LIBERA SCRITURA
QUESTO BLOG E' APERTO A TUTTI,
TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI
POSSONO SCRIVERE IL LORO POST.
EVVIVA LA LIBERA SCRITTURA
NientePvt
La maldicenza non risparmia Piu sei in alto e' piu sei preso di mira Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli
nessun ricercatore della verita'.
da chi vuol salire e non ha le capacita'.
ignoranti.
Tutti gli utenti di Digiland possono postare qui e apro i commenti a tutti i visitatori, anche se preferisco sempre chi ci mette la faccia, prego quindi coloro che commenteranno in anonimo di identificarsi.
Di solito non cancello nè i post nè i commenti, nemmeno quelli più critici, ma cancellerò senza pietà i quelli inutilmente volgari e quelli di minaccia.
Tutti coloro che vorranno potranno segnalare STALKING, o fastidiosi utenti che non rispettano gli spazi altrui.
Buona lettura. IL PETTEGOLEZZO PAGA A QUANTO PARE.
Nientepvt (alias Thelmaandlouise)
Post n°393 pubblicato il 01 Settembre 2014 da thelmaandlouise
E SU QUESTO MIO ARTICOLO ORA CANCELLATO è SCATTATO IL VERO VAFFANCULO. QUESTO ARTICOLO è DEDICATO A VOI POVERI DI SPIRITO E DI VOGLIA DI CONOSCERE A VOI CHE L'IRONIA E IL SORRISO NON SAPETE DOVE STIA DI CASA A VOI CHE LAMENTARVI IN ALTO E FARE LE VITTIME SCEME VI HA SEMPRE PAGATO (ANCHE STAVOLTA) E A TE CHE PALADINO DEI DEFICIENTI STAOLTA M'HAI FATTO PROPRIO INCAZZARE. (VISTO CHE GIUDICHI SENZA MANCO AVER LETTO CON IL PRECONCETTO CHE ULTIMAMENTE TI DIVORA LE CARNI) E PENSARE CHE ERO PURE STATA GENTILE
LA RANDOMIZZAZIONE DELL'ACCA (e affini) Giusto per non smentire la mia fama di eterna rompiscatole antipatica, vorrei oggi, qui con voi, affrontare la randomizzazione della lettera H all'interno della chat. Moltisimi chatter hanno dei seri problemi nel graficizzare l'idioma. CE L'HO diventa fantasiosamente variabile fra celo ce lo e cielo ci son volte che immagino il povero chatter che pensa 'mo sta acca dove la metto?'
IOH LA PIHAZZO UN POH DOVE CAHPITAH oppure applicano la regola "Melius abundare quam deficere" e mettono st'acca un po' ovunque eliminando definitivamente la possibilità di mettere due cose a confronto. Vado a casa HO in banca... Cavolo hai una banca! sei ricco! Capitolo a parte lo fanno apostrofi ed accenti. Un e uno son praticamente sconosciuti, così come qualcuno e qualcun.
UN'ALTRA SI SCRIVE CON L'APOSTROFO! UN ALTRO SI SCRIVE SENZA! Non entro proprio nel merito dei congiuntivi e dei condizionali che sono una forma troppo evoluta. Ma conoscere quando usare il verbo avere o mettere un apostrofo è una cosa elementare!
Capitolo a parte lo fanno le reazioni alle correzioni:
E' arrivata la maestrina dalla penna rossa! come se chi sbaglia fosse colui che corregge....
Se non te ne sei accorta questa è una chat! Frase fantastica che riunisce una serie di errori. Primo fra tutti il tempo del verbo (se non te ne FOSSI accorta) a seguire l'idea che la chat, luogo deputato alla parola scritta, fosse esente dalle regole grammaticali.... Oh non rompere! Io, quando leggo l'acca randomizzata, subisco una mutazione genetica e cromosomica. Il mio cromosoma XX perde una zampa e diventa XY mi cresce il sacco scrotale e improvvisamente soffro di orchite. (mi sarò capita da sola?)
Ovvio che la scritura veloce della chat, e la fretta di esporre ci inducono spesso a refusi, o ad abbreviazioni. Ma il voler includere in queste categorie la totale assenza di maestre alle elementari unita alla presunzione di non voler imparare è davvero troppo!
In chat, oltre a conoscere persone nuove e mettere 'pistolini in bella vista', si può anche apprendere e conoscere cose nuove.
Attendo fiduciosa i vostri commenti e le vostre critiche M |
Post n°391 pubblicato il 15 Agosto 2013 da thelmaandlouise
|
Post n°390 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da NOthing_To_Declare
LE ULTIME 24 ORE DEL MONDO... almeno a sentire i Maya... che poi come Che poi uno riflette e si dice 'UMH FINISCE IL MONDO... CHE FACCIO? SPRECO TUTTA LA PROMO DEGLI SMS LI UTILIZZO PER DIRE QUANTO AMO LE PERSONE CHE AMO? ESCO E FACCIO IL MATTO PER LE PROSSIME 24 ORE RUBO INSULTO poi pensa di nuovo e si dice le persone che amo lo sanno, quelli che odio pure, seppure potessi spiegargli LA FINE DEL MONDO.... ma scusate eh... ndo stanno i cavalieri dell'apocalisse? UHM ME SA CHE NON FINISCE UN BEL NIENTE.... sopportare angherie e maleducazione.... MAYAAAAAAAAAAAAAA FATE FINIRE STO MONDOOOOOOOOOOOO e va bene, stasera cercheremo di stare con chi amiamo, AH NO IL SOLE è SEMPRE LO STESSO! BUONA FINE DEL MONDO A TUTTI!!!! Maura
|
Post n°389 pubblicato il 09 Novembre 2012 da thelmaandlouise
COME SI EVINCE NELL'IMMAGINE, IL WEB è LA CASA DEI MATTI. NON MI DOMANDO PERCHè SI VENGA A CERCARE POST DELL'ANNO SCORSO PER INSULTARE (CON UN GERGO CHE FAREBBE IMPALLIDERE UNO SCARICATORE) NON ME MA LA POVERACCIA CHE COMMENTA DIFENDENDO UN IDIOTA... (ma si sa l'amore è cieco muto sordo e pure un po' cerebroleso) NON MI DOMANDO PERCHè RIDICOLIZZARSI IN QUSTO MODO DANDO IMPORTANZA RILEVANZA E LUCE AD UN INDIVIDUO CHE è SOLO UN POVERO DERELITTO CHE HA COME UNICA ARMA QUELLA DI INSIDIARE POVERE DEFICIENTI IN CHAT NON MI DOMANDO SONO DA TEMPO RASSEGNATA ALL'IDIOZIA DEL MIO PROSSIMO. L'unica cosa che mi domando è .... ma sta gente che fa ste cose lo legge almeno il posti incricminato??? E MO ME NE RITORNO NEL MIO LIMBO PERCHè ME FATE UN BEL PO' SCHIFO THELMAANDLOUISE (ex nientepvt) |
Post n°388 pubblicato il 16 Maggio 2012 da thelmaandlouise
Più conosco le persone più amo gli animali. Non so chi abbia detto per primao questa frase ma so che concordo pienamente con lui. Scrivo qui, perchè proprprio qui il pettegolezzo è nato. Nell'ultimo mese ho sentito qualsiasi cosa nei miei confronti, nei confronti dei miei amici. Alcuni, nel mero tentativo di nascondere le loro malefatte adducono a me i loro comportamenti BIECHI SOTTERRANEI DOLOSI E IMMORALI L'ultima? Me la farei con un certo chatter e odierei i GENOVESI perchè uno di loro mi avrebbe SCOPATA E LASCIATA. (posso ridere?) Allora, ANALIZZIAMO Effettivamente la donnetta isterica repressa e complessata che insinua tali cose sarebbe capace di odiare un'intera città a causa di un singolo stronzo... e, applicando a me e al mondo che le da ascolto il suo piccolo e infantile stile di vita adduce a me comportamenti che SOLO A LEI (e ai piccoli di mente come lei) sembrano logici e reali. Le persone piccole pensano in piccolo e non riescono ad immaginare comportamenti diversi dai propri. Questa sciocca donna che inciucia con chicchessia al fine di dimenticare uno che l'ha mollata che si fa terra bruciata intorno fingendo sofferenze inaudite salvo poi accusare chi l'aiuta in ogni modo lecito o illecito al fine di giustificare il suo ritorno con la coda fra le gambe in un ambiente che ha dileggiato, insultato e diffamato ha insultato chi l'ha accolta senza preconcetti e con amicizia (nella vana speranza di ricrearsi altrove una facciata di dignità L'andare nei pvt di tutti ad insultare il prossimo al fine di cercare sminuendo gli altri di elevare se stessi funziona solo con i poveri di spirito e di mente come te cara. Quella che insulti diceno che è una pazza che corre dietro ad un uomo e che (dici) ti telefona a casa insultandoti... è meglio di te... ED HO DETTO TUTTO. ancora una volta lo dico. ME NE FREGO DI QUEL CHE DITE DI ME SONO UN INDIVIDUO COMPLETO E FINITO NON HO BISOGNO DI SPARLARE DI VOI PER SENTIRMI UN PO' MEGLIO IO MEGLIO, MI CI SENTO OGNI MATTINA QUANDO MI GUARDO, PENSO A COME VIVO E GUARDO TUTTI VOI CON PENA E SUFFICIENZA DALL'ALTO IN BASSO (maura superbanned) mo cancelleranno pure sto blog... ma chissenefrega la mia autorevolezza prescinde da quanto cerchiate di tacitarmi invece di argomentare le vostre posizioni (cosa pressocchè impossibile)
|
Post n°387 pubblicato il 19 Marzo 2012 da nientepvt
Post n°711 pubblicato il 19 Marzo 2012 da nientepvt
IMPORTANTI CAMBIAMENTI STANNO AVVENENDO....
PRESTO SI PALESERANNO
BASTA ATTENDERE
:-)
maura.... surpriser |
riflettevo sul nostro status di cittadini italiani un paese che è sotto una dittatura economica, nel quale abbiamo l'illusoria impressione di essere liberi (tanto le parole non costano nulla e quindi ce le lasciano dire)
un paese dove chi ci governa vive da re (e non si toglie un euro del suo) e noi dobbiamo sottostare a incursioni da regime totalitario.
Un paese che ci chiede di pagare anche quando oggettivamente non siamo in grado di farlo, che pretende che i pensionati aprano dei conti correnti in modo che guadagnino (attraverso le tasse sulle operazioni bancarie) anche su chi vive di pensioni da fame.
Un paese che, fregandosene delle conseguenze economiche dei loro atti, va a Cortina il 31 dicembre a fare ispezioni fiscali compromettendo per sempre l'unico introito vero del nostro paese: il turismo.
Un paese dove se vado in banca a prelevare dai MIEI soldi, devo spiegargli a cosa mi servono, perchè li prendo e dove li spenderò.
Un paese dove una società chiamata EQUITALIA (che di equo non ha nulla) è in grado di toglierti quello che ti sei costruito in una vita se non hai pagato una rata, senza verificare se le motivazioni del mancato pagamento siano o meno oggettivamente ragionevoli (TIPO SE PAGAVO A TE MORIVO DE FAME)
Un paese dove i grandi evasori non vengono minimamente toccati (SE NO SE SPOSTANO E METTONO LE SEDI ALL'ESTERO E PERDEREBBERO PURE LA PARTE CHE PAGANO AD OGGI)
Un paese che si dichiara assistenzialista e che non garantisce nè istruzione nè assistenza sanitaria nè infrastrutture decenti
Un paese dove alcuni impiegati statali (molti) hanno il doppio lavoro (ma si riempiono la bocca dicendo che pagano le tasse mentre si strozza la piccola imprenditoria con tasse IRPEF IVA a tassi assurdi e controlli fuori luogo che non permettono ai bisognosi di lavorare.
un paese che non contento di prendere il 77% delle giocate ai giochi a premi pensa di tassare del 6% le eventuali vincite
un paese che incassa mensilmente solo dalle accise sulla benzina i soldi per mezza finanziaria e che continua a dire che NOI dobbiamo fare sacrifici
Un paese dove si preferisce parlare di calcio invece che reagire
Un paese che è arrivato al suo declino totale ma che finge imperterrito di essere primo mondo.
Un paese che mi fa SCHIFO.
SI VUOLE SANARE LA SITUAZIONE ITALIA? - primo punto permettere ai cittadini forme di pagamento degli arretrati compatibili con il costo della vita -secondo punto permettere alla piccola e media imprenditoria di avere la possibilità di offrire lavoro senza esserne fagocitata - terso punto chiarezza sui fondi che lo stato incassa (IVA, imposte su tabacchi e giochi, accise sulla benzina etc) e dirci CHIARAMENTE dove vengono investiti tali soldi SE I NOSTRI CONTI DEVONO ESSERE LIMPIDI E TRACCIABILI NOI PRETENDIAMO CHE QUELLI DELLO STATO LO SIANO ANCORA DI PIU'
|
Post n°384 pubblicato il 22 Novembre 2011 da nientepvt
mo la vera domanda è MA CHI SIETEEEEEEEEEEEEEEE?
|
Post n°383 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da nientepvt
Prego tutti gli amici di making music di cliccare sul link qui sotto e di lasciare un commento sul blog di Making (non commentate qui per favore sarebbe inutile) http://blog.libero.it/MakingMusic/commenti.php?msgid=10729980#commento_39718680 |
Post n°382 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da nientepvt
|
Post n°381 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da nientepvt
|
Post n°380 pubblicato il 27 Settembre 2011 da nientepvt
LA PROSSIMA SETTIMANA SARO' DI NUOVO A RIMINI.... IL PENSIERO è LO STESSO DI QUESTO POST
http://blog.libero.it/CHATTIFUL/10251595.html
MAURA (sempre rompiballe) |
Post n°379 pubblicato il 19 Settembre 2011 da sympathy.4.the.devil
|
Post n°377 pubblicato il 08 Settembre 2011 da nientepvt
ECCO CHE QUESTO SIGNORE MI CITA (NEL TITOLO E NEL TESTO) SUL SUO BLOG... PER FINIRE CON L'AUTOCOMMENTARSI CON UN ALTRO NICK..... MEDITATE GENTE MEDITATE LA MAMMA DEI CRETINI E' DAVVERO SEMPRE INCINTA (CHE POI MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE' GLI PIACCIO TANTO A QUESTI QUA)
La URL per il Trackback di questo messaggio è: http://blog.libero.it/apritiallarte/trackback.php?msg=10594298 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun trackback
. . . UN MIO AMICO SU FB HA APPENA POSTATO QUESTO.... LO TROVO TERRIBILMENTE INERENTE AL COMPORTAMENTO DI APRITI (MANIACOCOLL'IMPERMEABILE) ALL'ARTE piccolo saggio intitolato LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA di Carlo M. Cipolla, Professore Emerito di storia Economica a Berkeley
|
Post n°376 pubblicato il 31 Agosto 2011 da Dama_in_Domino
|
Ci sono momenti nei quali resto allucinata dalla superficialità di chi scrive e lascia commenti in internet. Non scrivono a qualcuno semplicemente affermano la loro esistenza non si degnano di leggere quel che stanno commentando o se lo fanno lo fanno superficialmente. Oggi, ho visitato i profili di due donne che non ci sono più VOGLIO DIRE CHE SONO MORTE una condizione immutabile e che meriterebbe rispetto. Una delle due era una cara amica l'altra una di cui non avevo alcuna stima ma in questo caso la morte (totalmente democratica) le equipara. Non ho nemmeno voglia di scrivere la montagna di commenti idioti fuori luogo e sconciamente osceni che ho visto sui loro profili. LA PROSSIMA VOLTA CHE AFFERMATE LA VOSTRA INUTILE ESISTENZA SUL WEB PREMURATEVI ALMENO DI LEGGERE (c'è la remota possibilità che possiate capire MAURA (TOTALMENTE BASITA) |
Post n°374 pubblicato il 11 Luglio 2011 da swann1000
M E Z Z O G I O R N O
Pini ed abeti senza aura di venti si drizzano nel sol che gli penčtra, sola garrisce in picciol suon di cetra l'acqua che tenue tra i sassi fluí. 27 agosto 1895 |
Post n°373 pubblicato il 29 Giugno 2011 da nientepvt
(liberamente tradotto dal blog della mia amica Endoke) ¿SEI DI DESTRA O DI SINISTRA? Quando qualcuno di destra non approva le armi non le compra Quando qualcuno di sinistra non approva le armi vuole proibirle Quando qualcuno di destra è vegetariano semplicemente non mangia carne Quando qualcuno di sinistra è vegetariano si mette a fare campagne contro i prodotti a base di proteine animali Quando qualcuno di destra è omosessuale vive tranquillamente la sua vita come tale Quando qualcuno di sinistra è omosessuale fa apologia, fonda una lobby (presentatori di televisione, ballerini) e si vantano di essere froci
Quando qualcuno di destra è ostacolato nel lavoro riflette su come uscire da quella situazione e lo fa Quando qualcuno di sinistra è ostacolato nel lavoro fa una raccolta firme e fa sciopero contro la discriminazione di cui è stato oggetto
QUando a qualcuno di destra non piace un programma televisivo semplicemente la spegne o cambia canale QUando a qualcuno di sinistra non piace un programma televisivo fa interpellanza parlamentare contro quel canale che trasmette il programma che non gli piace
Quando qualcuno di destra è ateo non va nè in chiesa nè in sinagoga nè dall'imam quando qualcuno di sinistra è ateo pretende che non si faccia nessun riferimento a Dio da nessuna parte in nessun luogo pubblico, toglie i crocefissi dalle scuole e protesta contro i segni di identificazione religiosi (tranne contro l'islam... perchè se cagano sotto) Quando qualcuno di destra ha problemi lavora di più. cerca di pagare più possibile i suoi debiti e si da da fare Quando qualcuno di sinistra ha problemi da la colpa al governo (se è di destra) agli imprenditori, alla borghesia , allo stato, al capitalismo, alla globalizzazione, a suo padre sua madre al gatto al pompiere...
Quando qualcuno di destra legge questo ride e lo inoltra quando qualcuno di sinistra legge questo si incazza e insulta chi lo ha pubblicato!!! |
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: thelmaandlouise
il 13/01/2014 alle 22:49
Inviato da: Porfirio_Della_Ripa
il 18/11/2013 alle 14:33
Inviato da: thelmaandlouise
il 16/11/2012 alle 17:46
Inviato da: l\'utente sopra di me
il 13/11/2012 alle 13:46
Inviato da: DiabledeFemme
il 09/11/2012 alle 12:40
per puro spirito di polemica e per una somma necessità di chiarezza ti invito a rileggere blog e commenti.
Alcuni pubblicano le foto per il semplice fatto che sono SE STESSI anche qui. E credimi, se tu commenti che una si porta male gli anni su un post che è dedicato all'opportunità di invadere con dichiarazioni fuori luogo quanto false lo spazio altrui... mi sa che davvero non hai capito nulla.
Ma visto che sei qui fra chi ti osanna e te stesso che ti commenti da solo ( il che mi preoccupa non poco sulla tua sanità mentale).. non vedo l'utilità della discussione... Io continuo a ridere e se tu mi trovi incongruente e VIVADDIO! c'è libertà di pensiero... posso essere incongruente come più mi piace sul mio blog? no eh... secondo te no hahahahah