Creato da dipendentiomnia il 15/11/2008

Licenziamenti PA

Licenziamenti di Omnia Service Center per mancato rinnovo commessa Wind

 

 

« SIT IN VIA LIBERTA'12-1...CTS »

Intervento su rgs

Post n°24 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da dipendentiomnia

ciao a tutti

giorno 19 dicembre 2008 alle ore 7:35 circa su radio giornale di sicilia 102,7 mhz interverranno i colleghi samantha e vittorio in riferimento al licenziamento collettivo di 100 dipendenti omnia palermo.

sabato 20 dicembre il giornare di sicilia dovrebbe pubblicare un articolo in riferimento a quanto raccontato e commentato su rgs.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Licenziatiomnia/trackback.php?msg=6138655

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/09 alle 23:01 via WEB
Ciao ragazzi, come mai questo silenzio?
 
anonimo733
anonimo733 il 29/01/09 alle 10:44 via WEB
chiunque tu sia , ti chiedi il perche' di tutto questo silenzio? con questo voglio credere e sperare che tu nn sia un\una nostro collega . il nostro silenzio ? a volte il silenzio dice piu di qualuque altra cosa . Noi continueremo a fare sentire il nostro orrore , il nostro sgomento.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/01/09 alle 16:55 via WEB
Forza ragazzi datevi una mossa che il 31 sta arrivando.............. Cosi' rischiate di andare tutti a casa e di rimanere solo uno spiacevole ricordo per loro ....Forza siamo tutti con voi
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 23/02/09 alle 15:29 via WEB
sono una ex dipendente omnia di palermo da giorni dovrebbero cominciare ad arrivare le lettere di licenziamento a tutti i dipendenti ed oggi più che mai mi sento profondamente triste ed adirata ma non tanto nei confronti della mia ex azienda ma nei confronti di molti dei mie colleghi che sia in passato che come non mai adesso continuano a rimanere impassibili a tutto ciò che ci circonda. perchè molti invece di urlare al mondo intero che siamo profondamente "incazzati" di perdere il lavoro preferiscono rinanere a casa e continuano a sostenere tanto non serva a niente tutto ciò!!! mi auguro di non dover lavorare più fianco a fianco con nessuno di questi colleghi che non hanno idea di cosa significhi lottare. dipendente incazzata
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/09 alle 11:41 via WEB
sono pienamente daccordo con te. al sitin tenuto venerdi' e sabato ,la presenza dei partecipanti era circa del 30%. complimenti a tutti i colleghi che lottano per il loro posto di lavoro, agli altri dico che si devono vergognare, le lotte si vincono solo se c'è unita'. se ci sara' una svolta i cari collegucci che nn hanno partecipato al sitin si passino una mano sulla coscienza perche' di sicuro nn è merito loro .... io personalmente nn partecipero' piu' ad un sitin ... un bacione ai colleghi che hanno sofferto il freddo e lo stress nei due giorni di sciopero, siete dei grandi e vi stimo particolarmente .
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 24/02/09 alle 21:15 via WEB
FORZA RAGAZZI!!!! NON MOLLIAMO ADESSO!!!!! FACCIAMO SENTIRE ALLE ISTITUZIONI CHE NON CI FERMEREMO QUI E CHE CONTINUEREMO A LOTTARE FINO ALLA MORTE...CONTINUIAMO A USARE IL BLOG PER RIMANERE TUTTI UNITI
 
 
ciccia34
ciccia34 il 26/02/09 alle 17:05 via WEB
Hai ragione Conigliaro! Dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce e lottare lottare lottare. Spero che tutti i colleghi che si sono arresi rinsaviscano. Dobbiamo essere uniti!!!
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 26/02/09 alle 11:38 via WEB
"CONIGLIO" SEI UN GRANDE!!!
 
anonimo733
anonimo733 il 28/02/09 alle 17:03 via WEB
ciao ragazzi , è vero dobbiamo restare uniti e non perdere di vista il nostro scopo : il nostro lavoro. Gia', perche' era nostro e per questo motivo dobbiamo fare di tutto x riprendercelo. E' vero, l' atteggiamento di " qualcuno di noi " è inconcepibile ed inammissibile ma cio' non puo' e non deve fermarci nella nostra lotta x riavere cio' che ci è stato strappato . un bacio a tutti e a presto .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/09 alle 12:43 via WEB
mi rivolgo a tutti i miei colleghi...nessuno ha smesso di lottare, di sperare, forse qlc ha smesso di credere in proteste che veicolate dalle sigle sindacali non ci hanno portato a niente... non mi sento in colpa per non aver protestato, piuttosto di non essere stata vicina a chi si è preso il freddo e il gelo di quei giorni, oltre che del nostro licenziamento.... non sono venuta perchè devo studiare, perchè a questo punto devo trovare una strada alteranativa, da tre mesi le nostre vite si sono fermate, e non ho realizzato che il niente.. non ho famiglia forse e potete pensare che non mi brucia.. ma come potrò mai crearla se non lavoro, se non mi impegno a cercare qlc di sicuro??? allora studiare per me diviene priorità...e mi dispiace sentire dire ai miei colleghi che sperano di non lavorare piu' con chi non è venuto al sit in... poco tollerante e poco elastico.. penso che ognuno di noi ha la sua coscienza, i propri problemi e sappia ciò che fa... ho seguito le lotte finchè ho potuto..poi mi sono stancata..delle false promesse " state tranquilli"..... bhè conveniva a tutti credergli!!!! spero di incontare ognuno di voi e rallegrarmi di sapervi con un lavoro e sereni...magari di collaborare ancora insieme.. al di la di chi c'era e chi non c'era a me interessa il bene di tutti... pure di quelli con cui non ho niente in comune.... prima di essere dei licenziati incazzati........ siamo persone!!!!!! la cui esistenza ha sempre e cmq dignità..... ricoradtelo sempre!!!!!
 
anonimo733
anonimo733 il 08/03/09 alle 11:58 via WEB
chiunque tu sia , cara collega , sappi che non sei nemmeno degna di avere fatto parte di noi ! Questo non te lo dimenticare mai quando ti guarderai davanti lo specchio .
 
anonimo733
anonimo733 il 21/03/09 alle 11:47 via WEB
Perche' abbiamo smesso di scrivere su quello che era il nostro blog una volta e che lo è ancora ? perche' tutta questa indifferenza? perche' ci siamo persi cosi'? Chiedo a coloro i quali ci credono ancora di scrivere , anche x una sorta di conforto individuale x ognuno di noi. So bene che c'e' poco da dire e forse l' attesa di qualcosa che potrebbe non arrivare presto, ha fatto demordere molti di noi ma l' unico modo è crederci, crederci e ancora crederci !!!!!!!!!!! un bacio a tutti . Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dipendentiomnia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PA
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianpaologriecoalessandromunaridavide.p19gianfrancovillettiORUAM2008sinatra.uilMau261ciro.festa_1981cornaruracorrado232basslesson86tetragono1anna_frisariolavoroesoldifriggi4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963