Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« TRA I TASTIMY BRAIN »

OGGI NON...

Post n°25 pubblicato il 29 Maggio 2012 da Shahriya.r
 

C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte,
dove rimani senza fiato per quanta emozione provi;
dove il tempo si ferma e non hai più l'età.
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore,
mentre la mente non smette mai di sognare.

Alda Merini

Foto di Shahriya.r

Oggi sono senza fiato, senza pensieri, con un senso di preoccupazione che mi sta letteralmente demolendo, non sto bene, mi manca il fiato e non riesco a calmarmi, dovrei essere in due posti contemporaneamente e quello che devo risolvere al lavoro non mi lascia tranquillo neanche un momento. Ringraziando il cielo ho qualcuno che mi ha aiutato... e si è impegnata al mio posto.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963