Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

libishALDABRA72giuliocrugliano32Ladyna1975roberta.m65gambinorosannalenagm.sciascioKreshbaceithremetrlorfrancesca.ricci1950Bluemonet1977ddmotorsbigglc
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« mille cose...1 sola mammaBuon anno! »

sarÓ il caldo...forse

Post n°424 pubblicato il 28 Giugno 2012 da Ladyna1975
Foto di Ladyna1975

Sono sconvolta da tutti questi fatti di cronaca. Non si sente altro che disgrazie, descritte nei minimi particolari, cose che sconvolgono chiunque le senta.

Leggevo l'ultima notizia di violenza su minore sulla home di libero.. violenza intensa anche come maltrattamento.. cose scioccanti che ormai mi impongo di non leggere.

Mi prendono lo stomaco, e mi fanno male.

Come si può far del male a un bambino, distruggere la sua esistenza, con violenze, umiliazioni, botte stupri... mi si raggela il sangue..

Nidi e scuole che fanno violenza ai bambini, genitori che fanno violenza ai bambini.. il caso che mi ha raccontato ieri mia suocera di un bambino costretto in una sedia a vedere cose di cui non sa ancora niente.. stuprato dal padre.. con il benestare della madre!

Ma dove siamo arrivati? E queste sono alcune cose.. chissà quante ce ne sono che nessuno sa.. bambini violentati nel proprio io.. abusati, distrutti.. bambini che hanno solo bisogno di amore e di crescere come bambini..

Bambini che se arrivano ad essere adulti imiteranno nella violenza chi ha derubato la loro infanzia..

Se solo penso alle mie bimbe alla loro ingenuità.. al loro essere bambine.. guai a chi me le tocca!!

E poi che giustizia c'è per queste ingustizie... se tutto va come al solito.. nessuna.. piede libero.. tutto bene.. tranne per loro piccoli bambini, lasciati in affido... lasciati al mondo..nella speranza di trovare qualcuno di cui fidarsi e qualcuno a cui voler bene e da cui ricevere solo del bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog