Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« VOLOOGGI NON... »

TRA I TASTI

Post n°24 pubblicato il 28 Maggio 2012 da Shahriya.r
 
Tag: Web

Si vive una volta sola.. Ma dentro si muore troppe volte...

Web

 

Strano, nel momento in cui è finito il film ho solo pensato a far partire il cd, ora in sottofondo ho il pianoforte, ho allungato la testa e c'è la Luna, è proprio lì, incastrata tra l'anta e il cemento della finestra, cerca di farsi strada, non so mica se ce la farà, non sono così forte, non sono una persona che non pensa alle cose, non sono una persona che agisce d'istinto anche se a volte sembra così, agisco è vero, ma pondero e valuto, mi costa sempre molto, perchè sul piatto della bilancia devo fare i conti con quello che sono e spesso non sono così resistente agli urti. Sono solo io.

Foto di Shahriya.r

Non so cosa sia l'amore, so solo che posso darlo solo alla persona che amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963