« LAURA, IL MIO RICORDO"666"-Solo una cabina ... »

Sentirsi forti..e un pò deboli..

Post n°12 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da warren70


Le corse verso il pullman,per occupare di proposito gli ultimi posti in fondo,quelli riservati ai ragazzacci prepotenti e maleducati...!
Io,il mio chido nero,l'aria da strafottente ed i capelloni sotto le spalle sempre lì presenti...a celare,però,un desiderio così vergognoso e nascosto.
Gli ultimi posti perchè,non fossi giunto io,trascinando il mio povero migliore amico di un tempo,l'avrebbero sennò occupati quelli della quinta-ragioneria,quelli che di Laura apprezzavano unicamente le graziose,minute fattezze fisiche,piuttosto che il sorriso disarmante che invero io vedevo trafiggermi l'anima! Ero rosso dentro!forte di passione!oscuro desiderio a lei non detto mai...
I "prepotenti" eran sistemati,'chè io godevo già di una cattiva fama,nonostante fossi solo in seconda classe(geometra)...
Si sentiva protetta,lo si vedeva ad un miglio,lei dalla mia figura...così stoicamente seduta a protezione della sua bella ancora sconosciuta,ma di sguardi e sorrisi condivisi già a suo tempo...!
Ed ancora il suo sorriso,stavolta voltandosi apposta indietro,verso me...e dell'incredulo mio amico,a guardarmi,già "urlante a voce bassa":
"...Ma...oh Massi! ma la Mancini??? è mia compagna di classe!!!",esterefatto ed incredulo...


1988 domenica 11 settembre

Si è schiarito il cielo
vi è comparso un nome...
leggetelo
c'è scritto il mio dolore
leggetelo in silenzio
per non far male al cuore
e sì capirete
quanto amara
può diventar la vita
quanta giovinezza ignara
si può sentir perduta...
Leggetelo pure
per l'ultima volta
voi potete farlo
io invece
dolorante attenderò
forse invano
quell'ultima volta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: warren70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

zannaangelorenato.doroAutomercato2000somma.sergiob.ramanzottisabato.stefaniaocchiverdi761antonella.dalbuonofrancamanuela1dora.perronemariomancino.mrosso_che_passioneci83Feeliteesteticasrlcampidano1
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963