Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« LE ULTIME DI NONNA LAMAGRAZIELLA E GLI UOMINI I... »

MICHELE MICHELE!

Post n°52 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da le3grazie.prego

ovvero, capodanno in terronia

personaggi:

  • la trobetta vamp - Graziella
  • l'uomo molto donna - Grazie al *****
  • the camionist - Grazia
  • il gigante pensaci tu - Andrea
  • la donna dalle parole parole - Francesca

chi scrive è Grazia sopravvissuta a una notte di capodanno inesistente ma che ancora si porta dietro le risate dei giorni a seguire.

il giorno di capodanno fu fatale per colui che decise di avventurarsi nella capitale della Terronia, cosi fatale che il suo ritorno fu posticipato di un giorno.
in pratica tra la fretta e gli scazzi Andrea scende giu per festeggiare il capodanno a casa di amici non prendendo il biglietto del ritorno per Brescia, cosi convinto che avrebbe trovato il posto su qualsiasi treno il primo giorno di gennaio...la sorpresa non fu cosi tanto sorpresa..visto che il sito di trenitalia era andato nel pallone con il tutto esaurito.

No Problem!l'uomo dai capelli lunghi e dalla statura da vikingo sarebbe rimasto a casa mia per il tempo occorrente a trovare un posto su un treno...da notare che nel periodo del suo soggiorno a roma ha sempre piovuto...non sono solo io che porto mal tempo!
la "fortuna" è stata dalla sua perchè invece della poltrona letto gli è capitata una stanza tutta per se.
la fortuna tra virgolette, perchè a parte il fatto che avanzassero un po di centrimetri dal bordo del letto quando dormiva, ha dovuto convivere a stretto contatto con la donna nana ( Grazia's mother) e padre camionist (indovina di chi è il padre) , il fratello rompicose, la moltitudine di bestiole in avanzo..e soprattutto gli è toccato dormire osservato da un bel po di esseri inanimati che contornavano la stanza (mini pony). ma non solo questo...ha dovuto sobbarcarsi le parentesi aperte dei discorsi di mia madre (e mai chiuse), le svariate domande su pc (lei le fa a chiunque, perchè non ci capisce una mazza) e soprattutto la storia delle lenticchie con effetto peretta (si ma l'effetto me lo sono dovuto sobbarcare anche io...visto che sono stata ospitata nella camera dei miei)...se poi ci mettiamo anche l'incontro con Marja, la kolf polacca che piu che polacca sembra calabrese, la san franceso pelosa, colei che parla con gli animali e fuma come una ciminiera...insomma il suo soggiorno è stato...come dire..."movimentato"

viste le premesse, e viste le lenticchie ancora sulla tavola...l'ospite deve per forza esser portato fuori dalla gabbia di matti...ma commette un errore..."chiedi alla tua amica Graziella se vuol venire con noi, cosi la conosco"

ecco fatto!non bastava dar un volto a Grazia...voleva capire perchè se mi si chiede come sia Graziella io rispondo con un "è Graziella, non si puo descrivere"
...ora l'ha capito...

le telefono, tralasciando le varie esperienze teoricosessuali sul suo capodanno, tralasciando i bigne con la crema inciampati nel suo percorso, riesco a convincerla ad uscire.

nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il gigante venuto da lontano avrebbe conosciuto di li a poco tutte e 3 le Grazie in tutto il loro splendore!
Graziella col suo savoire faire (se cosi si scrive) riesce a convincere Grazie al **** a raggiungerci dopo cena, in quanto ci stavamo avvicinando alla sua zona, cosi da andare a bere qualcosa dopo...e chi immaginava che si sarebbe unita alla combriccola particolare anche Francesca, colei che se comincia a parlare al telefono non si ferma piu?

siamo in due auto, io con andrea, e Grazie al ***** con Graziella nell'altra.
li seguo mentre noto sul volto di andrea una smorfia sconcertante...stava osservando cosa stesse accadendo nell'auto davanti a noi.
no niente scene di sesso spinto, niente acrobazie...ma le due Grazie completamente perse nella musica con trombette e cappellini stavano dando spettacolo nel traffico di roma!
continuo a seguirli quando comincio a notare la strada che stavamo percorrendo...ed ecco li che comincia la mia sfilza di "no - no non ci voglio andare - no non è possibile..." sapevo quand'era la metà prima che mi venisse fatta notare...
andrea non capiva, gli spiego che saremmo andati a finire in un locale "molto in" nell'ambiente di Grazie al **** e mi viene risposto "eh che sarà mai, io non ci sono mai stato"
appunto, non credo ci tornerà.
fuori pioveva, il volto di Graziella completamente soddisfatto della scelta, con il suo ghigno malefico ci fa cenno di entrare (lo odia anche lei quel posto!)
e cosi, tra donne mascoline, uomini vestiti da donna, uomini che cercano il principe azzurro...entriamo noi, le 3 Grazie, il gigante buono e la donna parole parole. in 5 minuti credo che ci abbiano schedato, fatto le radiografie ed erano pronti a prenderci a calci viste le facce che avevamo...ma purtroppo non abbiamo trovato posto e siamo dovuti uscire...che peccato eh?
(l'idea di dover passare li una serata mi fa ancora venire la pelle d'oca!)
Grazie al **** ci assicura che in una traversa di quella via c'erano un po di localini tranquilli (1 e mezzo, il mezzo è una vineria)
tra la vasta e ampia scelta dei locali optiamo per l'unico che c'era...
vuoto, praticamente vuoto, ci accomodiamo...e non c'è il servizio al tavolo..e vabbe!
tra un rossini venuto male fatto con lo sciroppo di fragole e il brut annacquato e una birra...escono fuori i discorsi...

Graziella, mentre stava analizzando se nel suo cocktail (rigorosamente analcolico, stava smaltendo ancora la pseudo sbornia di capodanno) ci fosse solo l'ananas e un qualcosa di colore rosso che assomigliasse a una fragola, comincia con l'intervista: "Michele michele..vogliamo sapere a quando la notte di sesso sfrenato tra Grazia e il gigante buono"
non so perchè ma con Graziella ultimamente i discorsi cascano sempre li...poi con la vicinanza di Grazie al ***** e i ricordi di capodanno..ha dato ampio sfogo alle sue uscite, la voglia di imparare non finisce mai (eeh da mo!)
sta di fatto che tra ormoni impazziti, teorie sessuali su incastri e impicci vari,l'intervista procede...

Graziella:"michele michele, vogliamo sapere che completino intimo indosserà questa sera il nostro gigante buono...allora gigante, ci dica ci dica, che cosa indosserà per questa notte de fuego nella capitale?"
sempre Graziella:"ah-ah michele! questa sera farà proprio il mandrillo ... si presenterà in mutande!"
ancora Graziella rivolta però a Grazia:"ah ah michele michele, e lei?signorina bocoulouse pettinouse, taaaanto caruuuccia, come risponderà a questa provocazione der mutanda de brescia?"
ancora Graziella:"ma lei - riferito al gigante - con questa faccia cosi sbattuta, ci dica ci dica, lei ha fatto proprio il mandrillo questi giorni vero? michele michele, noi lo sappiamo che non ce lo vuole confessare, ma noi la verità la sappiamo!Ah-ah"
ancora lei:"ci dica, vikingo...quanti giorni quanti giorni, michele michele lo vogliamo sapere...lo volete sapere anche voi in studio?"
il gigante:"veramente sono 3 giorni che non dormo"
Graziella per l'ennesima volta:" AH AH! MICHELE! tre giorni Michele! .. ACCH!..." e fu cosi che il cocktail di Graziella, anzichè finire nella sua gola finisce addosso a tutti, compreso il tavolo...colpa l'emozione, non ha retto al colpo, senza pensare che i 3 giorni di mancato sonno non erano dovuti ai sexual bagordi!

immancabile, non poteva mancare una delle sue cadute, visto che lo diceva anche l'oroscopo..

e cosi, tra sottobichieri ridotti in coriandoli (ho quel vizio) appiccicume zuccheroso e i  "michele michele" made in Graziella, usciamo vagamente dal pub...sicuri di non metterci ovviamente piu piede!

il commento del gigante: le 3 Grazie sono delle cartoline...

non oso pensare chi vuol farci da francobollo :)

Grazia

Commenti al Post:
ombra_di_satana
ombra_di_satana il 07/01/06 alle 12:15 via WEB
AHAHHAHAAHHA!! che bei ricordi!!! Graziella e un fac simile del pesce Doris del film alla ricerca di meno!! anzi... forse è pure peggio... :-)
 
 
le3grazie.prego
le3grazie.prego il 07/01/06 alle 16:59 via WEB
E' un complimento?
 
PaiaLaFolletta
PaiaLaFolletta il 09/01/06 alle 15:38 via WEB
no è un pesce
 
lorteyuw
lorteyuw il 25/03/09 alle 01:16 via WEB
chilostomatoplasty, mesomelic, levitra vardenafil twine, technology, levitra vardenafil hci tablets kaka, photographic, levitra online silica, autoimmunization, discount levitra online us vergeboard, phosphovitin, low cost levitra gallon, nautilus, the drug levitra dolorimetry, muscarine, cheap levitra prescription drunk, xanthosis, levitra tablets neurotmesis, elaeagnus, levitra buy pericardiectomy, header, levitra buy principiation, acaridan, vardenafil levitra soy, sialine, buy levitra secobarbital, gallon, buy levitra online from canada phoria, taxine, buy cialis online pentacapsular, reaggravation, levitra cheap
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963