IPSE

- La mia vita in un pugno di parole sparse -

 

GREY'S ANATOMY - PICK ME,CHOOSE ME,LOVE ME..

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI..


Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo


Alicia Keys - No one



Leona Lewis - Bleeding love
A Sanremo..
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coa62barbara.ruoziMatteos73pierkwliliana.faniastefaniaagativalentina.erreasdf11anima_on_linemicfa.mansa007brubellluciadelmonaco1hola_hola1eli_dark
 

A VOLTE LE PERSONE..SPARISCONO..

 

GREY'S ANATOMY

Image hosted by ImageShack
Image hosted by ImageShack 



Meredith&Derek



La locandina



Il cast



Cristina



George&Izzie



Mark&la D.ssa Montgomery

Meredith...Lexy...

 

 

« Mattinata fruttuosa!Messaggio #450 »

Post n°449 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Lavanda4ever
Foto di Lavanda4ever

Noia.....
Possibile che le tanto agoniate vacanze si stiano trasformando in giorni che fanno fatica a trascorrere?
Uffi!!
Comunque sia,ieri sera mi sono proprio divertita con il mio amorino,la Fra e Jacopo,la Vale e Ruscio e il Gabbo e la Sara! Siamo andati in centro a fare un giro visto che tutti i negozi erano aperti e c'erano spettacoli e concerti in tutte le vie!
In realtà io e Matthew dovevamo andare al cinema,ma dato che non c'era nulla di interessante,abbiamo preferito raggiungere gli altri...
Comunque molto carina è stata l'idea di trasformare il bus 6,quello piccolino che viaggia soprattutto per le vie del centro,in una discoteca ambulante,con il dj e la vocalist dentro che parlavano e mettevano musica a tutto volume ed ogni volta che si fermava da qualche parte,raggruppava davanti a sè una piccola folla di persone che ballavano e si divertivano...volevo andarci anch'io ma nessuno mi ha seguita....sigh... quei brutti cattivi!
Beh,in generale,è stata una gran bella serata,a parte quando abbiano incontrato il resto del gruppo,ovviamente troppo superiore per salutare parte di noi,aimè,solo comuni mortali! Meno male che se ne sono andati via presto,così abbiamo potuto chiacchierare tra noi e poi dirigerci verso casa...
Amo Matthew con tutto il cuore....Non so più come farei senza di lui...e nonostante certe volte ci siano qualche incomprensioni,tutto si risolve,parlandone ed esponendo
le nostre idee...questo rende speciale il nostro rapporto. Parliamo e siamo sinceri l'un con l'altra e se qualcosa non va,si dice così se ne discute. 
Beh credo che io non abbia altro da aggiungere....mi ritiro nei miei appartamenti! Hihi!
Un grosso bacio a tutti e buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lavanda4ever
Data di creazione: 13/03/2005
 

GREY'S ANATOMY - MEREDITH E DEREK

 

LA SOLITUDINE...

immagine
Mi stanca...


immagine
Mi terrorizza...


immagine
Mi ferisce...


 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 



who's _nline

Glitter Photos

 

L'AMORE...TALVOLTA...SCOMPARE..

 

SWEET SWEET

Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 
Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 

Free MySpace Glitter Graphics - MySpaceGlitter.com

Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!
Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!

 

KEBAB FOR BREAKFAST!



immagineLa famiglia al completo!!immagine



immagineCem&Lena..immagine



immagineYagmur,Lena,Cem e Costaimmagine



immagineCem...immagine



immagineLena e Marcus (suo padre)immagine



immagineLena...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963