapere le mosse giuste. Donna che adora ridere, giocare, fare l'amore, piangere, viaggiare......... ma che ancor piu' ama dialogare con gente posseduta da qualche neurone in piu' !!!! Mi chiedo come è possibile che le donne non aprono gli occhi, ci sono domande che non avranno mai risposte, l'amore, naaaaaaaaaa !!! In questo pazzo mondo potreste parlare con uomini e non sapere che dietro ci sono donne o viceversa e che i fiumi di parole che riempiono pagine e ore della vostra giornata sono create da chi non ha una vera identita'.......... sai che noia aver perso tempo prezioso della propria vita per cosa ??? Stop torno ad essere la sposa sexy di Kill Bill, tutta questa farsa mi ha annoiato, la vita è cosi bella perche' perdere tempo ormai la maschera è caduta?? !!!
|
Post n°255 pubblicato il 13 Maggio 2009 da blackmamba78
Navigando mi è capitato di vedere quest'immagine e ne sono rimasta folgorata, non tanto per la bellezza, ovviamente da modello, ma per il tatuaggio che ha sul petto, non è un mistero che amo i Tattoo e quel pugnale mi ha incuriosito chissa' che significato ha ??? Ma questo tipo chi l'ha visto, vorrei chiedergli perche' la scelta del disegno e perche' proprio in quel punto del corpo ??!!! Chissa' se le persone agiscono sempre per un motivo ????
|
Post n°254 pubblicato il 12 Maggio 2009 da blackmamba78
L'indifferenza forse l'unica arma che abbiamo per evitare di combattere con l' ignoranza e l'ipocrisia, a volte la usiamo anche per amori che non ci appartengono. Vuoi vedere che il cuore a forza di usare l'indifferenza diventa indifferente ???!!!!!
|
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: blackmamba78
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 44 Prov: EE |
TAG
TAG
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- Nuvolabianca
- Elek il mio sostegno
- Solo_lo_Sil
- Giugola
- cribbio
- The River Knows
- Libertangoo
- danzando x il cielo
- COME UNA GATTA
- Sateenkaari...
- petali perduti
- Morgan_74
- Waltzinblack
- November
- Red Lady
- RINATA
- Ragazzainterrotta77
- Misterblues72
- vecchia_gallina
- Intenso
- Lei il Ritorno
- Ma_rikas
- Dany
- Zero
- Marissa
- vento_contrario
- archangel
- MUSICA SPAGNOLA
- SottoSopra
- rumori
- Lady_Juliette
- Psicologia Maschile
- Michela
- PARLIAMO DI ME
- IL PRANZO DI BABETTE
- MIUJACQUELINE SPARK
S'ì fosse foco, arderei 'l mondo;
s'ì fosse vento, lo tempesterei;
s'ì fosse acqua; ì' l'annegherei;
s'ì fosse Dio, mandereil'en profondo
s'ì fosse papa, sarè allor giocondo,
che tutt'i cristiani imbrigherei;
s'ì fosse 'mperator, sa che farei?
a tutti mozzerei lo capo a tondo
s'ì fosse morte, andarei da mio padre;
s'ì fosse vita, fuggirei da lui:
similmente faria da mi'madre
s'ì fosse Cecco, come sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre :
e vecchie e laide lassarei altrui.
(De Andre' / Quello che sono)
Via del Campo c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.
Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.
Via del Campo c'è una puttana
gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano
e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.
Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.
Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.
(De Andre' / Cosa ho sudato)
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:04
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:10
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:01
Inviato da: The_Dark_Inside
il 14/06/2011 alle 15:34
Inviato da: OvunqueSei1982
il 22/03/2011 alle 23:05