Creato da LaCrazyPaola il 25/05/2012

DISORDINATI PENSIERI

elucubrazioni su uomini e donne e principalmente su di me

 

 

« SAGGEZZA E PRUDENZA SONO...SIEDITI E ASPETTA... »

UNA TELEFONATA INASPETTATA...

Post n°22 pubblicato il 26 Novembre 2012 da LaCrazyPaola

                        

Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata...

Era un sacco di tempo che speravo di riceverla, mesi...

Sono stata felice ma anche malinconica...

Adoro questa persona, mi è entrata nel cuore ma...

Mi rendo conto che i miei sentimenti non sono corrisposti come vorrei...

Una frase scritta da un mio amico mi ha fatto riflettere...

Quando le cose dipendono interamente da noi possiamo far in modo che vadano nel verso che desideriamo, ma quando le cose dipendono anche da altre persone beh, bisogna spesso accettare che i loro desideri non coincidano con i nostri e prenderne atto...

La nostra conversazione è stata come sempre molto tenera, simpatica ma mi ha lasciato come sempre una vena di malinconia per quel che poteva essere e non sarà mai...

Lo so che con lui ho sempre evitato di affrontare a viso aperto certi argomenti, non lo faccio perchè così mi toglierei anche l'illusione che un giorno le cose possano cambiare...

E' un atteggiamento vigliacco lo so...

Rimango in bilico fingendo di non capire come stanno le cose...Sperando che succeda qualcosa che gli faccia dire...Occazzo Paola è la donna per me!

Sognare non costa nulla ma in questo caso mi cristallizza in una situazione irreale, non mi fa andare avanti, ma probabilmente allo stesso tempo mi protegge da altre sofferenze più reali...

Una dolce malinconia mi pervade stasera

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0gcisternanick9876Kimbuldritali2002dilello.alessandraVela_nel_vento67siviaggiarecristina.bilancinivitamariacasanoelibetty1959LUNA_49giulianoalunnicaterina.iacoangeliLaCrazyPaola
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T'AMO

T’amo senza sapere come, né

Quando né da dove,

T’amo direttamente senza

Problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so

amare altrimenti

che così, in questo modo in

cui non sono e non sei,

cosi vicini che la tua mano

sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono

i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963