« ...PRIMI PASSI......Piccolo sfogo.. »

..TaNtO PeR DiRe..

Post n°3 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da LeLlYnA_12

....La gelosia è una brutta bestia..soprattutto quando si è innamorati....

Nasce sempre dalla paura di perdere qualcosa che ami

...e che definisci tuo...

..Questa gelosia mi uccide..

...Ho troppa paura di svegliarmi da questo sogno...

..Di ripetere l'incubo una seconda volta..

"Come geloso, io soffro quattro volte:
perché sono geloso,
perché mi rimprovero di esserlo,
perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l'altro,
perché mi lascio soggiogare da una banalità:
soffro di essere escluso,
di essere aggressivo,
di essere pazzo ..
e di essere come tutti gli altri. "
Barthes, Roland

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LeLlYnA&KeNzO

 

..Difendiamo il loro futuro..

Non ci sono parole per descrivere lo sguardo di un bambino abusato. C'è la paura del mondo, la confusione, la sfiducia, la vergogna. C'è il sentirsi sporchi, cattivi, immeritevoli d'amore, traditi. Ci sono due occhi persi, che non sanno più cosa è giusto e cosa sbagliato, che non sanno più dove e come aggrapparsi, che si sentono abbandonati.

Non ci sono parole per descrivere il dolore quando si abbraccia un bambino abusato, quando sussurriamo loro parole di affetto e consolazione, quando gli ripetiamo continuamente che non devono avere paura e nonostante tutto leggiamo sempre il terrore nei suoi occhi.

Non ci sono parole per descrivere il grido silenzioso di un bambino abusato che, guardandoti negli occhi, ti dice "ma tu sei felice di vivere? ...... Io no, tanto non sono utile a nessuno".

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

unodieaglemax75vidokcMynamejoeblackwizard4youamedeo12i_cinque_sensisamuelepastoreCORRUTTOREmario.mancosucadernaluigigr80hardisc79sochelovuoi123amaus78
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963