ilmioblog

un diario qualunque

 

SENSUALITA'

 

VOLAMI NEL CUORE

 

LA DONNA CANNONE -DE GREGORI

Una delle più belle canzoni di De Gregori

 

 

NO ALL'ABBADONO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

escapefromthepassionWIDE_REDcautionmenatworkamoon_rha_gaiostudiorizziadalbertogadofly.bio_martinaio_martinanikklarosyIo_piccolo_infinitoad_un_passo_da_mebest09tuodolceuomo_2Mistralswingcuoredirondine53
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CAMBIO DI STAGIONE

Programmi lesivi per bambini??

Post n°34 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da io_martina

Rieccomi qui, accidenti già passato quasi un mese dall'ultima volta che ho scritto qui sopra, mi sembra siano solo pochi giorni!!!! Beh non è che abbia uno stuolo di commentatori e visite ma comunque è sempre piacevole avolte  poter imprimere sulla "carta" un pensiero, una opinione.

A proposito di opinioni.. lasciateme esprimere una che davvero non riesco a tenermi dentro.  Ho letto su un giornale che l'Autority vuole verificare se i programmi con i bambini.. Ti lascio una canzone  e Io canto sono in linea con le direttive riguardanti la tutela dei minori...

mi chiedo perchè queste persone così intelligenti  che si fanno domande e preoccupazioni su queste trasmissioni semplici, genuine; bambini che danno tutto quello che possono con impegno e allegria per farci passare una serata all'insegna del divertimento, non si preoccupano minimamente di limitare o addiritura vietare spettacoli da veri  dementi   (non il format ma le persone che lo vivono)  pieno di parolacce doppi sensi ecccc   tanto per citarne uno GRANDE FRATELLO???

Noo sarebbe troppo da persone intelligenti bloccare sta schifezza!!!! ma del resto.. se penso alla morbosità che c'è nel mondo per il proibito, il macabro (vedi la storia di Sara o di tante altre in passato)

Certo è che se questo e altri programmi fanno tutta l'oudiense che fanno .. il mondo è proprio andato!!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: io_martina
Data di creazione: 02/12/2009
 

CIAOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963