sweetineccc.

è sempre stata con me , ,non so cosa hai avrei fatto senza di te,ci sei sempre ,sempre qui .un pò puttana , ma ognuno ha il suo book..io il mio,da dè andrè in poi... ,tanta , sempre..e di ogni tipo ,..dè andrè a lui la mia riverenza grazie e alla musica il mio omaggio.il mio book..condito di varianti , .....momenti diversi musica diversa come adesso .e adesso facciamo silenzio.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« inquietudine.

ragazza mia

Post n°72 pubblicato il 01 Aprile 2009 da RidereNelPianto

se nn hai un cielo 

da guardare   e  nessuna stellla dalla tua parte

se non puoi giocare con le parole

senza ferirti

e pensare

che il vento

ti  spettini  sempre

se il tuo  camminare nn è

leggero

come il tuo pensiero

se i nodi

nn si  sciolgono

le parole

non trovano  casa

e tu cara ragazza mia

nn hai scampo

prendi il tuo cuore di vetro

sollevalo alto

fino all ultimo raggio che cè

fino al fondo  cheil sole ha

se nn hai un cielo

è  solo un giorno  di pioggia

ragazza mia.

my girl 

 the rain

the sky.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RidereNelPianto
Data di creazione: 10/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina1962AccontentarmiMAIANTARES_2010nicoldgl1dglfalco58dglN0.5piratadellerosKisciccismessaggeria.normaleRidereNelPiantoPiccoliBugia0that.mansguardodominanteokkinerissimiBanshes
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963