Creato da tru69 il 30/10/2014
liberi pensieri,libere espressioni
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Migranti verso il celo

Boschetto e Conchita serata finita

Post n°18 pubblicato il 25 Maggio 2015 da tru69

Hey sbrigati a tornare,che stasera c'e' Boschetto!

Oh mio dio ci risiamo,è una delle solite trovate televisive di mia moglie, mi tocca sbrigarmi a rincasare e vedere un pò di che si tratta. Non posso certo far capire a mia moglie che non ho la benchè minima idea di chi diavolo sia Boschetto.

E allora rincaso un pasto veloce e di nuovo giù sul divano e chissà magari ci scappa un "dopocena con mia moglie". "Come stà Boschetto?"Le faccio con l'aria sicura di chi sa quel che dice."Ohhh mi riponde lei benissimo non hai visto quanti chili ha perso? Bofonchio qualcosa di poco chiaro e glisso clamorosamente, che è meglio, non me lo ricordo proprio 'sto Boschetto nè magro nè grasso. allora aspetto di capire mentre mia moglie quasi ipnotizzata dal video è già concentratissima sul programma che inizia.

Un palcoscenico sontuoso, un pubblico incredibile e tutto d'un tratto irrompe sul palcoscnico un uomo con la barba vestito da donna ,oppure una donna vestita da donna ma con la barba da uomo insomma è un uomo o  una donna? Fate voi!!!!! Guardo mia moglie inorridito e le chiedo,"ma Boschetto è questo qui?"Manifestando tra l'altro apertamente la mia assoluta ignoranza sulla vicenda! E lei,ma che cavolo dici!!!! Guardandomi come un appartente stabile dell'universo iperuranio,Boschetto è il cantante de "il volo" è marsalese ed è bravissimo, deve vincere Il volo, sono bravissimi.

Comincio  capire, Il volo è il trio che ha vinto San Remo è questo qui deve essere l'eurofestival,ma tornando sul barbuto/a chiedo, e questo qui chi è? anzi cos'è?

Ma quella è Conchita ha vinto lei lo scorso anno è famosissima!! E sfido io, sembra Che Guevara con i tacchi a spillo! e mia moglie,"cos'e' adesso sei omofobo anche tu?

Nooo non vado certo a riempirlo di botte, però nel mio letto preferirei una senza barba, e la guardo nel tentativo di cogliere l'attimo per......

Ma lei abilmente evita il mio tentativo e si riporta sul festival è la volta di due presentatrici questa volta donne e fighe....una delle due al posto della scollatura ha un filo, e questa volta tocca a me essere ipnotizzato, mia moglie se ne accorge e mi guarda male, ma poi la presentatrice figa presenta un cantante fighissimo svedese che poi vincerà il festival e mia moglie catapulta lo sguardo su di lui come a volersi vendicare delle mie " attenzioni" verso la conduttrice. A mettere d'accordo tutti è il bravissimo/a presentatore ermafrodita che annuncia il volo mit "grante amore", e allora tutti e due a cantare con loro, saranno terzi grazie forse alla giuria italiana,  che ha votato i loro rivali, fatto stà che quando sto per aggredire mia moglie per il "dopocena", lei come al solito ha già abbracciato Morfeo ,di cui ho motivo di essere molto geloso. Non mi resta che l'ultima celestiale visione del barbuto Conchita contro il quale non ho nulla ,ma vi chiedo scusa se quando vado a letto non lo sognerò.

meditate gente meditate

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dora.doristru69MAGNETICA_MENTE.2017angeldemo63angelaa_1975bellacremosaInFiNiTeLoVeEIltuoamoresegreto0margheritadiciblackdream2RicamiAmoBe_Rebornfugattoficcanasodeteriora_sequormakavelika
 

Ultimi commenti

Il tuo sorriso mi lusinga se permetti te lo ricambio subito...
Inviato da: tru69
il 13/11/2014 alle 08:53
 
La storia mi sembra veritiera....e anche vera, in...
Inviato da: Katartica_3000
il 12/11/2014 alle 21:25
 
Cos'e' un rompicapo?
Inviato da: tru69
il 12/11/2014 alle 18:26
 
Anche il TUO, ma non TE ne a.C.c'ORGI.
Inviato da: ANGELOANONIMO
il 12/11/2014 alle 17:19
 
Ah,Ah Ah bellissimo il giochino con le parole!!
Inviato da: tru69
il 12/11/2014 alle 12:54
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963