Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

Messaggi di Maggio 2015

Il Vaticano INSULTA l'UOMO creazione di DIO. Cardinale Parolin? CREPA!

Post n°1542 pubblicato il 27 Maggio 2015 da john_dee
Foto di john_dee

Il signor Parolin (cardinale di assurda romana chiesa) ha attaccato oggi l'umanità intera, additando con parole insulanti e vergognose il voto di uno Stato Sovrano, l'Irlanda, con chiara intenzione intimidatoria su analoghe prese di posizione nel nostro retrogrado paese.

Il signor Parolin, NON CONOSCE DIO. E non ha titoli per rappresentarlo, né lui né il suo club di vescovi e cardinali delegittimati dalla totale corruzione in cui la chiesa romana si dimena, (ignorante, diabolica e materialista).

Non si permetta! Né lui, né quel fantoccio di papa molle di bergoglione, di proferire ancora una sola parola discriminatoria, o intimidatoria, nei confronti di creature di Dio più vicine al Cristo evagelico di quanto lo siano i loro santi del cazzo! Con una fila lunghissima di papi all'Inferno, si rendano conto, di essere la rappresentanza dell'idiozia e del male! 

MAI il nazareno ebbe parole contro l'omosessualità, che anzi egli additò ad esempio per le genti, nel caso del centurione romano e del suo, non servo, ma "kouros", ragazzo! Compagno.

Gesù era al di là degli ordini naturali, non era né eterosessuale né omosessuale, ma indugeva in entrambi i sentimenti e comportamenti, la relazione con il discepolo che "amava" era infatti fisica, ma che importa a questa gente da seminario e seghe, da prepotenza sui deboli, da inganno e sotterfugio!

La framassoneria acceleri la chiusura del cerchio, è giunta l'ora, di porre fine a questa pagliacciata che dura da quasi due millenni. Il Vaticano è un potentato economico, che attenta alla libertà dei popoli, va fermato.

Le chiese svuotate, per i preti che non credono ad altro che al loro mensile stipendio, per l'incapacità di comunicare un messaggio che ormai IGNORANO (quello cristiano), per il Dio che bestemmiano pretendendo di rappresentare con la loro esistenza ridicola e insignificante, indicano che la fine è presente. 

Ma la fine esige un accerchiamento più stringente!

Sempre più persone inviano richieste di annullamento del rito arrogante del battesimo, sbattezzarsi è semplice, una richiesta formale alla succursale vaticana (la Curia locale) e un vaffanculo a Roma! 

Ci sono due papi, a capo di una masnada di...

Lo sapete anche voi, che è giunta l'ora di spiegare loro con forza, che il MALE che hanno rappresentanto e rappresentano per l'UMANITA', DEVE FINIRE!

SI TACCIANO! E i futuri governanti d'Europa per primi, vietino l'ingresso dei rappresentanti dello stato scroccone Vaticano nei rispettivi territori. E non mettano più piede in quella obsoleta istituzione! 

E' la chiesa che si è impadronita dell'Italia falsificando documenti (vedasi la donazione costantiniana).

E' la chiesa che ha umiliato Galileo e bruciato vivo Giordano Bruno!

E' la chiesa che ha creato la persecuzione antiebraica, è la chiesa che ha creato il nazismo!

Gesù Cristo chiede al Mondo dal Vangelo, di CHIUDERE la partita con il VATICANO.

Nel suo Nome, o nel nome delle CIVILTA' SUPERIORI che hanno preceduto l'attuale, si ponga fine alla pagliacciata romana. 

Il giorno in cui un McDonald's aprirà in Piazza San Pietro NON è lontano! 

Dio maledica il Vaticano.

 
 
 

Bagnasco contro il Reddito di Cittadinanza Europeo. SI FOTTA! FUORI IL VATICANO DALLE QUESTIONI DELLO STATO!

Post n°1541 pubblicato il 23 Maggio 2015 da john_dee
Foto di john_dee

BASTA! LA CEI deve DEVE tacere! Non dev'essere amplificato quello che blaterano quei 4 senza dio!

No dice al sussidio minimo per sopravvivere, perché istigherebbe all'assistenzialismo...

C'è gente che si SUICIDA OGNI GIORNO! Perché NON riceve NIENTE! MENTRE avrebbe il DIRITTO ogni cittadino italiano, di ricevere un minimo di sopravvivenza! Per non finire nella schiavitù o giù da un ponte o a penzoloni da un trave!!!

Ma che CAZZO di gente di "chiesa" è quella che non lavora né sa cosa sia lavorare, e pretende sempre soldi soldi soldi per sé ma... si oppone all'apertura dei laccetti quando i destinatari dei denari della collettività sono gli italiani più sfortunati, perché briciole vadano anche a chi un reddito non ce l'ha?

Bagnasco, VAF******! MA a quale religione appartieni belli capelli?

Che CAZZO! Quando mai ha lavorato il tuo Gesù!? Non erano sempre altri a pagare per lui? Persino il sepolcro era d'altri! Di Giuseppe di Arimatea! IGNORANTE! Fatti i CAZZI TUOI!

SEI ITALIANO? NO, sei un cittadino dello Stato Vaticano, HITLER vi avesse cacciati tutti di peso da quelle stanze!

Il lavoro non si crea, NON SI CREA! LA tecnologia lo elimina, lo riduce, per liberara l'UOMO.

Compito dello STATO è TASSARE e RESPONSABILIZZARE chi POSSIEDE la macchine che PRODUCONO RICCHEZZA, prodotti e servizi.

E REDISTRIBUIRE.

Dobbiamo rompere un marciapiedi nuovo per pagare qualcuno che lo rifaccia, e con questo dargli un lavoro? Non è meglio lasciarlo a casa, risparmiare sui rumori e materiali e dargli i soldi perché riposi nel suo letto! Che fuori magari piove!

Bagnasco! vai a lavorare!!!

E portati il Papa Molle argentino! 

Pensa a come state gestendo le Caritas!

Sistema i mali che hai in casa! Di quello che la CEI pensa o non pensa, non ce ne frega un beneamato CAZZO!

CHIARO? VA*******!

Fate il possibile per NON dare NIENTE alla CHIESA, nè alle sue iniziative. 

L'8 x MILLE indirizzatelo bene verso il male minore.

Il 5 x MILLE idem.

 
 
 

Falcone e Borsellino? Ancora? E BASTA!?

Post n°1540 pubblicato il 23 Maggio 2015 da john_dee
Foto di john_dee

La cosa è vecchia e stufa, non ce ne frega niente, si può dire? Non ce ne frega un fico secco. Tutte queste ricorrenze obbligate, BASTA! E i giorni delle memoria, e la memoria dei giorni... MA si può pretendere da questo "paese" qualcosa di più che una savianata?

Si possono evitare di ammorbare i giovani con queste forzate celebrazioni, preferendo a lezioncine di regime più utili aperture mentali verso le vette del pensiero?

Un paese di ignoranti! Cosa ce ne frega di queste celebrazioni tritamaròni!?

La Mafia NON ESISTE! La "mafiosità" è nel DNA del popolo italiano, mettersela via e migliorare quello! Migliorare il DNA ammettendo la VERITA'!

Si pensi a chi ha il "borsellino" vuoto, e non certo per colpa della MAFIA!

 
 
 

Omicidio Stradale? UNA STRONZATA.

Post n°1539 pubblicato il 20 Maggio 2015 da john_dee
Foto di john_dee

Dopo le martellate sulle palle per il femminicidio, che non esiste ma far credere che esista serve a tenere la discussione sul nulla... eccoci ai mostri su 4 ruote, non ai SUV purtroppo ma a chi guida, auto varie, e impatta contro altra gente, facendo feriti e morti.

Fanno leggi, 18 anni a chi uccide sotto effetto di alcool o droghe... ah... davvero? E perché così tanto se uno è drogato o ubriaco? Sono brutti antipatici e cattivi, ma sono appunto alterati, da droghe e alcolici, quindi non sono capaci di intendere a pieno. Quindi non sono punibili.

Chi uccide qualcuno volontariamente, cioè punta e va addosso con il proposito, è un omicida. 

Ma andare a punire come assassino, d'ora in avanti chi usa colluttori, chi assume farmaci (tutti gli italiani prima o poi si curano di qualcosa eppure non smettono di guidare mai) significa avere sempre una buona scusa per ficcare il malcapitato in carcere con l'accusa demenziale di omicidio di fatto intenzionale, non colposo, tu bevi? allora tu vuoi uccidere! No, veramente mi piace solo bere...

Tu ti droghi? Allora sei un assassino! No veramente sarei solo un poco depresso da quando la mia ex mi ha mollato per andare con un africano sbarcato a lampedusa sul tappetino rosso, che tra buoni vari e sussidi di invalidità la fa vivere in lussi maggiori di quelli in cui potevo farla vivere io... 

Omicidio stradale, ah ah ah. La gente esce di casa e va a tirare sotto gli sconosciuti?

E allora fanculo! Non esiste per come lo intendete! E' un non reato! 

Che paese innominabile il nostro!

 
 
 

STOP al PAPA nei TG!

Post n°1538 pubblicato il 20 Maggio 2015 da john_dee
Foto di john_dee

E' una porcheria infinita, non passa giorno che quel Papa Molle di Bergoglio o quel barbagianni di Bagnasco, non finiscano ad ora di pranzo e cena per occupare i notiziari! Dicono cagate insopportabili, fanno politica ma senza un partito... Non sono nemmeno italiani, sono esponenti del Vaticano? E allora perché dobbiamo sorbirci ogni giorno le cagate di uno stato straniero? Perché l'Italia continua a tollerare questa oppressione cattodemenziale? Quel che dice Bagnasco e la CEI, NON CI INTERESSA! CAZZI LORO, si fottano! Di quello che il Papa abusivo Bergoglio dice, con la sua pletora di agenti marketing e promoter, non ce ne deve e non ve ne deve fregare una cippa di niente! Il Vaticano taccia! Chiuda! Sparisca! 

Ora c'è un Papa fantoccio, anzi un antipapa... che è là e dice cazzate da mattina a sera, ma quale prete di periferia? E' molto di meno, molto di peggio! 

Chi sono io per giudicare questo o quello? Mah, saresti il Papa... Vaffanculo!

Non date ascolto, non date soldi a questa gente! Basta con l'8 x Mille alla Chiesa! Tanto non sono vere la favole in tv, non c'è Caritas per gli italiani, non c'è amore per il prossimo, solo briciciole. Briciole!

E solo in presenza di Telecamere!

Si occupino di Dio VERAMENTE! MA non per la gente, lo facciano per l'anima loro! 

O hanno inventato l'Inferno per andarci a passare le vacanze?

 

 
 
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno.leokaren_71m12ps12Mavra.seljohn_deelightdeworanginellacassetta2monellaccio19iltuocognatino1marabertowMiele.Speziato0OsservatoreSaggioDott.FiccagliaEgo_Shamala
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963