Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

Ultimi Commenti

cassetta2
cassetta2 il 22/10/19 alle 10:51 via WEB
Dopo il successo dei baci Perugina, stiamo per lanciare sul mercato i baci Giuseppina. Sono dedicati alle coppie consolidate: dentro ci saranno bigliettini con frasi come "Cambiati il pigiama", "Smetti di russare", "Porta giù la spazzatura".
 
cassetta2
cassetta2 il 05/10/19 alle 19:40 via WEB
Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. Almeno così scrive sul suo diario.
 
john_dee
john_dee il 25/05/19 alle 03:23 via WEB
...la prova del 5 giugno non condurrà a buon esito. Egli sarà scartato. A settembre circa, egli tornerà presso la stessa azienda, in ruolo identico o simile a quello avuto fino al 31 maggio.
 
maps.14
maps.14 il 07/03/18 alle 11:11 via WEB
Effettivamente hai ben inquadrato la scelta del voto leghista. Non si tratta di razzismo, ma di una certa saggezza. Il voto della Lega è espressione di gente che lavora dalla mattina presto alla sera tardi e bada al sodo. Uno stato come l’Italia non può accogliere tutti, ma solo quelli di cui ha bisogno. Per questo lo slogan “prima gli italiani” ha funzionato, così come aveva funzionato “American first” per la campagna di Trump. La disoccupazione giovanile non puoi ridimensionarla se non mandando in pensione chi ha l’età per essere nonno e creando lavoro non precario. Ed il tema della sicurezza oggi al nord è molto sentito. Se non ricordo male, pare che il 50% degli immigrati irregolari sia “impegnato” in furti, rapine e spaccio ed il “pacchetto immigrati” è arrivato all’8,8% del paese (Fonte Il Sole24ore: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-02-05/migranti-54-milioni-residenti-e-500mila-irregolari-detenuto-tre-e-straniero-150359.shtml?uuid=AEQYWfuD&refresh_ce=1). Personalmente auspico che il futuro governo pentastellato dimostri di saper operare quel cambiamento che non è riuscito alla coalizione di centrosinistra così europeista, ma di fatto incompetente e cieca ai reali bisogni del paese: sicurezza, lavoro e futuro. ^____^
 
misteropagano
misteropagano il 15/11/15 alle 14:11 via WEB
carino il tasto antistress, così non salta in aria uno solo;>
 
fugattoficcanaso
fugattoficcanaso il 22/10/15 alle 08:09 via WEB
della boldrinowa che diciamo ?
 
john_dee
john_dee il 18/10/14 alle 17:03 via WEB
Gianpietro Belotti non è simpatico ma non dice le coglionate che dici tu. Abbiamo ascoltato l'intervista a cui ti riferisci, poverina, non hai capito niente. Quanti anni hai 40? E livello culturale? Terza media? Abbia sempre, chi le cose le ignora, il senso dei propri limiti. La vita è gerarchia. La famiglia normale non esiste, è morta (per tua fortuna, diversamente tu e quelle come te sareste a casa a fare la calza e a fare figli). E sarebbe un mondo migliore. John Dee.
 
pgmma
pgmma il 08/10/14 alle 10:23 via WEB
Tre sere fa per la Zanzara di R24 con il tumultuoso e pro gay Cruciani, è intervenuto in un'intervista insolitamente lunga, un certo Bellotti ; un 29enne lombardo, e sembra gay (non ha voluto precisarlo, anche questo per indefinibile personalità), che da solo e vestito da C Chaplin versione Hitler, aveva contrastato e disturbato le sentinelle mentre manifestavano (con la massima correttezza). E' stato anche fermato dai poliziotti per 2 motivi (n poco secondari). Nell'intervista in cui si espresse da imbranato e senza civile coraggio ma con incredibili giri di parole, è emerso che ** è convinto di essere un profeta, che le sentinelle NON hanno diritto di manifestare, che la polizia dovrebbe pestarli, che sono simili a Forza Nuova, ecc...** confondendo profondamente, tra l'altro i concetti di diritto e libertà. Il Cruciani stesso, ripeto a favore delle nozze gay (ma non di addozioni), era sbalordito e lo contestò a fuoco. Il Bellotti che voleva condannare il nazismo risultò essere un super emulo, ma anche un infelice con la testa su idee peregrine, confuse e perfino comiche. Ha avuto anche precedenti simili. Siamo alla venefica regola che chi vuole lodare una famiglia NORMALE debba chiedere scusa a chi la vuole ANORMALE.
 
john_dee
john_dee il 25/06/14 alle 19:47 via WEB
Vero. Sai com'è, il Papa deve fare "il figo" e mette su ogni volta una sceneggiata di banalità e ipocrisia. Wojtyla ha fatto scuola, di teatro, banalità e ipocrisia. La Chiesa è un organo mediatico, economico e politico, non ci sembra un modello religioso "esemplare".
 
Duochrome
Duochrome il 23/06/14 alle 23:41 via WEB
...non se la prendon mica allo stesso modo con vescovi e preti che vivono nel lusso...
 
Successivi »
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno.leokaren_71m12ps12Mavra.seljohn_deelightdeworanginellacassetta2monellaccio19iltuocognatino1marabertowMiele.Speziato0OsservatoreSaggioDott.FiccagliaEgo_Shamala
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963