ilmioblog

un diario qualunque

 

SENSUALITA'

 

VOLAMI NEL CUORE

 

LA DONNA CANNONE -DE GREGORI

Una delle più belle canzoni di De Gregori

 

 

NO ALL'ABBADONO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

escapefromthepassionWIDE_REDcautionmenatworkamoon_rha_gaiostudiorizziadalbertogadofly.bio_martinaio_martinanikklarosyIo_piccolo_infinitoad_un_passo_da_mebest09tuodolceuomo_2Mistralswingcuoredirondine53
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN PENSIERO......SANDRA »

problemi di cuore

Post n°30 pubblicato il 20 Settembre 2010 da io_martina

Oggi è una giornata no.. che segue ad una domenica no.. che a sua volta segue la settimana appena passata ovviamente no!!
La causa di tutti questi no è  Roberto, il più piccolo (si fa per dire 21 anni) problemi di cuore, si è lasciato con Chiara la  ragazza con cui stava da 3 anni,  si erano conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati, innamoratissimi facevano ogni cosa insieme, sembrava una coppia destinata  a finire sull'altare o per lo meno ad una convivenza nel segno dell'amore più totale, a nulla servivano i nostri discorsi.. siete troppo giovani per pianificare un futuro, ma si sa quando si è innamorati non ci si pone problemi tutto sembra risolvibile, la possibilità che tutto diventi scontato non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Ed è proprio questo che è accaduto, da un pò di tempo si era insinuata l'abitudine,  la noia nel loro rapporto, vivendo così'  esclusivamente l'uno per l'altro hanno finito di isolarsi dagli amici, rinunciato troppe volte ad uscire a muoversi, a volte passavano le domeniche davanti alla TV sonnecchiando aspettando magari la sera per andare a mangiare un pizza. sempre solo loro due come una coppia di anziani.. pizza.. passeggiata..televisione...

Negli anni trascorsi ho provato più volta a parlare a Roberto, ma devo dire che ogni volta che toccavo l'argomento diventata suscettibile ed io per una sorta di rispetto della sua libertà  lasciavo correre.  Mi pento un pò di non aver insistito ma non volevo che il parlarne fosse preso come una sorta di invadenza..
Comunque sia mi fa una grande tenerezza, lui l'ama ancora sicuramente ma Chiara ha deciso.. e mi è sembrata molto determinata,   nessuna intenzione di ripensamento. mah.. sono questi i momenti in cui mi sento tanto mamma e forse un pò chioccia..
non so bene cosa fare.. vorrei aiutarlo ma vedo che se ne parlo soffre, tacere mi fa sentire un pò in colpa perchè non vorrei dargli l'impressione che la cosa non mi interessi..

Ma perchè è così difficile il ruole di genitore??

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: io_martina
Data di creazione: 02/12/2009
 

CIAOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963